Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
-Il programma e un paio di foto della Conferenza Stampa tenutsi lo scorso 31 marzo.
Brava Michela!
P.S.: Se non si scarica cliccando su "Download", clcicate su "Download" col tasto destro del mouse e salvate il pdf selezionando "Salva oggetto con nome".
Ultima modifica di Slowly il 3 aprile 2007, 9:39, modificato 1 volta in totale.
L'inaugurazione si terrà sabato 12 maggio presso il Castello degli Ezzelini, Bassano del Grappa, alle ore 16.
In seguito, con mezzi propri, ci si sposta presso l'aeroporto/aviosuperficie di Thiene per la continuazione dell'evento.
Scaricate il programma che ho postato in .pdf poco sopra per i dettagli!
Ultima modifica di Slowly il 2 aprile 2007, 21:17, modificato 1 volta in totale.
... ne approfitto ...
thanks a tutti i piloti che mi hanno raccontato con parole e immagini i loro pensieri e le loro emozioni, a quelli che mi hanno fatto vivere l'incanto del volo, a tutte le persone, enti e pattuglie che hanno scelto di sostenere il progetto ... e uno special thanks a slowly e a tutti gli utenti di md80.it che mi hanno raccontato il loro sogno nel cielo!!!
un sacco di happy landings!!!
michy
p.s. cabin crew, sogno nel cielo ready for take off!!!
"Sogno nel cielo" si ispira a, e quindi racconta lo spartito del cielo attraverso diverse formule artistiche: una musica composta con il rumore degli aerei e le ballerine che si muovono sulla pista e dentro l'hangar come se fossero dei velivoli; quadri-puzzle che nascono dalla bellezza dei movimenti del programma acrobatico della PAN e fotografie che mettono a confronto i passi di un istruttore di volo acrobatico con quelli di una ballerina; proiezioni visive di suoni che combinano pensieri ed emozioni di chi ha scelto "io da grande farò il pilota" e una sfilata fotografica che rivede la divisa in stile fashion; quadri-quaderno che raccontano la perfetta unione uomo-macchina che si crea, sempre uguale e sempre diversa, in ogni volo.
una sezione speciale è dedicata a F104 StarFighter ... che sale a candela in bottiglie create in vetro soffiato a lume o che sgancia uno dei suoi serbatoi alari affinchè si perda tra i colori fino a diventare scultura ...
... to be continued
p.s. che ne dici slowly?
Slowly ha scritto:L'inaugurazione si terrà sabato 12 maggio presso il Castello degli Ezzelini, Bassano del Grappa, alle ore 16.
In seguito, con mezzi propri, ci si sposta presso l'aeroporto/aviosuperficie di Thiene per la continuazione dell'evento.
Scaricate il programma che ho postato in .pdf poco sopra per i dettagli!
hello!
dalla sardegna atterrerà a bassano del grappa dal 12 maggio 2007 il "sogno nel cielo" di alberto spada ... "NessunAeroportoMiFaràPartire" ... si veda project in allegato.
bye bye
michy
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Visto che sono domiciliato proprio in zona, vedrò di esserci...
Ciao
Filippo
Holder of: Private Pilot License, English Radiotelephony and Complex Aircrafts endorsement
"More than anything else the sensation is one of perfect peace mingled with an excitement that strains every nerve to the utmost, if you can conceive of such a combination." - Wilbur Wright
ciao a tutti!
aspettandovi sabato 12 maggio per inaugurazione mostra "sogno nel cielo" vi invio alcune foto del backstage ...
michy
p.s. vi ricordo programma inaugurazione:
ore 16 Castello degli Ezzelini _ Bassano del grappa (Presentazione opere e performance)
dalle 19 a Thiene _Aeroporto A. Ferrarin (qui si entra solo con invito perciò o chiedetemelo a Bassano oppure stampate quello inserito da Slowly-vedi sopra)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
michy ha scritto:ciao a tutti!
aspettandovi sabato 12 maggio per inaugurazione mostra "sogno nel cielo" vi invio alcune foto del backstage ...
michy
p.s. vi ricordo programma inaugurazione:
ore 16 Castello degli Ezzelini _ Bassano del grappa (Presentazione opere e performance)
dalle 19 a Thiene _Aeroporto A. Ferrarin (qui si entra solo con invito perciò o chiedetemelo a Bassano oppure stampate quello inserito da Slowly-vedi sopra)
beh dai...almeno ci hai mandato la "gigantografia "del back stage... ehehhe..just kidding...