Bene...insomma ci ero arrivato vicino......i-daxi ha scritto:Nò, dall'altra parte dell'emisfero sudEGT900 ha scritto:...e se mi butto sull'Indonesia????!!!!????

Allora dico aeroporto di Belem,in Braseao!

Moderatore: Staff md80.it

Bene...insomma ci ero arrivato vicino......i-daxi ha scritto:Nò, dall'altra parte dell'emisfero sudEGT900 ha scritto:...e se mi butto sull'Indonesia????!!!!????

Il paese é giusto ma non l'aeroportoEGT900 ha scritto:Bene...insomma ci ero arrivato vicino......i-daxi ha scritto:Nò, dall'altra parte dell'emisfero sudEGT900 ha scritto:...e se mi butto sull'Indonesia????!!!!????
Allora dico aeroporto di Belem,in Braseao!

mi tuffo nel cuore dell'Amazzonia
 mi tuffo nel cuore dell'Amazzonia   ....e dico Manaus,aeroporto Ponta Pelada!!!
 ....e dico Manaus,aeroporto Ponta Pelada!!!
NòEGT900 ha scritto:mi tuffo nel cuore dell'Amazzonia
....e dico Manaus,aeroporto Ponta Pelada!!!

MancoEGT900 ha scritto:Aeroporto di Santarèm!!!

, é in zona di confine.
 , é in zona di confine.

Mmmm..provo con l'aeroporto di Rio Grande!!!i-daxi ha scritto:Fà acqua da tutte le parti.......

Nò, mi dispiaceEGT900 ha scritto:Mmmm..provo con l'aeroporto di Rio Grande!!!i-daxi ha scritto:Fà acqua da tutte le parti.......

Ok..forse ho capito: aeroporto "Cataratas" di Foz do Iguazui-daxi ha scritto:Siami ai tropici e quindi piove ma quando dicevo acqua sù non intendevo i fenomeni atmosferici

SìEGT900 ha scritto:Ok..forse ho capito: aeroporto "Cataratas" di Foz do Iguazui-daxi ha scritto:Siami ai tropici e quindi piove ma quando dicevo acqua sù non intendevo i fenomeni atmosferici

i-daxi ha scritto:SìEGT900 ha scritto:Ok..forse ho capito: aeroporto "Cataratas" di Foz do Iguazui-daxi ha scritto:Siami ai tropici e quindi piove ma quando dicevo acqua sù non intendevo i fenomeni atmosferici

Sì, lo avevo detto più sopra che era in Brasilesardinian aviator ha scritto:i-daxi ha scritto:SìEGT900 ha scritto:Ok..forse ho capito: aeroporto "Cataratas" di Foz do Iguazui-daxi ha scritto:Siami ai tropici e quindi piove ma quando dicevo acqua sù non intendevo i fenomeni atmosferici

Ma è quello in Brasile? Perchè Iguazu in Argentina l'ho visto da poco e non mi sembrava proprio quello.

, comunque beato te che sei stato in Argentina, mi piacerebbe tanto anche a me andarci
 , comunque beato te che sei stato in Argentina, mi piacerebbe tanto anche a me andarci  

)
 )

..è un qualcosa di americano...A320 Family Fan ha scritto:é sicuramente qualcosa di americano visto l'MD80 di American Airlines (o ci vedo male)