Per una compattina niente malem.forna ha scritto:Questa l'ho fatta l'altro giorno... ok ero a Berlino.. ma è sempre stata fatta con una compattina e da terra!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Staff md80.it
Per una compattina niente malem.forna ha scritto:Questa l'ho fatta l'altro giorno... ok ero a Berlino.. ma è sempre stata fatta con una compattina e da terra!![]()
![]()
![]()
Potrebbe essere (passato alle 18.15 sopra Portogruaro)..MatteF88 ha scritto:747 El-Al?
Sì, secondo FlightRadar24 è un Boeing 747-458 della El Al marche 4X-ELC, volo LY316 da Londra a Tel Avivste1978 ha scritto:Potrebbe essere (passato alle 18.15 sopra Portogruaro)..MatteF88 ha scritto:747 El-Al?
WOWPizzOne ha scritto:Da casa dei miei genitori...(ieri)Oggi si fa sul serio
Italia --> Sicilia --> Catania --> Valverdecabronte ha scritto:WOWPizzOne ha scritto:Da casa dei miei genitori...(ieri)Oggi si fa sul serio,che paese è?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! oggi ne è passato qualcuno anche qua..non so se fossero IDS o ECR (troppo alti per distinguerli)..se avessi una macchina col teleobiettivo li fotograferei sempreste1978 ha scritto:Finalmente ho fotografato l'aereo che girava sopra casa qui a Portogruaro!
MatteF88 ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! oggi ne è passato qualcuno anche qua..non so se fossero IDS o ECR (troppo alti per distinguerli)..se avessi una macchina col teleobiettivo li fotograferei sempreste1978 ha scritto:Finalmente ho fotografato l'aereo che girava sopra casa qui a Portogruaro!
Bella testimonianza, complimentoniSuperMau ha scritto:Be', ne ho fatte un bel po' in questi due giorni di sole pieno, pero' questa mi ha sorpreso, visto che non mi ero accorto dello sfondo....![]()
Peccato per la qualita', era ieri mattina in pieno controluce, quindi prendetela solo come testimonianza...
Ciao.
M.
No, no, sono fatte dalla veranda di casa. Parola di Struzzocabronte ha scritto:Si vabbè, ma queste non sono foto dal cortile, ma foto dall' aeroporto!![]()
E per controtestimonianza, lo vedi in questa foto qui che mi saluta mentre sto andando a trovarlo....terza villetta dalla destra della prima fila (giusto Stru??)struzzovolante ha scritto:No, no, sono fatte dalla veranda di casa. Parola di Struzzocabronte ha scritto:Si vabbè, ma queste non sono foto dal cortile, ma foto dall' aeroporto!![]()
Grande Maurizio, c'hai quasi preso... comunque casa mia in questa foto c'è, è quella con il giardino pieno di piumeSuperMau ha scritto:E per controtestimonianza, lo vedi in questa foto qui che mi saluta mentre sto andando a trovarlo....terza villetta dalla destra della prima fila (giusto Stru??)struzzovolante ha scritto:No, no, sono fatte dalla veranda di casa. Parola di Struzzocabronte ha scritto:Si vabbè, ma queste non sono foto dal cortile, ma foto dall' aeroporto!![]()
Quindi appunto abiti in aeroporto!struzzovolante ha scritto:Grande Maurizio, c'hai quasi preso... comunque casa mia in questa foto c'è, è quella con il giardino pieno di piumeSuperMau ha scritto:E per controtestimonianza, lo vedi in questa foto qui che mi saluta mentre sto andando a trovarlo....terza villetta dalla destra della prima fila (giusto Stru??)struzzovolante ha scritto:No, no, sono fatte dalla veranda di casa. Parola di Struzzocabronte ha scritto:Si vabbè, ma queste non sono foto dal cortile, ma foto dall' aeroporto!![]()
ok ok, promesso, faccio il bravo..non ne posto piu'........b747-8 ha scritto:Comunque...SuperMau, se continui a fotografare 747, vengo a Schiphol con l'auto-sto p!!!
A cabrò, è un 380cabronte ha scritto:Per una compattina niente malem.forna ha scritto:Questa l'ho fatta l'altro giorno... ok ero a Berlino.. ma è sempre stata fatta con una compattina e da terra!![]()
![]()
![]()
, sei riuscito a capire che 747 era?