Perchè l'airbus costruisce giocattoli??!?davymax ha scritto:Non potevo non dare una mano a chi costruisce aerei

Moderatore: Staff md80.it
Perchè l'airbus costruisce giocattoli??!?davymax ha scritto:Non potevo non dare una mano a chi costruisce aerei
io ad essere sincero l'avevo proprio inteso in quel senso, cioè un sondaggio un pò ironicoJT8D ha scritto:Ritengo questo sondaggio solamente un giochino ironico, dato che tecnicamente è quanto di più senza senso ci possa essere.
Insomma: solamente un giudizio da "tifosi", tipo Inter e Milan.
A meno che uno voti e tecnicamente motivi la scelta: ma io di motivazioni ne ho lette pochissime. E questo perchè chi vota uno o l'altro lo fa solo per simpatia, non per un motivo tecnicamente valido (a parte qualcuno che ha cercato di motivare).
Io non voto, e sapete perchè ? Perchè dovrei votare per entrambi !! Ammiro entrambi ed entrambi fanno ottime macchine, pur con i loro pregi e difetti.
Quindi diamo a questo sondaggio il senso che realmente ha.
Paolo
Chissà se lo amano anche le oche!giangoo ha scritto:airbus perche' amo il fois gras. (e ho la morosa francese)
sicuramente, soprattutto quelle canadesi sopra New York...tartan ha scritto:Chissà se lo amano anche le oche!giangoo ha scritto:airbus perche' amo il fois gras. (e ho la morosa francese)
E' come paragonare l'oro e l'argentoSIPRO1A ha scritto:Boeing è sempre in vantaggio, com'è naturale che sia!
tartan ha scritto:Anche io sono europeo, ma loro sono francesi!330 ha scritto:Eccomi! votato.sidew ha scritto:mmm dove sono finiti gli airbussisti?.....
Per un sacco di motivi: in relativamente pochi anni, e senza il sostegno di una potenza politica e militare planetaria come gli Usa, hanno scalato la classifica delle consegne, tirando fuori prodotti più evoluti rispetto alla concorrenza (320 e 380 soprattutto); e poi io sono cittadino europeo!
Chi è flyingairbus? Ah si, ho capito sono airbusfamilydriver e flyingbrandon dopo che hanno fatto la fusione.87Nemesis87 ha scritto:manca solo un voto alla parità!!!...e zittozitto e flyingairbus non hanno ancora votato!!...CHIAMATELIIIIIIIIIII!!!![]()
![]()
![]()
la fusioneAirGek ha scritto:Chi è flyingairbus? Ah si, ho capito sono airbusfamilydriver e flyingbrandon dopo che hanno fatto la fusione.87Nemesis87 ha scritto:manca solo un voto alla parità!!!...e zittozitto e flyingairbus non hanno ancora votato!!...CHIAMATELIIIIIIIIIII!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già me li vedo sbagliando la posa che cosa ne esce![]()
AirGek ha scritto:Chi è flyingairbus? Ah si, ho capito sono airbusfamilydriver e flyingbrandon dopo che hanno fatto la fusione.87Nemesis87 ha scritto:manca solo un voto alla parità!!!...e zittozitto e flyingairbus non hanno ancora votato!!...CHIAMATELIIIIIIIIIII!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già me li vedo sbagliando la posa che cosa ne esce![]()
23 - 23SIPRO1A ha scritto:Boeing è sempre in vantaggio, com'è naturale che sia!
effebi ha scritto:23 - 23SIPRO1A ha scritto:Boeing è sempre in vantaggio, com'è naturale che sia!
Te la ridi tu? Cambia avatar piuttosto!povvo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piccolo OT...airlinerxp esiste ancoraTony88 ha scritto:piccolo OT, ma esiste ancora la airlinerxp?
sochmer ha scritto:pareggio![]()
Quando Boeing tornerà in vantaggio.richelieu ha scritto:Non pensate sia il caso di porre una data di scadenza a questo thread?
Concordo!angelino ha scritto:a questo punto si potrebbe chiudere in parità
No, computer che volano...Boeing 737-800 ha scritto:Perchè l'airbus costruisce giocattoli??!?davymax ha scritto:Non potevo non dare una mano a chi costruisce aerei![]()