Condor A320 nuova livrea
Swiss A320neo
Qantas B707-300 "V-Jet"
Qantas B767-200
TUIfly Belgium B767-300WL
Lufthansa A340-600
Etihad B787-10 "Greenliner"
SAS A350-900 new livery
SAA A350-900
Moderatore: Staff md80.it
Purtroppo tutti ce l' hanno.
Che tu sappia, anche il B747-8?
Anche lui. Tutti i modellini Herpa hanno gli impennaggi di coda in plastica.
Sinceramente il modello è molto bello e dettagliato. A proposito della livrea e della varie tonalità di verde ancora non ho controllato se siano effettivamente uguali all'aereo reale.tropicalista89 ha scritto: 21 ottobre 2020, 21:26 Il greenliner é proprio tutto green... Veramente assurdo come sia differente dalla realtà
E la cosa strana, anche questa incomprensibile, è che la compagnia aerea manda a Herpa tutte le informazioni sul colore/colori, loghi, stemmi, scritte della livrea! Una volta data la licenza viene comunicato tutto in modo che venga realizzato il modello più simile a quello reale, se non uguale.tropicalista89 ha scritto: 8 novembre 2020, 21:47 Beh, livrea difficile, ma sono decals alla fine e hanno toppato il code colore, una cosa facilissima!
Quindi... Mi spiace ma non perdono!!
Giusto. Anche se sono più indirizzato sul fatto che, avendo spostato tutta la produzione in Cina per abbassare le spese (e quindi il prezzo del modello finito), se ne fottano proprio di controllare che tutto sia "conforme" all'originale! Come per il quality check del prodotto finito, praticamente inesistente.tropicalista89 ha scritto: 10 novembre 2020, 9:49 Magari hanno mandato i codici colori, ma la macchina li elabora in modo inesatto... (se la manifattura non è buona) come per le foto, tu puoi fare le foto e elaborarle in 3 computer differenti, e avrai 3 foto differenti, in quanto gli schermi, e le stampanti poi elaborano a modo loro.
Si, i modellini NG Models hanno le ruote del carrello che girano.tropicalista89 ha scritto: 10 novembre 2020, 20:32 Verissimo, NG li fa benissimo, non so se ha pure le ruote che si muovono, ma se ha pure sta particolarità ... Sono molto vicini alla perfezione.
Se herpa ha fatto di tutto per abbassare il costo di produzione posso dire che ha fallito. Costi sempre maggiori, e qualità sempre più scadente. Assurdo.
Questo mi può interessare.
A proposito di NG Model te lo saprò dire a breve.tropicalista89 ha scritto: 5 febbraio 2021, 13:53 Caro charter concordo con te, i carrelli sono imbarazzanti, tutti, e da un po di tempo a questa parte... questo colore poco naturale.... non è metallico...
le winglets sono secondo me sempre troppo spesse, ma non credo che si possa fare gran che.... per via della scala piccola, su quello si può passare sopra, ma:
-carrelli osceni
-motore a321 troppo in basso e nell'air Macau, non mi piace come è stato colorato, anzi, sembra proprio fatto con pochissima attenzione.
-757 con motori dipinti male, sembrano proprio non netti i distacchi.
Herpa è proprio in caduta libera.... ma è sicuro che NG entra nel mercato?