Non saprei, l'ho trovata sul sito sul quale c'era la foto dell'interno del 777-200 AZ. Spero sia un route proving su un aeroporto non ancora operativo per quella macchina...
E' Phuket. (9843ft)
Parte del commento del poster è "The front gear of the plane actually got up before the '1' marker but the body remains heavy. (...) The Ilyushin also kicked up a large sandstorm on the beach and it was barely above it after finally airborne."
francesco.mi ha scritto:Ora dirò una cavolata, però mi sembra che l'aereo sia configurato più per un atterraggio che per un decollo. Insomma, non mi convince!
E' vero che ha parecchio flap.
Ma potrebbe anche essere la giusta configurazione
per decollo da piste corte.
Non è la stessa macchina, quello qui sopra mi sembra un 340. Guardate le winglets, che l'altro non ha, e la distanza dei motori 1 e 4 dalle estremità alari, maggiori in questo qui sopra.
Ma è lo stessso velivolo? a me pare di no.... (heheh oggi si vede che non è giornata )
Comunque, a me sembrava esagerata come estensione flaps e, in più, sembra che abbia i reverse aperti, meglio, se il secondo velivolo postato è uguale, allora il primo ha i reverse aperti.
Tra le altre cose, che modello è?
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
Il primo è un IL86 mentre il secondo è un IL96...il modello successivo
Su un forum ci fu una discussione lunghissima sul fatto se il pilota fosse un folle o meno a decollare sapendo che avrebbe avuto un margine tanto breve di errore nel decollare
Entrambi gli aerei sono in decollo e la configurazione del flap mi sembra quella tipica di decollo degli IL
Io ci sono stato a Phuket...un aeroporto davvero niente male...la recinzione è solo un optional...voledo si scavalca e ci si fa una bella passaggiata nel piazzale (a vostro rischio e pericolo)