Donne pilota di caccia

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
raoul80
10000 ft
10000 ft

Donne pilota di caccia

Messaggio da raoul80 »

Qualcuno di voi ha mai conosciuto delle donne pilota di caccia? Com'è il loro volo? Nel senso di stile di volo.
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

Io conosco un pilota di F15 dell`USAF che era di stanza a qui` a Lakenheath.
Ci siamo conosciuti perche` capitati vicini, unici coetanei, ad una cena della societa` dove lavoro.
Non posso dare giudizi sulle sue capacita` di pilota se non basati sull`impressione che ho avuto qualche volta che ha pilotato il mio C150: una dimestichezza stupefacente (per me), ma un`insofferenza sulle velocita` di risposta del mezzo :lol: ...comprensibile :D.
Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...;) qualcosa vorra` pur dire.
tornadof3
00500 ft
00500 ft

Messaggio da tornadof3 »

waaaa.è riuscita ad entrare nei thunderbirds...sm molto bravi....ma mai quanto alle nostre frecce!
SR71+MACH3
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da SR71+MACH3 »

noi siamo i primi al mondo come bravura e come figure ne facciamo ben 18 le pattuglie piu' vicine a noi sono i francesi,i red arrows inglesi poi penso vengano i thunderbyrds e i blues angels e poi tutti gli altri ecc......
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Black Magic ha scritto:Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...;) qualcosa vorra` pur dire.
Ah, hai conosciuto la Malachowski (per chi l'avesse persa foto in QUESTO THREAD)??? :D :D

Ciaooooo.
McGyver
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

mcgyver79 ha scritto:
Black Magic ha scritto:Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...;) qualcosa vorra` pur dire.
Ah, hai conosciuto la Malachowski (per chi l'avesse persa foto in QUESTO THREAD)??? :D :D

Ciaooooo.
Sì, è lei!
raoul80
10000 ft
10000 ft

Messaggio da raoul80 »

Black Magic ha scritto:
mcgyver79 ha scritto:

Ciaooooo.
Sì, è lei!
Dai davvero è lei?
Rispondi