Dopo di che.... ho scoperto che ci sono dentro anche dei transistor e il gioco è stato fatto

Moderatore: Staff md80.it
... e dopo l'ottanta sei passato agli Airbus, dato che di transistor ne contengono molti e molti di piùZapotec ha scritto:Anche per me, dopo il primo volo, che è stato fatto con un "Super 80".
Dopo di che.... ho scoperto che ci sono dentro anche dei transistor e il gioco è stato fatto
esatto! ma ancora non lo sapevo....JT8D ha scritto:... e dopo l'ottanta sei passato agli Airbus, dato che di transistor ne contengono molti e molti di piùZapotec ha scritto:Anche per me, dopo il primo volo, che è stato fatto con un "Super 80".
Dopo di che.... ho scoperto che ci sono dentro anche dei transistor e il gioco è stato fatto![]()
![]()
Paolo
Che modellino è?povvo ha scritto:Il mio primo volo fu un lungo raggio: andata e ritorno LAX, lo feci a 3 anni; il giorno del ritorno mio padre, vedendo che ero stato calmo tutto il volo, mi ricompensò comprandomi un modellino d'aereo che ancora oggi conservo... qualche anno dopo mi misi a guardare quel modellino e subito capii che il volo sarebbe diventata la mia passione...![]()
![]()
747-100cabronte ha scritto:Che modellino è?povvo ha scritto:Il mio primo volo fu un lungo raggio: andata e ritorno LAX, lo feci a 3 anni; il giorno del ritorno mio padre, vedendo che ero stato calmo tutto il volo, mi ricompensò comprandomi un modellino d'aereo che ancora oggi conservo... qualche anno dopo mi misi a guardare quel modellino e subito capii che il volo sarebbe diventata la mia passione...![]()
![]()
Passano in coppia a postbruciatori inseriti, tonneau a sinistra se non erro. Il gragario esita una frazione di secondo per vedere da che parte va il capo. Canzone di fondo: "You've lost that loving feeling". Righteous Brothers; assolutamente fantastico !Non so se li avete presente, ma dopo la presentazione dei diversi personaggi, passa l'F14 al tramonto con i post inseriti, uno spettacolo.
Bellissimi gli aerei ad elastico, li avevo anche io, mi sembra che erano della Quercetti!i-daxi ha scritto:A me é venuta quando una sera, avevo 5 o 6 anni, mio padre é tornato da Roma, per la voro con un bel modellino di un 747 az, poi le prime gite in bici sempre più vicino alla pista di Linate.
A 8 anni il primo volo su un A300 air france, mio padre che entrò a lavorare in Agusta e da lì poi non ho più smesso, prima con gli aerei ad elastico quando ero alle elementari poi subito dopo i primi kit di montaggio