Per una compattina niente malem.forna ha scritto:Questa l'ho fatta l'altro giorno... ok ero a Berlino.. ma è sempre stata fatta con una compattina e da terra!

, sei riuscito a capire che 747 era?
 , sei riuscito a capire che 747 era?Moderatore: Staff md80.it

Per una compattina niente malem.forna ha scritto:Questa l'ho fatta l'altro giorno... ok ero a Berlino.. ma è sempre stata fatta con una compattina e da terra!

Potrebbe essere (passato alle 18.15 sopra Portogruaro)..MatteF88 ha scritto:747 El-Al?

Sì, secondo FlightRadar24 è un Boeing 747-458 della El Al marche 4X-ELC, volo LY316 da Londra a Tel Avivste1978 ha scritto:Potrebbe essere (passato alle 18.15 sopra Portogruaro)..MatteF88 ha scritto:747 El-Al?

WOWPizzOne ha scritto:Da casa dei miei genitori...(ieri) Oggi si fa sul serio
 ,che paese è?
 ,che paese è?
Italia --> Sicilia --> Catania --> Valverdecabronte ha scritto:WOWPizzOne ha scritto:Da casa dei miei genitori...(ieri) Oggi si fa sul serio,che paese è?

). Scattata con una Nikon a 105mm e ritagliata, purtroppo non è granché ma l'obiettivo è quello che è..
  ). Scattata con una Nikon a 105mm e ritagliata, purtroppo non è granché ma l'obiettivo è quello che è..

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! oggi ne è passato qualcuno anche qua..non so se fossero IDS o ECR (troppo alti per distinguerli)..se avessi una macchina col teleobiettivo li fotograferei sempreste1978 ha scritto:Finalmente ho fotografato l'aereo che girava sopra casa qui a Portogruaro!

MatteF88 ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! oggi ne è passato qualcuno anche qua..non so se fossero IDS o ECR (troppo alti per distinguerli)..se avessi una macchina col teleobiettivo li fotograferei sempreste1978 ha scritto:Finalmente ho fotografato l'aereo che girava sopra casa qui a Portogruaro!

Bella testimonianza, complimentoniSuperMau ha scritto:Be', ne ho fatte un bel po' in questi due giorni di sole pieno, pero' questa mi ha sorpreso, visto che non mi ero accorto dello sfondo....
Peccato per la qualita', era ieri mattina in pieno controluce, quindi prendetela solo come testimonianza...
Ciao.
M.

No, no, sono fatte dalla veranda di casa. Parola di Struzzocabronte ha scritto:Si vabbè, ma queste non sono foto dal cortile, ma foto dall' aeroporto!

E per controtestimonianza, lo vedi in questa foto qui che mi saluta mentre sto andando a trovarlo....terza villetta dalla destra della prima fila (giusto Stru??)struzzovolante ha scritto:No, no, sono fatte dalla veranda di casa. Parola di Struzzocabronte ha scritto:Si vabbè, ma queste non sono foto dal cortile, ma foto dall' aeroporto!

Grande Maurizio, c'hai quasi preso... comunque casa mia in questa foto c'è, è quella con il giardino pieno di piumeSuperMau ha scritto:E per controtestimonianza, lo vedi in questa foto qui che mi saluta mentre sto andando a trovarlo....terza villetta dalla destra della prima fila (giusto Stru??)struzzovolante ha scritto:No, no, sono fatte dalla veranda di casa. Parola di Struzzocabronte ha scritto:Si vabbè, ma queste non sono foto dal cortile, ma foto dall' aeroporto!

Quindi appunto abiti in aeroporto!struzzovolante ha scritto:Grande Maurizio, c'hai quasi preso... comunque casa mia in questa foto c'è, è quella con il giardino pieno di piumeSuperMau ha scritto:E per controtestimonianza, lo vedi in questa foto qui che mi saluta mentre sto andando a trovarlo....terza villetta dalla destra della prima fila (giusto Stru??)struzzovolante ha scritto:No, no, sono fatte dalla veranda di casa. Parola di Struzzocabronte ha scritto:Si vabbè, ma queste non sono foto dal cortile, ma foto dall' aeroporto!

ok ok, promesso, faccio il bravo..non ne posto piu'........b747-8 ha scritto:Comunque...SuperMau, se continui a fotografare 747, vengo a Schiphol con l'auto-sto p!!!

A cabrò, è un 380cabronte ha scritto:Per una compattina niente malem.forna ha scritto:Questa l'ho fatta l'altro giorno... ok ero a Berlino.. ma è sempre stata fatta con una compattina e da terra!