E allora la soluzione è facile, scrivi come parlienricofox ha scritto:di persona sono tutta un altra cosa....(sembro quasi laureato alla bocconi)
NUBE, RYANAIR CHOC: "NIENTE RISARCIMENTI AI ba**ardi"
Moderatore: Staff md80.it
- arciere
- FL 200

Re: NUBE, RYANAIR CHOC: "NIENTE RISARCIMENTI AI ba**ardi"
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr

(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr

- Skip100
- 05000 ft

- Contatta:
Intanto ha pubblicizzato il fatto che qualcuno ha pagato solo 30 euro per un biglietto... meditate gente meditate...
PS. Mi sta sulle palle la Ryan però intanto continuiamo a parlare di lei... alla fine facciamo il loro gioco...
PS. Mi sta sulle palle la Ryan però intanto continuiamo a parlare di lei... alla fine facciamo il loro gioco...
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe 

- blusky
- FL 500

Io per una volta sto con MOL!
Da come la vedo io non deve essere solo la legge a guidarci, ma sopratutto la nostra coscienza. Secondo me è disonesto richiedere come risarcimento un sacco di soldi se in tutta la vacanza si è speso poco.
Da come la vedo io non deve essere solo la legge a guidarci, ma sopratutto la nostra coscienza. Secondo me è disonesto richiedere come risarcimento un sacco di soldi se in tutta la vacanza si è speso poco.
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

-
enricofox
- Banned user

Se non avessi la tastiera del portatile "impiastricciata" dal limoncino che ci e rovianto sopra durante una cena...forse potrei anche provarci...io ODIO il limoncino!