finto pilota in divisa vola(va) gratis in cabina...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Re: finto pilota in divisa vola(va) gratis in cabina...

Messaggio da davymax »

flyingbrandon ha scritto:
davymax ha scritto:Sicuramente con il tesserino falso ha passato i controlli di sicurezza e al gate ha chiesto un "passaggio" (procedura che non è legale) ed è stato accettato dal Cpt a bordo. Non vedo altre alternative visto che il biglietto staff non avrebbe potuto averlo.
Può darsi anche questo ma a LIN, FCO e MXP, ad esempio, non ti fanno passare se non hai il biglietto...anche se sei in divisa. Per me è più facile prendere un biglietto staff o con gli accordi e falsificare il tesserino. A quel punto da lì in poi ti muovi liberamente. Non guardare BP che non ha accordi con nessuno.... :mrgreen:
A FCO passi tranquillamente...basta far vedere il tesserino.

PS: tasto dolente l'ultimo...anche se negli ultimi due anni grazie ad Arya.... :mrgreen:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

davymax ha scritto:
A FCO passi tranquillamente...basta far vedere il tesserino.

PS: tasto dolente l'ultimo...anche se negli ultimi due anni grazie ad Arya.... :mrgreen:
Ma da dove? Varco staff alle partenze? A me, quando da solo, mi hanno sempre chiesto il biglietto...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

Questo avvalora la mia tesi...ovvero che in cabina questi parlano solo di gnocca e, forse :mrgreen: , di calcio.

Detto ciò, mi ritiro nei miei appartamenti... :mrgreen: :mrgreen:
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da gattovolante »

MD82_Lover ha scritto:Questo avvalora la mia tesi...ovvero che in cabina questi parlano solo di gnocca e, forse :mrgreen: , di calcio.

Detto ciò, mi ritiro nei miei appartamenti... :mrgreen: :mrgreen:
Quindi escluso che potessero smascherarlo con un discorso tecnico (sugli aerei)!!! :mrgreen: :mrgreen:
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
Rispondi