aeroclubs in sardegna
Moderatore: Staff md80.it
- cav.ok
- 00500 ft 
aeroclubs in sardegna
quest'estate andrò in sardegna dove ho la casa e data la bellezza del posto quest'anno non posso proprio lasciarmi sfuggire un volo li sopra! 
qualcuno conosce qualche aeroclub vicino ad oristano (ho la casa vicino a piscinas costa verde ad ovest sardegna) e che magari abbia un tb9 in flotta? grazie mille!!

qualcuno conosce qualche aeroclub vicino ad oristano (ho la casa vicino a piscinas costa verde ad ovest sardegna) e che magari abbia un tb9 in flotta? grazie mille!!
- cav.ok
- 00500 ft 
grazie mille miami vice, sul link c'è tutto quello che cercavo! a cagliari hanno il mio amato tb9 solo che per arrivarci devo fare un percorso tortuoso in mezzo a montagne e ci passano 2 ore e mezzo... ad oristano non c'è nulla, ma se come dici stanno riprendendo spero in bene, ho chiamato ma non risp!!

- 
				MiamiVice
- 
				MiamiVice
Dimenticavo!!!
Sul sito dell'aeroporto di Oristano c'è anche la pagina contatti, dove troverai anche un modulo per chiedere informazioni specifiche, e lì potresti trovare una risposta al tuo quesito

Sul sito dell'aeroporto di Oristano c'è anche la pagina contatti, dove troverai anche un modulo per chiedere informazioni specifiche, e lì potresti trovare una risposta al tuo quesito

- cav.ok
- 00500 ft 
che potrei chiedere di più, sei gentilissimo! grazie milleMiamiVice ha scritto:Dimenticavo!!!
- fredain
- 02000 ft 
Una domanda...visto che vado in sardegna da quando avevo qualche giorno di vita, visto che vado a trovare i miei parenti che sono TUTTI là...e d'estate mi permetto di schifare il mare di Ostia per godermi le spiagge a Nord di Olbia visto che là abita mio cugino...(non per vantarmi  ma le mie origini sono là...)
 ma le mie origini sono là...)
non è che qualcuno sa se intorno a quella zona (S. Teodoro, per esempio ha un campo per ULM) conosce un posticino che ospita qualche aliante, o che è dotato di traino?!? Perchè una volta preso il brevetto potrei farci un pensierino...
Grazie...

ma le mie origini sono là...)
 ma le mie origini sono là...)non è che qualcuno sa se intorno a quella zona (S. Teodoro, per esempio ha un campo per ULM) conosce un posticino che ospita qualche aliante, o che è dotato di traino?!? Perchè una volta preso il brevetto potrei farci un pensierino...

Grazie...
-   -  - -- 9° AUPC MM -- -  -   -

- Flyfree
- FL 150 
http://www.santeodoroulm.it/pag%20intr.htmfredain ha scritto: non è che qualcuno sa se intorno a quella zona (S. Teodoro, per esempio ha un campo per ULM) conosce un posticino che ospita qualche aliante, o che è dotato di traino?!? Perchè una volta preso il brevetto potrei farci un pensierino...
Grazie...
ciao