Quota di volo

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lif
05000 ft
05000 ft

Re: Quota di volo

Messaggio da lif »

tartan ha scritto:
lif ha scritto: Io abito in un paesino piccolissimo: c'è la strada principale che lo attraversa, e una strada secondaria perpendicolare alla prima.
Io ho imparato a volare in pallone a Saturnia. Un giorno ti passo sulla testa con la mia mongolfiera. :mrgreen:

Sììììììììììììììììììììììì... posso farci un giro anch'io?
Però alla quota giusta, eh... :wink: :lol:
Olivia
robg
01000 ft
01000 ft

Re: Quota di volo

Messaggio da robg »

JT8D ha scritto:
lif ha scritto:Ops. :roll:
Ma no dai, adoro i ciclisti come te.
E poi non è colpa loro. E' colpa della strada, talmente piena di curve che sorpassarli in sicurezza è impossibile.
Certo, se in salita non arrancassero in mezzo alla corsia, e se in discesa non si ingarellassero sempre in mezzo alla corsia, forse sarebbe più semplice.
Ma tempo 10 - 15 anni raddrizzano la strada, quindi potrò appendere la fionda al chiodo.
Nel frattempo, prima di colpirli chiederò se sono iscritti al forum. :wink: :lol: :lol:

...avrei aggiunto anche i motociclisti, ma poi l'admin mi bannava... :mrgreen:
Se scrivevi anche motociclisti rischiavi il ban dal mio collega admin. Scrivendo ciclisti invece rischi grosso con me, che sono un ciclista, appassionato di ciclismo e anche ex corridore in bicicletta.
Valuterò la tua posizione...... :twisted: :twisted:

Paolo
vabbe' dai, non facciamone un caso!! si leggono cose moolto peggiori nei vari social
non e'una scusante, pero' sono convinto che Gif si sia ravveduto, altrimenti lo obbligheremo a farsi il gavia o il mortirolo con un cancello da 20 kg, poi vedremo se avra' ancora fiato per sproloquiare! :mrgreen: :mrgreen:
comunque, noi ciclisti , per l' immaginario collettivo siamo tutti rompi... e dopati!
vai! dopo la curva spiana!!
roberto

Dopo la salita c'è sempre una discesa.... se non c'è invece..... beh... hai fatto fatica per niente
Rispondi