madonna che carcassa.. ma in aza ci stanno ancora ste carcasse di cockpit per i super 80? sono antidiluviani e analogicissimi, altro che hudaurum ha scritto:Inserimento in finale Rwy 33 (Punta Pellaro).La pista e' il segno nero sulla sinistra.

Moderatore: Staff md80.it
madonna che carcassa.. ma in aza ci stanno ancora ste carcasse di cockpit per i super 80? sono antidiluviani e analogicissimi, altro che hudaurum ha scritto:Inserimento in finale Rwy 33 (Punta Pellaro).La pista e' il segno nero sulla sinistra.
Carcassa???Marilson ha scritto:madonna che carcassa.. ma in aza ci stanno ancora ste carcasse di cockpit per i super 80? sono antidiluviani e analogicissimi, altro che hud
Scusa ma dove li vedi gli strumenti analogici?Per caso hai presente qual'e' la differenza tra analogico e digitale?Marilson ha scritto:madonna che carcassa.. ma in aza ci stanno ancora ste carcasse di cockpit per i super 80? sono antidiluviani e analogicissimi, altro che hudaurum ha scritto:Inserimento in finale Rwy 33 (Punta Pellaro).La pista e' il segno nero sulla sinistra.
ok, l'hud era ripiegato e non si vede ma quello è un pannello che ha i suoi 20 anni.. ovviamente non può essere completamente analogico altrimenti vi scordate le abilitazioni ILS cat II e III, ci sono i due displays EFIS ma variometro anemometro etc sono strumentini analogiciaurum ha scritto:Scusa ma dove li vedi gli strumenti analogici?Per caso hai presente qual'e' la differenza tra analogico e digitale?Marilson ha scritto:madonna che carcassa.. ma in aza ci stanno ancora ste carcasse di cockpit per i super 80? sono antidiluviani e analogicissimi, altro che hudaurum ha scritto:Inserimento in finale Rwy 33 (Punta Pellaro).La pista e' il segno nero sulla sinistra.
L'HUD c'e' e funziona molto bene!
Sulla "carcassa" avrei qualcosa da recriminareMarilson ha scritto:madonna che carcassa.. ma in aza ci stanno ancora ste carcasse di cockpit per i super 80?
Quoto in pienoKitano ha scritto:...E quindi? Pannello di 20 anni e display EFIS equivalgono a carcassa? Altro che carcassa amico mio... Questi sono veri aerei...
a parte il fatto che state parlando con uno che un po' ne sa, vi intrattenerei per ore sulla bontà di un sistema analogico rispetto ad uno digitale.. comunque.. il super 80 è quello che è, un grandissimo aereo. Il cockpit è l'interfaccia che il pilota ha a disposizione per relazionarsi con l'aeromobile. Un cockpit di 20 anni fa non è necessariamente "pericoloso", o "scandaloso".. funziona a dovereKitano ha scritto:...E quindi? Pannello di 20 anni e display EFIS equivalgono a carcassa? Altro che carcassa amico mio... Questi sono veri aerei...
Bè.. che te ne intendi un po' si vede a vista d'occhio!Marilson ha scritto: ovviamente non può essere completamente analogico altrimenti vi scordate le abilitazioni ILS cat II e III.....
...sorvolando sul discorso analogico no party...no CAT....Marilson ha scritto:Tuttavia se penso a un pannello di un A32x c'è da rimanerci di stucco...Però carcassa è e carcassa rimane...
miyomo ha scritto:Bè.. che te ne intendi un po' si vede a vista d'occhio!Marilson ha scritto: ovviamente non può essere completamente analogico altrimenti vi scordate le abilitazioni ILS cat II e III.....
miyomo ha scritto:Bè.. che te ne intendi un po' si vede a vista d'occhio!Marilson ha scritto: ovviamente non può essere completamente analogico altrimenti vi scordate le abilitazioni ILS cat II e III.....
mi riferivo all'elettronica, non all'aviazionemiyomo ha scritto:Bè.. che te ne intendi un po' si vede a vista d'occhio!Marilson ha scritto: ovviamente non può essere completamente analogico altrimenti vi scordate le abilitazioni ILS cat II e III.....
Cliccato su free? Io l'ho appena ri-scaricato.diekri ha scritto:Ragazzi sono atterrato tante volte in vita mia a Reggio ed é una figata pazzesca !
Qualcuno per favore mi può condividere il video ?
Andatndo con la procedura classica mi scrive che é stato già raggiunto il numoer massimo di download gratuiti !!!
Dall'80 di una Compagnia europea.lo spaziale ha scritto:Ma da che modello di aereo è girato il filmato??
Slowly ha scritto:Dall'80 di una Compagnia europea.lo spaziale ha scritto:Ma da che modello di aereo è girato il filmato??