Peretola ha scritto:Infatti F@bio!
Smettila di infilarti le carote negli occhi!
(non è ancora mezzanotte...aspettiamo il favore delle tenebre e poi riparliamo di questo e di cibo! )
La sirenetta ed io abbiamo una certa età, LA SMETTETE DI SCRIVERE PICCOLO CHE NON CI VEDO UN NONNULLA?!
Dunque, SOTTOTITOLATO PER I VECCHI: ( )
" NON è ANCORA MEZZANOTTE...ASPETTIAMO IL FAVORE DELLE TENEBRE E POI RIPARLIAMO DI QUESTO E DI CIBO!"
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
**F@b!0** ha scritto:
tanto il mio non riesci a leggerlo nemmeno tu!!!!
Copia/incolla su word e ingrandimento al 200%
risposta: ovviamente!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
**F@b!0** ha scritto:
tanto il mio non riesci a leggerlo nemmeno tu!!!!
Copia/incolla su word e ingrandimento al 200%
risposta: ovviamente!
non fai prima a schiacciare su quota????
-______-
bene, sono vecchio...perdo colpi. Mi ritiro.
Ma non vi si può lasciare soli mezza giornata che esplode il caos!!
Aiutoooooooooooo
Mi sono persa al terzo post ma va bene, prima o poi mi ritrovo, o mi ritrova qualcuno... se mi ritrovate mi riportate a casa?
...'sta follia mi pare contagiosa...
grazie a tutti del benvenuto!!!!
(penso, forse, ci sta che "grazie" non sia la parola adatta a tutto&tutti )
m.forna ha scritto:il 3d di presentazione più lungo del forum, mi sa...
No, mi sa che quello più lungo è ancora quello aperto da una lei..o era un lui?
dai che ve lo ricordate
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
lif ha scritto:Ma non vi si può lasciare soli mezza giornata che esplode il caos!!
Aiutoooooooooooo
Mi sono persa al terzo post ma va bene, prima o poi mi ritrovo, o mi ritrova qualcuno... se mi ritrovate mi riportate a casa?
...'sta follia mi pare contagiosa...
grazie a tutti del benvenuto!!!!
(penso, forse, ci sta che "grazie" non sia la parola adatta a tutto&tutti )
Il problema è che ci stuzzicate e noi ci mettiamo a fare i cretini!
Il problema è che ci stuzzicate e noi ci mettiamo a fare i cretini!
Noi chi?
Noi noi! Ti aiuto: iniziamo per H, F e P....
Hartmann ha scritto: Posso avere un aiutino?! Posso salutare qualcuno?! Complimenti per la trasmissione
Hai scordato "Questo è il mio programma preferito" e "la seguo sempre..."
...e posso dirle una cosa? dal vivo è pure più bello che non quando la guardo da casa!
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
mermaid ha scritto:ha citofonato quello del folletto, che faccio, gli apro?
...ma sì, più siamo meglio è!! Tanto mica bisogna ascoltarla!!
ombrosa ha scritto:ti piacciono i cavalli?
Adoro i cavalli!! Prima erano un appuntamento fisso almeno due volte alla settimana, ora con l'età ho qualche problema, ma insomma, una bella domenica a cavallo non si disdegna mai!!
Adoro i cavalli!! Prima erano un appuntamento fisso almeno due volte alla settimana, ora con l'età ho qualche problema, ma insomma, una bella domenica a cavallo non si disdegna mai!!
ah bhe, con Ombry hai trovato pane per i tuoi denti!!!! manca solo che ci dorma anche coi cavalli!!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
ah bhe, con Ombry hai trovato pane per i tuoi denti!!!! manca solo che ci dorma anche coi cavalli!!!!
già fatto, si dorme malissimo...
"perchè forse in fondo è vero che
per essere capaci di vedere cosa siamo dobbiamo allontanarci e poi guardarci da lontano
da un aeroplano... "