lif ha scritto:Eh, ma vuoi mettere il fascino di uno psicologo grezzo con questi gggiovani qua??![]()

Moderatore: Staff md80.it
lif ha scritto:Eh, ma vuoi mettere il fascino di uno psicologo grezzo con questi gggiovani qua??![]()
mermaid ha scritto:lif ha scritto:Eh, ma vuoi mettere il fascino di uno psicologo grezzo con questi gggiovani qua??![]()
![]()
il mio ex!Peretola ha scritto:Chi è psicologo?
ma dov'è hart quando serve?lif ha scritto:Ok, basta essere educate, diciamo la verità: vi serve il manuale del marpione perfetto!!![]()
![]()
lascia stare il mi padre, o inquilina del piano di sopra e coi pavimenti in vetro!mermaid ha scritto:ma dov'è hart quando serve?lif ha scritto:Ok, basta essere educate, diciamo la verità: vi serve il manuale del marpione perfetto!!![]()
![]()
Credo mi si sia chiamato.mermaid ha scritto:ma dov'è hart quando serve?lif ha scritto:Ok, basta essere educate, diciamo la verità: vi serve il manuale del marpione perfetto!!![]()
![]()
TU in particolare stai molto peggio! Noi grossomodo veleggiamo su un costante livello di follia...**F@b!0** ha scritto:
(Olivia non farci caso, di solito siamo molto peggio)
dai zio, ho anche detto il mi padre, come si dice dalle tue parti!Peretola ha scritto:TU in particolare stai molto peggio! Noi grossomodo veleggiamo su un costante livello di follia...**F@b!0** ha scritto:
![]()
![]()
Beh, altrimenti saresti sforato nel temuto tampinatore e allora no, probabilmente starebbe scrivendo il tuo ectoplasma...Slowly ha scritto:
In ogni caso, il marpione vero, quello DOC, non conclude MAI.
MAI E POI MAI uscirà DAVVERO con la marpionata.
Dopotutto sono ancora vivo...![]()
...almeno siete sinceri e non sembrate troppo pericolosi...Peretola ha scritto:TU in particolare stai molto peggio! Noi grossomodo veleggiamo su un costante livello di follia...**F@b!0** ha scritto:
![]()
![]()
Eh no, qua ti sbagli di grosso.lif ha scritto:Beh, altrimenti saresti sforato nel temuto tampinatore e allora no, probabilmente starebbe scrivendo il tuo ectoplasma...Slowly ha scritto:
In ogni caso, il marpione vero, quello DOC, non conclude MAI.
MAI E POI MAI uscirà DAVVERO con la marpionata.
Dopotutto sono ancora vivo...![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolif ha scritto: ...allora adesso vado a fare un giretto nell'area 4chiacchiere...
Io sto tranquillo, non ho niente da nascondere.**F@b!0** ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolif ha scritto: ...allora adesso vado a fare un giretto nell'area 4chiacchiere...
Io no.lif ha scritto:...tutti hanno degli scheletri nell'armadio o nei post...
mermaid ha scritto:no, perchè sei donna, qui è così di default, soprattutto tra i ggiovanilif ha scritto:...questo perchè non ho ancora fatto domande...m.forna ha scritto:mi stai già simpatica![]()
cristallo fabio, cristallo... e smettila di lanciare in aria lo skifidol che lascia gli aloni!!!**F@b!0** ha scritto:lascia stare il mi padre, o inquilina del piano di sopra e coi pavimenti in vetro!mermaid ha scritto:ma dov'è hart quando serve?lif ha scritto:Ok, basta essere educate, diciamo la verità: vi serve il manuale del marpione perfetto!!![]()
![]()
![]()
ooook! devo iniziare a testare la EOS 3000! dici che riesce a fotografare attraverso il cristallo senza riflessi?mermaid ha scritto:cristallo fabio, cristallo... e smettila di lanciare in aria lo skifidol che lascia gli aloni!!!**F@b!0** ha scritto:lascia stare il mi padre, o inquilina del piano di sopra e coi pavimenti in vetro!mermaid ha scritto:ma dov'è hart quando serve?lif ha scritto:Ok, basta essere educate, diciamo la verità: vi serve il manuale del marpione perfetto!!![]()
![]()
![]()
Ammmazzzzza Sirenè.....come sei fine!!!!!!!mermaid ha scritto:cristallo fabio, cristallo... e smettila di lanciare in aria lo skifidol che lascia gli aloni!!!**F@b!0** ha scritto:lascia stare il mi padre, o inquilina del piano di sopra e coi pavimenti in vetro!mermaid ha scritto:ma dov'è hart quando serve?lif ha scritto:Ok, basta essere educate, diciamo la verità: vi serve il manuale del marpione perfetto!!![]()
![]()
![]()
Hartmann ha scritto:Ammmazzzzza Sirenè.....come sei fine!!!!!!!mermaid ha scritto:cristallo fabio, cristallo... e smettila di lanciare in aria lo skifidol che lascia gli aloni!!!**F@b!0** ha scritto:lascia stare il mi padre, o inquilina del piano di sopra e coi pavimenti in vetro!mermaid ha scritto:ma dov'è hart quando serve?lif ha scritto:Ok, basta essere educate, diciamo la verità: vi serve il manuale del marpione perfetto!!![]()
![]()
![]()
Ma lui si riferiva al cristallo!!!mermaid ha scritto:scusa cos'hai capito??????????????????????????????????????'
lo skifidol è questo:
(ai nostri tempi si chiamava slime)
Hartmann ha scritto:Veramente io mi riferivo al cristallo invece del vetro............
Vabbè, ma stavi parlando col ragazzo....lui certe cose le famermaid ha scritto:Hartmann ha scritto:Veramente io mi riferivo al cristallo invece del vetro............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
razzo...penso sempre male......
ooooooooooh!!!! ma che vai a pensareeeeee?????mermaid ha scritto:Hartmann ha scritto:Veramente io mi riferivo al cristallo invece del vetro............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
razzo...penso sempre male......
Fabio, smettila che diventi cieco!!!!!!!!!**F@b!0** ha scritto:ooooooooooh!!!! ma che vai a pensareeeeee?????mermaid ha scritto:Hartmann ha scritto:Veramente io mi riferivo al cristallo invece del vetro............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
razzo...penso sempre male......![]()
![]()
![]()
tranquillo, ci vedo più che bene!!!!!!Hartmann ha scritto:Fabio, smettila che diventi cieco!!!!!!!!!**F@b!0** ha scritto:ooooooooooh!!!! ma che vai a pensareeeeee?????mermaid ha scritto:Hartmann ha scritto:Veramente io mi riferivo al cristallo invece del vetro............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
razzo...penso sempre male......![]()
![]()
![]()