Peccato per il corso e per la settimana a Londra... ma il lato positivo c'è... ho fatto ben 2 voli lo stesso giorno, uno all'alba e uno al tramonto, forte no?

Si parte, virata a destra e inizia il sorvolo delle alpi... tra poco il sole spunterà...

Ecco il sole...

Iniziamo la discesa ed ecco che attraversiamo uno strato di nubi, subito sotto un altro strato...

Atterrato e poco dopo devo riprenotare vista la mia febbre e tutto il resto... il volo è alle 15.50 check in 13.50.
Intanto che aspetto ecco chi vedo passare...
Due livree special Ryanair... tra cui quella che prende in giro la "nostra" Alitalia...

Il "mio" bongolotto è appena arrivato, scarica i pax e si prepara a ripartire con noi...

In volo, non è ancora il tramonto ma tra poco il cielo prenderà un colorito più "rosa", il finestrino è un pò ghiacciato...

Ecco il tramonto...

Mi scuso per le poche foto anche se la giornata dava molti spunti ma purtroppo tra mal di pancia, brividi e tutto il resto mi sono un po' limitato.
Per il resto, volo molto tranquillo sia all'andata sia al ritorno, comprese le a/v che mi hanno chiesto come mai tornassi tanto in fretta (erano le stesse del mattino), puntualità ottima come Ryanair mi ha abituato e buona efficenza in tutte le procedure imbarco/sbarco soprattutto a Londra (ma questo si sa).
Sacbo si perde un po' via quando arrivano 2/3 aerei insieme... ma anche questo si sa

Alla prossima