Tutto sommato il movimento è buono, con evidente prevalenza di Lufthansa e Air Berlin, ma con qualche gradita sorpresa.
Questo, intanto, è un omaggio a chi ci ha ospitato

Dalle finestre del ristorante al terzo piano (polpettone con insalata di patate, yummi...!), ho beccato qualche cosetta insolita, del tipo:
737-8CX, MIAT Mongolian, marche EI-CXV, fotografato durante la tormenta.

Foto di pessima qualità, visto il vetro appannato e la pioggia battente, ma questa livrea non l'ho mai vista. Le marche erano VP e qualcosa, magari qualcuno conosce la compagnia di questo 737

Sempre dal ristorante
CRJ700 - Lufthansa Cityline, marche D-ACPF

Queste, invece, sono foto fatte dal passaggio coperto che c'è tra i due terminals, anche qui dietro al vetro (sporco) e inondati dal profumo di salsiccia arrosto che viene dal vicino chiosco...
CRJ700 - Lufthansa Cityline, marche D-ACPT

Questo è nuovo di pacca, con le winglets dipinte con i colori TUI, consegnato il 21 febbraio.
737-8K5, Tuifly, marche D-ATUI

CRJ-100LR, Lufthansa Cityline, marche D-ACLT

Rapido spostamento all'entrata opposta del terminal dove, salito sono un cubone di pietra nel bel mezzo di uno stop della pioggia, sono riuscito a fare l'unica foto senza vetro davanti.
737-528, Air France, marche F-GJNH, in linea con i francesi dal 1992

Ritorno al vetro (sigh!)
737-330, Lufthansa, marche D-ABEC

Piccola panoramica dei fingers

737-4S3, Transaero, marche EI-CXK, ex British Midlands, ex G Airways, ex Skynet, ex Transaero...

737-75B, Tuifly, marche D-AGEU, ancora nei colori della Hapag LLoyd Express
Peccato che questa livrea è destinata ad essere sostituita da quella della Tuifly...

737-330, Lufthansa, marche D-ABES

e come di solito succede a Fantozzi, il cielo si schiarisce e mostra dei colori meravigliosi esattamente nel momento in cui ci chiamano per l'imbarco. Vabbè, sarà per la prossima volta. Io a Berlino ci torno presto, è una città fantastica!!!