mi sapete dire il perchè?
decollo
Moderatore: Staff md80.it
- Jagu80
- Rullaggio

- Contatta:
decollo
ciao a tutti volevo sapere perchè dopo il decollo durante la procedura SID l'a/m tende un po a scendere durante la virata me ne sono accorto vedendoli a fiumicino ogni volta a 1NM dal VOR di OST iniziano la virata e pi si vede che tende a scendere leggermente!

volare e basta

VAZ3155 rank Pilot
IG_P456 Pilota di seconda

VAZ3155 rank Pilot
IG_P456 Pilota di seconda
- corizza
- 00500 ft

Ciao Diego sono Andrea...
ma come proprio tu che stai conseguendo il PPL nn sei riuscito a darti una risposta??
No tranquillo sto scherzando... ma poichè è stata una domanda che ho rivolto anch'io priprio agli albori del corso per Pilota privato posso risponderti semplicemente con la parola ASSETTO!!! ..ed in effetti trattasi proprio di assetto... !
Ogni aeromobile in decollo a seconda del relativo carico si configura in determinati assetti per i quali corrispondono determinate incidenze e velocità.... ed in effetti subito dopo il dicollo è come se gli vedessi scivolare (cose che in realtà avviene).... !!!
spero di averti un pochino chiarito il tutto....
ciao ciao....
andre
ma come proprio tu che stai conseguendo il PPL nn sei riuscito a darti una risposta??
No tranquillo sto scherzando... ma poichè è stata una domanda che ho rivolto anch'io priprio agli albori del corso per Pilota privato posso risponderti semplicemente con la parola ASSETTO!!! ..ed in effetti trattasi proprio di assetto... !
Ogni aeromobile in decollo a seconda del relativo carico si configura in determinati assetti per i quali corrispondono determinate incidenze e velocità.... ed in effetti subito dopo il dicollo è come se gli vedessi scivolare (cose che in realtà avviene).... !!!
spero di averti un pochino chiarito il tutto....
ciao ciao....
andre

Ogni decollo è facoltativo... Ogni atterraggio è Obbligatorio...
- darth.miyomo
- Banned user