Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
In effetti.....
non farmi venire la paura dell'auto poi
vabbè ragà....a parte gli scherzi.....è un pò lontanino Boscomantico, però.....fatemi sapere, prendo la mia Zuperauto e arrivo.
Mi farebbe molto piacere...dev'essere un bell'evento.
Facciamo così: se ti vesti VERAMENTE "in ghingheri" ti porto in centro a Verona per...parlare di come hai superato brillantemente, grazie al mio intervento, la paura di volare
Poi ce lo facciamo raccontare di come è andato il raduno no....
Luca
allora non posso rifiutare....no no
Mi raccomando fai da guida della città.
Ubi major...minor cessat.
Black......ci ha annichiliti - annientati - disintegrati
questa è la mia resa senza condizioni!
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
Ecco...lo so...ora mi darete della rosicona (un pò lo sono, ma per via della mancata partecipazione...Avrei pagato fior di quattrini pur di conoscere Slo...)ma devo comunque mettere in guardia Annalisa:
Verona è la città degli innamorati per antonomasia...
A me sta storia del passaggio sa molto di "Susanna e i vecchioni"...
No che non è a portata di treno.
Arrivi in stazione poi qualcuno ti prenderà perchè in autobus,intanto devi prenderne 2 dopodichè ci metti circa 45 minuti ad arrivare anzi sinceramente non so neanche se l'autobus ci arriva lì..arriva al paese prima cioè al Chievo.
comunque vedi tu ma sicuro qualcuno c'è che passa.
S esiamo in tanti da Cagliari ci prendiamo un charter
Il servizio di bordo come quello che ha proposto mdottanta non sarebbe malaccio anche se un paio di quartini di rosso non ci starebbero male
Da Cagliari per Verona non sarebbe neanche tanto male... c'è un volo diretto meridiana che all'andata parte alle 6.20 di mattina e uno che riparte da verona alle 20.50....
Se si fa Verona Boscomantico, potrei organizzare un servizo "charter" da Padova, magari con scalo a Vicenza per tirar su Fede. Un Verona Villafranca-Verona Boscomantico lo vedo più difficile, ma si potrebbe provare anche questo...
immagino che nessuno cacci nessuno. Si tratta di passione e amicizia. Non di costanza nel "timbrare il cartellino" con i post. Poi più ci sei e più fa piacere.
Comunque... posso venire anch'io!??!!
Roberto "The BuzZ" JAR-PPL(A) SEP TAA/G1000 ground ATPL in progress... Aerobatic in progress...
la mia strada verso il volo commerciale su Take off! (un blog di cui non si sentiva la necessità...)
roberto76 ha scritto:immagino che nessuno cacci nessuno. Si tratta di passione e amicizia. Non di costanza nel "timbrare il cartellino" con i post. Poi più ci sei e più fa piacere.
Comunque... posso venire anch'io!??!!
...no no a me mi hanno cacciato,nel regolamento c'è scritto,e cito '' è fatto assoluto divieto ai Michele di prendere parte a eventi, raduni, e simili di Md80 ''