Io comunque odio:
- I bambini che piangono
- I passeggeri maleducati che si credono nel loro jet privato
- La calca che si fa appena si ferma l'aereo...tutti in corsa per scendere
- La gente fissata col cellulare..che appena escono dall'aereo via via tutti di corsa attaccati al telefono..mah
- La gente che non rispetta le regole a bordo (Gli dò tranquillamente i cazziatoni )
Ma dico io. Sai di avere problemi, devi alzarti spesso, allora chiedi alla compagnia di assegnarti un posto "comodo" invece di rompere le scatole ogni 15 minuti.
Ecco, provo fastidio per tutti quelli che incuranti del rispetto altrui, soddisfano solo le loro esigenze, tanto sull'aereo quanto nelle altre occasioni della vita.[/quote]
Ecco! se hai particolari esigenze esiste per quello l ássegnazione posti!..o la bisnez!
altrimenti, come l´amico che vorrebbe i sedili fissi, vai in autobus!
rex91 ha scritto:Cosa vi infastidisce maggiormentedurante un volo di linea? Avete esperienze da raccontare?
a me: bambini che piangono e passeggeri cafoni che mangiano di tutto sporcando l'aereo e lasciando un porcile da pulire al personale.
Più di tutto chi tiene acceso il cell o l'accende appena l'aereo tocca terra.
Poi chi si alza a prendere il bagaglio a mano mentre l'aereo sta parcheggiando e si mette in fila come se potesse scendere prima degli altri...tanto il bus che ti porta in aeropoto parte quando anche io son salito e io da vero ba**ardo me la prendo comodissima...
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
rex91 ha scritto:Bè se permetti anche se è il loro lavoro è una cosa un pò diversa far atterrare un aereo da mettere due filoni in un sacchetto ,sinceramente mi sembra una cosa simpatica e assolutamente non volgare o maleducata!!!
Sono anche io d'accordo, è vero che è il loro lavoro e che lo svolgono perfettamente, ma non credo si tratti di una azione comune il pilotare un aereo di linea con 180 passeggeri. E' una grande responsabilità e necessità di intelligenza, sangue freddo e molto, moltissimo studio. Non si dovrebbe restare indifferenti di fronte a ciò, e nenche pensare che 'aereo si muova da solo. C'è qualcuno alla guida, qualcuno che ci porta a destinazione in totale sicurezza e velocità. L' applauso è un modo come un altro per ringraziare.
Questo però è il mio parere
Io invece non son d'accordo: applaudire non ha senso, per quanto difficile è un lavoro, lo faranno per passione o altro ma è sempre un lavoro.
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
io credo sia giusto che ognuno faccia quello che si sente ed esprima i propri giudizi e le proprie idee...per me l'applauso è ridicolo tutto qui...molto meglio ringraziare il personale di bordo prima di scendere piuttosto che questa "cosa" da turisti in vacanza..poi oh ripeto è giusto che ognuno si senta libero..no??