Che invidia!!
Lo dice uno che non appena vede la pallina un centimetro fuori si preoccupa ...

Moderatore: Staff md80.it
e mica solo l'Extra 300MR ha scritto:leggi della fisica forse le sfidano i rapporti peso potenza: l'Extra 300 con 800Kg di peso e 300Hp di potenza credo che voli appeso all'elica con l'ala che fa da spettatore...
flory ha scritto:Ragazzi...ci ho provato, ma mi appare questa scritta: che vuol dire? Dove sbaglio?
Fatal error: Allowed memory size of 20971520 bytes exhausted (tried to allocate 9216 bytes) in /home/admin/domains/md80.it/public_html/bbforum/attach_mod/includes/functions_thumbs.php on line 185
E' vero, ON TOPIC, brighelloni!MS_RE ha scritto:Una volta, many years a ago, questo era uno dei pochissimi topic dedicati all'acrobazia![]()
Visto che siamo in regime OTflory ha scritto:Senti capo...è tutto vero!
L'acrobazia, checchè ne dica Tommaso da Reggio Emilia, l'ho fatta davvero. Come posso postare le foto? Non ci riesco....
In genere i modelli non mi piacciono, ma questo è veramente bravo..Slowly ha scritto:http://video.google.it/videoplay?docid= ... 7807432842
Anche la copia ridotta del Zivko non s ela cava male eh?
Tanata...Flyfree ha scritto:flory, sei salita sul pilone dell'alta tensione di Torre Faro??![]()