TKO ha scritto:il fatto chetu metta in dubbio non mi fa felice ... non scrivo st**** !!!!
e poi non centra molto il controllo
e chi sei tu per dire se è strana o tantomeno falsa ?
Non credo che siano tutti qui apposta per dire che tu non dica la verità, ci mancherebbe... credo solo che abbia detto il suo parere che la cosa sia molto strana...
Comunque ci sono delle precedenze da rispettare e sta al controllore farle rispettare, non credo che un qualsiasi aereo (Ryan o meno) abbia il potere di modificare queste priorità in una situazione normale.
Probabilmente è atterrato Ryan prima perchè più vicino e perchè era possibile comunque far atterrare anche il secondo in sicurezza senza dovergli fare un mancato avvicinamento... ma questa è una scelta che prende il controllore e non il pilota.
Per le velocità di avvicinamento non c'è nulla di strano, ovviamente sono tenuti a rispettare i limiti dell'a/m che sono molto chiari e le eventuali direttive antirumore legate all'aeroporto.
Che Ryan cerchi di essere sempre in orario e viaggi un po' più veloce di altri non credo sia un problema fintanto che questo non pregiudica la sicurezza.
A volte a LIME c'è qualcuno che si offende perchè Ryan arriva in anticipo e gli aerei dei corrieri (DHL, UPS) sono costretti a ritardare la partenza perchè ovviamente la priorità ce l'hà l'atterraggio... ma questa è un'altra storia.