almeno in teoria...

Moderatore: Staff md80.it
credo (non voglio sbagliarmi) che sia roma per tuttizodiarkh ha scritto:si sa qualche cosa sulla sede dei corsi?
io le ho fatte oggi a catania. nulla di particolare speriamo bene. sono visite di routine.. prelievo del sangue, urine, visita oculistica, otorinolaringoiatra, visita cardiologica con E.C.G. e visita di medicina generale.. ora aspettiamo la risposta e speriamo bene.korgios ha scritto:Qualcuno che ha fatto le visite oggi vuole dirci qualcosa....??
All'incirca quanto è durata tutta la visita medica ??Piergiuseppe ha scritto:io le ho fatte oggi a catania. nulla di particolare speriamo bene. sono visite di routine.. prelievo del sangue, urine, visita oculistica, otorinolaringoiatra, visita cardiologica con E.C.G. e visita di medicina generale.. ora aspettiamo la risposta e speriamo bene.korgios ha scritto:Qualcuno che ha fatto le visite oggi vuole dirci qualcosa....??
Piergiuseppe ha scritto:io le ho fatte oggi a catania. nulla di particolare speriamo bene. sono visite di routine.. prelievo del sangue, urine, visita oculistica, otorinolaringoiatra, visita cardiologica con E.C.G. e visita di medicina generale.. ora aspettiamo la risposta e speriamo bene.korgios ha scritto:Qualcuno che ha fatto le visite oggi vuole dirci qualcosa....??
ok thanxPiergiuseppe ha scritto:la visita è durata mezza giornata ma per via dell'(in)efficienza dei servizi qui a catania e per l'esito penso che lo comunichino direttamente all'ENAV non mi hanno parlato di risultati.
vabè è stato un giorno in cui avevano i computer bloccati e poi c'erano tanti vigili del fuoco che erano impegnati a messina e che quindi avevano la precedenza..mine 2209 ha scritto:Visita medica stamattina Verona, entrato alle 08,00 uscito alle 10,15, andate tranquilli son le solite cose.. Certo però che se la passano proprio maluccio in quel di Catania eh!
ciao, ti comunicano il risultato o lo dicono solamente ad enav?mine 2209 ha scritto:Visita medica stamattina Verona, entrato alle 08,00 uscito alle 10,15, andate tranquilli son le solite cose.. Certo però che se la passano proprio maluccio in quel di Catania eh!
Se intendi come servizio penso che sia organizzato abbastanza bene...ma tu l'hai già fatta la visita? se si dove?Pasquale ha scritto:Ciao come ti sei trovato a bari?Alla visita intendokorgios ha scritto:E' durata mezza giornata...si trova nel centro di Bari nei pressi della stazione centrale
Osservatore Meteo...comunque ragazzi c'è qualcuno che deve fare ancora la visita medica??Melone ha scritto:A quale concorso precedente di ENAV vi riferite?