AZ è sempre stata un pozzo di s.patrizio. Faceva comodo a tutti che fosse in perdita perche tanto lo stato ogni tanto pagava e tutti erano contenti. Si generavano cosi degli incubi, tipo il panino a 30.000 lire... quando alle altre compagnie private costava 1000 L. e cosi' via....ryanaiseiunmito";p="41280 ha scritto:Ciao a tutti,
premesso che mi chiamo ryaner sei un mito solo perchè costa poco e io che sono giovane, (ovviamente lavoratore a tempo indeterminato), per viaggiare con quei quattro soldi che ho AZ non me la posso permettere non perchè non la stimo, non c'ho proprio un lira...o un euro.
Comunque io sono un programmatore (ho un diplomino e non sono un DOTT. o un Ing come Aviator o airfrance), Ogni hanno mi pigliano per il collo con i contratti a 1200 euro lordi al mese dal quale devo pagarci le tasse![]()
Quoto in pieno w_airfrance e theaviator per quanto riguarda i privati "informatici", per quanto riguarda AZ non ne conosco la situazione mi piacerebbe sapere come una Compagnia Gloriosa come questa si sia ridotta così.
A parte questo vorrei che i piloti che scrivono qui raccontasero un settimana di lavoro. Se ho ben capito Myomo è Medio Raggio e joefalchetto è lungoraggio. Tipo diario (Non mettete anche le hostess che rimorchiate però![]()
)
Se vi va sarebbe utile.![]()
Riguardo agli A/V io ho un cugino in AZ da 13 anni e 'sta miseria non l'ha mai guadagnata, giuro!
Ciao
ryanerseiunmito
Gran parte dei 400mln di euro del prestito ponte, sono stati usati per pagare le penali di scissione di vecchi contratti, che erano dir poco scandalosi.
Anni di lottizzazioni politiche hanno fatto si che si generasse un esercito di impiegati di terra, ed ecco che per scegliere la musica di bordo, occorrevano svariati impiegati piu' qualche dirigente.
Ricordo che AZ ha 6000 naviganti scarsi e 20.000 dipendenti a terra.
Ora lo stato non puo' piu' mettere mano al portafoglio, e la situazione e' quella che e'.