G positivi e G negativi

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Giulio
Rullaggio
Rullaggio

Re: re: G positivi e G negativi

Messaggio da Giulio »

Ro60";p="53196 ha scritto:Bello da volare, non ci si fà mai l'abitudine alle sue prestazioni! Tira degli zoom pazzeschi anche se nel misto stretto è una frana...

Un autentico "mordi e fuggi"!

Ciao!
Non ho avuto il piacere di provare l'emozione da j69 ma il fratellino piccolo (il TALON) l'ho provato. Molti li considerano simili in prestazioni....comunque lo SPILLO è lo SPILLO! Unico ed ineguagliabile!!!!!
Ciao Comandà!!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giulio
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Giulio »

Ro60";p="53196 ha scritto:Bello da volare, non ci si fà mai l'abitudine alle sue prestazioni! Tira degli zoom pazzeschi anche se nel misto stretto è una frana...

Ciao!
Non ho avuto il piacere di provare l'emozione da j69 ma il fratellino piccolo (il TALON) l'ho provato. Molti li considerano simili in prestazioni....comunque lo SPILLO è lo SPILLO! Unico ed ineguagliabile!!!!!
Ciao Comandà!!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Giulio";p="54388 ha scritto:

Ciao!
Ciao Comandà!!!!!!!!!!!
Copiato! CIAO!!!
Nicolino
General Aviation Technician

re: G positivi e G negativi

Messaggio da Nicolino »

ma non era il j79......
:P
Nicolino
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Si,ok, capito lo stesso,errore di battitura...
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

Si l'avevo capito...volevo sfotticchiare...... :lol:
ma tu sei comandante di gruppo o stormo?
Nicolino
Rispondi