Mah, guarda ormai con chi me lo chiede (e sono sempre tanti) uso la tattica opposta, gli dico che per 10000 euro non mi muoverei neanche dal letto, che poi è quello che vogliono sentirsi dire!
Direi di chiudere qui la questione "Quanto guadagnano i piloti".
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
I-BRX ha scritto:no perchè mi sarebbe utile per il futuro sapere quant'è piu o meno lo stipendio di 1 pilota mensile...
Ciao, ti "scioccherò" un mio caro amico "exskymaster lasciato a piedi" prende con una striscia sul 800-1000 euri è assurdo ma è così.
Medita su cosa ad oggi conviene fare nella vita purtoppo.
Saluti.
PepponeilControllore
I-BRX ha scritto:ma per una striscia cosa intendi??
Pilota di seconda(qualifica del pilota neoassunto).
In alcune compagnie (serie) si diventa piloti di prima(due striscie) dopo 6 mesi-1 anno dalla assunzione;in altre (meno serie) devi superare un esame dove, a seconda del bilancio di detta compagnia e di come ti sei comportato,qualcuno decidera' se darti l'aumento di stipendio (e la seconda striscia) oppure no!
I-BRX ha scritto:no perchè mi sarebbe utile per il futuro sapere quant'è piu o meno lo stipendio di 1 pilota mensile...
Ciao, ti "scioccherò" un mio caro amico "exskymaster lasciato a piedi" prende con una striscia sul 800-1000 euri è assurdo ma è così.
Saluti.
PepponeilControllore
Embè?
Pensa a me, che prenderò sempre mille euro senza manco una striscetta...........................
Saluti.
PepponeilControllore
Embè?
Pensa a me, che prenderò sempre mille euro senza manco una striscetta...........................
Slowly,ma dove lavori?Chiedi aiuto ai sindacati!
In ogni azienda c'e' un meccanismo che lega la retribuzione all'anzianita'! Qualsiasi impiegato ha almeno 5 inquadramenti retributivi.
O sei un cococo?
avrei una domanda..
un pilota che effetua un volo intercontinentale, per esempio Milano-New york, quanti giorni sta lontano dalla sua base? vorrei sapere il limite massimo del numero di giorni.. grazie
"E' meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto.."