con KLM
partenza alle 6.50 da MXP il 18 e ritono con qualsiasi volo il 19
a 185€
easy manco la guardo

Moderatore: Staff md80.it
Motivo?sochmer ha scritto:easy manco la guardo
220€ per andata la mattina del 18 e ritorno la sera del 19?Fabri88 ha scritto:Motivo?sochmer ha scritto:easy manco la guardo
Per AMS sembra essere sempre la più conveniente!
easy € 180,00 da MXP partendo il venerdì sera.sochmer ha scritto:220€ per andata la mattina del 18 e ritorno la sera del 19?Fabri88 ha scritto:Motivo?sochmer ha scritto:easy manco la guardo
Per AMS sembra essere sempre la più conveniente!
no grazie preferisco volare con KLM e il 738
Molto beneJT8D ha scritto:Come avevo detto, dato che non si può tirare troppo in là con la decisione della data dato che la gente deve prenotare i voli, il sondaggio è chiuso.
Naturalmente la data scelta è quella che ha avuto la maggioranza dei voti.
Quindi è ufficiale che il raduno spottata ad AMS sarà nel week end del 18-19 Settembre 2010.
Paolo
STRAQUOTO !!!! Finalmente qualcuno serio su questo Forum....Fabri88 ha scritto:Dovrei prendere la Raianche???
Vengo col trattore piuttosto!
Confermati
In Forse
Sochmer --> Milano Malpensa --> 18 Settembre
il "maesto - most wanted" e l'allievo presenti....sochmer ha scritto:ragazzi è meglio scrivere chi è sicuro di venire così iniziamo a delineare quante persone, da dove e per quali giorni , parteciperanno al raduno
Confermati
In Forse
Confermati
LIDT --> Verona Villafranca --> 17-18-19 settembre
wing05 --> Verona Villafranca --> 17-18-19
In Forse
perfettoJT8D ha scritto:Sto riportando i partecipanti, con i giorni di partecipazione, gli orari approssimativi dei voli e l'aeroporto di partenza, nel primo post del thread.
Così abbiamo il quadro aggiornato, immediato e completo dei partecipanti e dei luoghi di partenza.
Riporto in apposita sezione anche gli utenti in forse.
Paolo
grande Fabri....Fabri88 ha scritto:Dovrei prendere la Raianche???
Vengo col trattore piuttosto!
Dragonfly,DragonFlyer ha scritto:Ma alla fine siamo in 4 gatti?
Vaben...vorrà dire che avremo l'esclusiva sulle foto e gli altri rosicheranno tutti!!!!![]()
![]()
(scherzo è
)
A parte ciò come ci si organizza?
Sabato spottata e Domenica " 'ndemo vedar el canal"??![]()
![]()
(come se non ne possa vedar pochi con 20 minuti di bus da casa mia)
Se hai Canon, ti posso prestare un 75-300 vecchio ma dalla resa onorevole.DragonFlyer ha scritto: Peccato abbia solo un 18-55
Solito esagerato!wing05 ha scritto:controlla bene in cantina se x caso, tra cassette di mele, sci, per caso ti avanzasse un 100-400 non mi offenderei...mi offro volontario per farci un test approfondito.![]()
Maurizio,SuperMau ha scritto: La unica cosa da decidere e' a che ora sbrandarci...che se volete vedere gli heavy arrivare bisogna essere li prestissimo (alle 5), ma non so se ne vale la pena....Magari meglio fare giornata completa il sabato, vedere per la " cena sociale " (se la moglie non mi bastona), e al limite farlo la domenica mattina...
Ma per la mia esperienza vivendo qui, la giornata piena nei tre posti di spotting porta via un bel 3-4000 scatti..soprattutto se c'e bel tempo senza vento.
Chettipare??
Ciao
maurizio