sardinian aviator ha scritto:Non è che Ryanair scherzi se gli chiedi un rimborso.
uhm...non so, non mi è mai capitato di chiedere rimborsi alle compagnie con le quali ho volato....
però all' ENAC io di certo non ho chiesto soldi, solo informazioni.
attendo risposta......
M@rK P.
Quando ormai si vola non si può cadere più..e vedi quante cose, sono solo fesserie...
In ogni attività, la passione, toglie gran parte della difficoltà.
Si prospettano sviluppi legali nella vicenda Enac-Ryanair. Il presidente dell'Enac Vito Riggio, oltre al mandato affidato allo studio legale dell'avvocato Grazia Volo, ha incaricato la direzione generale dell'Ente di valutare, in accordo con l'Avvocatura dello Stato, di agire a mezzo querela nei confronti di Michael O'Leary, ceo di Ryanair; verrà inoltre effettuata la richiesta di risarcimento danni per i contenuti delle affermazioni che ledono l'onorabilità, la dignità e l'immagine del presidente dell'Autorità italiana dell'aviazione civile, del proprio operato e di quello dei propri dipendenti. L'eventuale somma che deriveràdal risarcimento danni verrà devoluta dall'Enac a favore di organizzazioni di beneficenza e, in particolare, di associazioni e comitati che riuniscono i familiari delle vittime di incidenti aerei.
(ttgitalia.com)
"L'eventuale somma che deriverà dal risarcimento danni verrà devoluta dall'Enac a favore di organizzazioni di beneficenza e, in particolare, di associazioni e comitati che riuniscono i familiari delle vittime di incidenti aerei."
Non vorrei apparire sgradevole, ma alcuni di questi comitati stanno diventando invadenti (magari non per colpa loro).
mcgyver79 ha scritto:Si prospettano sviluppi legali nella vicenda Enac-Ryanair. Il presidente dell'Enac Vito Riggio, oltre al mandato affidato allo studio legale dell'avvocato Grazia Volo, ha incaricato la direzione generale dell'Ente di valutare, in accordo con l'Avvocatura dello Stato, di agire a mezzo querela nei confronti di Michael O'Leary, ceo di Ryanair; verrà inoltre effettuata la richiesta di risarcimento danni per i contenuti delle affermazioni che ledono l'onorabilità, la dignità e l'immagine del presidente dell'Autorità italiana dell'aviazione civile, del proprio operato e di quello dei propri dipendenti. L'eventuale somma che deriveràdal risarcimento danni verrà devoluta dall'Enac a favore di organizzazioni di beneficenza e, in particolare, di associazioni e comitati che riuniscono i familiari delle vittime di incidenti aerei.
(ttgitalia.com)
Ciaooooo.
Finirà come la faccenda delle patenti nautiche.
le prime dichiarazioni furono: o Ryanair si comporta come diciamo noi, o se ne va dall'Italia....
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Beh insomma, stavolta siamo alle offese dirette.
Per quanto Riggio possa non essere simpatico a molti, sarebbe giusto che MOL pagasse per tali offese.
O per certi personaggi non c'è più alcun limite ormai?
mcgyver79 ha scritto:Si prospettano sviluppi legali nella vicenda Enac-Ryanair. Il presidente dell'Enac Vito Riggio, oltre al mandato affidato allo studio legale dell'avvocato Grazia Volo, ha incaricato la direzione generale dell'Ente di valutare, in accordo con l'Avvocatura dello Stato, di agire a mezzo querela nei confronti di Michael O'Leary, ceo di Ryanair; verrà inoltre effettuata la richiesta di risarcimento danni per i contenuti delle affermazioni che ledono l'onorabilità, la dignità e l'immagine del presidente dell'Autorità italiana dell'aviazione civile, del proprio operato e di quello dei propri dipendenti. L'eventuale somma che deriveràdal risarcimento danni verrà devoluta dall'Enac a favore di organizzazioni di beneficenza e, in particolare, di associazioni e comitati che riuniscono i familiari delle vittime di incidenti aerei.
(ttgitalia.com)
Stavolta pago io l'avvocato di Mol!
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Io a sto giro sono a favore di ENAC. MOL non ha diritto di sparare a zero su chi vuole, oppure lo può fare con le conseguenze. Adesso vediamo se al simpaticone verranno date nuove rotte in Italia la prossima volta che ne farà richiesta.
Se non gli sta bene l'Italia come mai viene qui coi suoi aerei? Lasciamo stare và
I-AINC ha scritto:Io a sto giro sono a favore di ENAC. MOL non ha diritto di sparare a zero su chi vuole, oppure lo può fare con le conseguenze. Adesso vediamo se al simpaticone verranno date nuove rotte in Italia la prossima volta che ne farà richiesta.
Da quello che mi ha detto mio cugggino pare che voglia mettere una ventina di macchine su FCO. Chiamalo scemo.
I-AINC ha scritto:Io a sto giro sono a favore di ENAC. MOL non ha diritto di sparare a zero su chi vuole, oppure lo può fare con le conseguenze. Adesso vediamo se al simpaticone verranno date nuove rotte in Italia la prossima volta che ne farà richiesta.
Da quello che mi ha detto mio cugggino pare che voglia mettere una ventina di macchine su FCO. Chiamalo scemo.
Evidentemente, o Ciampino non gli basta più oppure i ciampinesi (non sò se si chiamano davvero così) iniziano ad averne seriamente i tasconi full.
Puntano a diventare il vettore numero uno in Italia...
Paolo
Puntano? O sono a un passo dal divenirlo?
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."