Tempi di imbarco

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Re: Tempi di imbarco

Messaggio da **F@b!0** »

qui iniziamo ad "imbarcare" easy appena l'ultimo passeggere scende, per cui con aereo in piazzola, bloccato e sbarcato! (in realtà li mettiamo a cuocere nel finger, impostiamo forno ventilato e via! :roll: :roll: :mrgreen: )
non possiamo iniziare prima perche lo stesso sbarco avviene tramite finger, per cui io mi preparo la postazione, mi giro per dare il buongiorno/buonasera a chi sbarca, dare l'indicazione del ritiro bagagli, a sbarco terminato entro nel finger, chiudo il tendiflex posto nella "curva" del finger, torno alla postazione e inizio l'imbarco (ovviamente sempre d'accordo con la rampa), per le rotazioni su MXP faccio appena in tempo a riempire il finger che la rampa inizia a farli salire a bordo, dato che non fanno carburante (lo fanno a MXP per andata e ritorno, Ele correggimi se sbaglio), mentre sulle altre destinazioni capita di doversi bloccare perchè il forn...finger è pieno!
comunque raramente ci mettiamo più di 20 minuti a imbarcare tutti dal momento in cui passo la prima carta, deve proprio esserci qualcuno che manca ma che vediamo che ha bagaglio (per cui in aeroporto c'è), altrimenti ultima chiamata, se al momento in cui l'ultimo passeggero mette piede sull'aereo non si presenta (sempre se è un passeggero con web check-in e senza bagaglio) cancelliamo e mandiamo via l'aereo!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
Rispondi