singapore air
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
singapore air
ciao a tutti, voglio inserirmi fra di voi per darvi le mie impressioni sul nuovo aereo della Singapore air per il volo milano/Singapore/Milano:
ho volato con il B777-300 dove ho trovato una eccellente Businness class (scusate ma volo per lavoro...).
Già con il precedente aereo, B 777/200 si viaggiava comodamente, ma devo dire che con la nuova è tutta un'altra cosa! Già a partire dai posti che se prima erano 2/3/2 ora sono 1/2/1 e quindi spazi più ampi e maggiore privacy.
Il personale di bordo era fantastico prima ed è rimasto tale, migliorata la cucina, con nuovi menu e portate appoggiate su un vero tavolo!
Il bello arriva nell'intrattenimento durante il viaggio dove con il telecomando ti sbizzarisci fra le varie opportunità interattive e fai veramente fatica a scegliere il film da vedere piuttosto che giocare con svariati videogiochi o vedere ed ascoltare i più aggiornati tg mondiali.
A questo punto non mi rimane che salutarvi, aspettando di salire sul gigante A 380 (visto a Singapore nell'inverno scorso). Purtroppo dovrò tornare ad imbarcarmi in Europa (Francoforte o Amsterdam).
Ciao a tutti
ho volato con il B777-300 dove ho trovato una eccellente Businness class (scusate ma volo per lavoro...).
Già con il precedente aereo, B 777/200 si viaggiava comodamente, ma devo dire che con la nuova è tutta un'altra cosa! Già a partire dai posti che se prima erano 2/3/2 ora sono 1/2/1 e quindi spazi più ampi e maggiore privacy.
Il personale di bordo era fantastico prima ed è rimasto tale, migliorata la cucina, con nuovi menu e portate appoggiate su un vero tavolo!
Il bello arriva nell'intrattenimento durante il viaggio dove con il telecomando ti sbizzarisci fra le varie opportunità interattive e fai veramente fatica a scegliere il film da vedere piuttosto che giocare con svariati videogiochi o vedere ed ascoltare i più aggiornati tg mondiali.
A questo punto non mi rimane che salutarvi, aspettando di salire sul gigante A 380 (visto a Singapore nell'inverno scorso). Purtroppo dovrò tornare ad imbarcarmi in Europa (Francoforte o Amsterdam).
Ciao a tutti
- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
- Fearless flyer
- FL 400
Ciao Marco, benvenuto!!
Luca
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto.
L'area Compagnie Aeree è a tua disposizione.
L'area Compagnie Aeree è a tua disposizione.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- I-BICIO
- FL 150
- Challenger3
- FL 150
- ddaquila
- 02000 ft
Re: singapore air
Bèh.... mica parliamo di pizza e fichi... la Biz della migliore compagnia aerea del mondo!!!Hammerhead shark ha scritto:ciao a tutti, voglio inserirmi fra di voi per darvi le mie impressioni sul nuovo aereo della Singapore air per il volo milano/Singapore/Milano:
Ciao a tutti
Sull'aereo migliore poi!

- Matteonarzisi
- 01000 ft