A380 F dopo il power8

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority
Messaggi: 5855
Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20

A380 F dopo il power8

Messaggio da FAS »

da comunicato interno:

da oggi tutte le attivitá di sviluppo del 380 F sono sospese con effetto immediato a favore del 380 pax
il programma riamarrá attivo come parte integrante del A380 family e verrá sviluppato sul lungo termine in una seconda fase della ristrutturazione Airbus
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Avatar utente
Blacksheep
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 febbraio 2007, 13:12

Messaggio da Blacksheep »

Hanno fatto il passo più lungo della gamba...
Avatar utente
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority
Messaggi: 5855
Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20

Messaggio da FAS »

troppa carne a cuocere e poca manpower!

airbus avrebbe bisogno di piú ingegneri (ad agosto solo in Hamburg servivano 180 stressisti) e meno manager!

le fotocopie cé´le possiamo fare anche da soli!
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

FAS ha scritto:troppa carne a cuocere e poca manpower!

airbus avrebbe bisogno di piú ingegneri (ad agosto solo in Hamburg servivano 180 stressisti) e meno manager!

le fotocopie cé´le possiamo fare anche da soli!
Beh, di stressisti nel forum ne abbiamo parecchi, specialmente in staff :lol:
Ne volete qualcuno?
Avatar utente
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority
Messaggi: 5855
Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20

Messaggio da FAS »

pippo682 ha scritto:
FAS ha scritto:troppa carne a cuocere e poca manpower!

airbus avrebbe bisogno di piú ingegneri (ad agosto solo in Hamburg servivano 180 stressisti) e meno manager!

le fotocopie cé´le possiamo fare anche da soli!
Beh, di stressisti nel forum ne abbiamo parecchi, specialmente in staff :lol:
Ne volete qualcuno?
adesso non servono piú! :cry: :cry:
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Scusa....
Avatar utente
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority
Messaggi: 5855
Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20

Messaggio da FAS »

pippo682 ha scritto:Scusa....
no figurati! io sono fatica :P
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Rispondi