NUBE, RYANAIR CHOC: "NIENTE RISARCIMENTI AI ba**ardi"

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
arciere
FL 200
FL 200

Re: NUBE, RYANAIR CHOC: "NIENTE RISARCIMENTI AI ba**ardi"

Messaggio da arciere »

enricofox ha scritto:di persona sono tutta un altra cosa....(sembro quasi laureato alla bocconi)
E allora la soluzione è facile, scrivi come parli :mrgreen:
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)

My photos on Flickr

Immagine
Skip100
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Skip100 »

Intanto ha pubblicizzato il fatto che qualcuno ha pagato solo 30 euro per un biglietto... meditate gente meditate...

:P

PS. Mi sta sulle palle la Ryan però intanto continuiamo a parlare di lei... alla fine facciamo il loro gioco... 8)
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe :drinking:
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

Io per una volta sto con MOL!
Da come la vedo io non deve essere solo la legge a guidarci, ma sopratutto la nostra coscienza. Secondo me è disonesto richiedere come risarcimento un sacco di soldi se in tutta la vacanza si è speso poco.
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
enricofox
Banned user
Banned user

Messaggio da enricofox »

Se non avessi la tastiera del portatile "impiastricciata" dal limoncino che ci e rovianto sopra durante una cena...forse potrei anche provarci...io ODIO il limoncino!
Rispondi