JT8D ha scritto:Per ovvi motivi è assolutamente vietato inserire link a forum nostri concorrenti, specialmente italiani. In questo caso, dato che si tratta di un forum straniero, e tra l'altro fortemente specializzato sull'F16 e sull'aviazione militare in particolare, direi che non ci sono particolari problemi a mantenere i link.
Paolo
mmmmhhhh.... io personalmente troverei poco elegante postare link ad altri siti di aviazione "generalisti" della stessa natura, così, per delicatezza verso chi un sito ed il suo forum lo ha pensato, ideato, voluto, sostenuto anche finanziariamente (ci vuole un minimo di investimento iniziale, nemmeno risibile).... e ci dedica tante più energie rispetto a chi ne è un semplice utente, come me... per cui, senza - confesso - avere approfondito con grande attenzione ogni riga del regolamento, a me "non verrebbe spontaneo fare" ciò che ora so esser espressamente vietato...
...però non ti offendi se ti dico che nemmeno l'epressione "forum
concorrenti" mi fa sognare?
Non mi è capitato - md80.it soddisfa quasi tutte le cuoriosità sul tema che posso, nel mio piccolissimo, avere - ma se per ventura mi fossi iscritto
anche ad altri fora di aviazione, avrei dovuto sentirmi un po' "un traditore" o quanoto meno un po' ambiguo? Non si tratta di quadre di calcio...
Lockheed
è concorrente di Boeing, infatti se fosse stato scelto il progetto originale dell' heavy lifter da cui è derivato il 747, Lockheed NON avrebbe venduto il suo C5A Galaxy all'USAF... evabbé -
ma a meno che in un forum vi siano accoliti che parlan male sistematicamente dei membri di un altro forum - voglio sperare che ciò non avvenga - non mi riesce ad immaginare un'idea di concorrenza, nemmeno in termini (positivi) di competizione per la miglior qualità di informazione, ecco...
![Happy [smilie=happy.gif]](./images/smilies/Happy.gif)
Non so se mi son capito da solo, almeno