ciao a tutti io sono una fotografa che da poco stà iniziando a coltivare la passione per il volo.
mi stò informando sul brevetto per ULM
nel frattempo volevo chi puiò aiutarmi se dovessi fare foto macro a parti di aereo.
grazie ele
buongiorno a tutti
Moderatore: Staff md80.it
- lucam
- 01000 ft
- Challenger3
- FL 150
Re: buongiorno a tutti
Ciao Eleonora, ti consiglio questo link:bollicina ha scritto:ciao a tutti io sono una fotografa che da poco stà iniziando a coltivare la passione per il volo.
mi stò informando sul brevetto per ULM
nel frattempo volevo chi puiò aiutarmi se dovessi fare foto macro a parti di aereo.
grazie ele
http://www.3megapixel.it/tips-macro.html
Personalmente per le foto macro uso una compatta, la Canon S2. La trovo molto più comoda rispetto alla reflex (con il tele "macro"), nelle fotografie ravvicinate, perchè ha una distanza minima di messa a fuoco di zero cm, inoltre è meno ingombrante!

- jackiebrown
- FL 250
- merlin
- 02000 ft
- Contatta:
-
- Rullaggio
ciao grazie delle dritte!
Io uso la EOS 350D e per il macro sto pensando di prendere il 50 mm f/2,5.
Il mio problema è che non avendo contatti nell'ambiente non ho idea di come procurarmi il soggetto da fotografare,
è la prima volta che mi avvicino all'ambiente, anche se ne sono stata sempre molto affascinata...
Secondo voi a Venezia c'è modo di accedere alla mia fonte di ispirazione?
grazie
Io uso la EOS 350D e per il macro sto pensando di prendere il 50 mm f/2,5.
Il mio problema è che non avendo contatti nell'ambiente non ho idea di come procurarmi il soggetto da fotografare,
è la prima volta che mi avvicino all'ambiente, anche se ne sono stata sempre molto affascinata...
Secondo voi a Venezia c'è modo di accedere alla mia fonte di ispirazione?
grazie
- lucam
- 01000 ft
ciao eleonora,la macchina è buona e l'obiettivo che hai intenzione di metterci anche...
prova all'inizio a cercare negli aeroclubs o campi volo della tua zona,sarà sicuramente più facile avvicinarsi a qualche aereo (anche se più piccolo) che non andare all'aeroporto di venezia.
prova all'inizio a cercare negli aeroclubs o campi volo della tua zona,sarà sicuramente più facile avvicinarsi a qualche aereo (anche se più piccolo) che non andare all'aeroporto di venezia.
Luca
Canon 1D Mark III
Canon 1D Mark III
- Challenger3
- FL 150