boeing,,e varie categorie
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boeing,,e varie categorie
ciao a tutti, mi affido a voi esperti per avere delle delucidazioni.
che differenze ci sono tra i vari 737? quando leggo all series stage 3 che significa?
inoltre un next generation è una macchina migliore e più sicura degli altri 737-600 o altri 737?
spero di non aver fatto troppa confusione!!!
vi ringrazio anticipatamente per le risposte ciao!!
lovefly!!!
che differenze ci sono tra i vari 737? quando leggo all series stage 3 che significa?
inoltre un next generation è una macchina migliore e più sicura degli altri 737-600 o altri 737?
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- pippo682
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B737-100/200 = Originals
B737-300/400/500 = Classics
B737-600/700/800/900 = NG (Next Generation)
Poche differenze sostanziali tra le varie versioni.
Se sei veramente interessato---> http://www.b737.org.uk/
Tutti sicuri.
Cià
Davide
B737-300/400/500 = Classics
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Beh! L'ala dell'NG è stata rifatta da zero...un modifica a mio avviso ben sostanziale.davymax ha scritto:B737-100/200 = Originals
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Una cosa interessante è che da poco Boeing ha messo a disposizione i kit per la rimozione dei finestrini posizionati in alto rispetto a quelli frontali, retaggio del Boeing 707 quando venivano utilizzati per la naviagazione stellare...adesso invece sembra diano solo fastidio perchè permettono al sole di accecarti!
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Peccato, davano al muso lo sguardo tipico dei boeing, cattivo ma sincero.Una cosa interessante è che da poco Boeing ha messo a disposizione i kit per la rimozione dei finestrini posizionati in alto rispetto a quelli frontali, retaggio del Boeing 707 quando venivano utilizzati per la naviagazione stellare...adesso invece sembra diano solo fastidio perchè permettono al sole di accecarti!
Davide
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In realtà i 737 usciti nell'ultimo anno dagli stabilimenti Boeing hanno già questa modifica.Tarom737 ha scritto:Una cosa interessante è che da poco Boeing ha messo a disposizione i kit per la rimozione dei finestrini posizionati in alto rispetto a quelli frontali, retaggio del Boeing 707 quando venivano utilizzati per la naviagazione stellare...adesso invece sembra diano solo fastidio perchè permettono al sole di accecarti!
Questa modifica consente anche una riduzione di peso, anche se di poco: nell'ordine di una decina di chili.
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Nacque, così, il Boeing 747
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Ma soprattutto di costi di manutenzioneQuesta modifica consente anche una riduzione di peso, anche se di poco: nell'ordine di una decina di chili.

Mannaggia...fosse per me volerei sul -200...dovevo nascere 20 anni prima

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Le differenze sostanziali tra il Classic e il Next Generation sono date dalla nuova ala, dai motori -7,da una nuova APU, dai carrelli d'atterraggio, dal riposizionamento di molti particolari in posizioni più semplici per effettuare la manutenzione, e da alcune soluzioni aereodinamiche come le winglets, l'eliminazione delle upwindow e l'introduzione delle strikes in coda e su muso.
Esternamente non cambia molto e per chi non ha l'occhio allenato , da lontano non si notano subito le differenze.
Saluti
Steve
Esternamente non cambia molto e per chi non ha l'occhio allenato , da lontano non si notano subito le differenze.
Saluti
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Si, il kit è per i modelli usciti negli anni passati.City of Everett ha scritto:In realtà i 737 usciti nell'ultimo anno dagli stabilimenti Boeing hanno già questa modifica.Tarom737 ha scritto:Una cosa interessante è che da poco Boeing ha messo a disposizione i kit per la rimozione dei finestrini posizionati in alto rispetto a quelli frontali, retaggio del Boeing 707 quando venivano utilizzati per la naviagazione stellare...adesso invece sembra diano solo fastidio perchè permettono al sole di accecarti!
Questa modifica consente anche una riduzione di peso, anche se di poco: nell'ordine di una decina di chili.
