O'LEARY (RYANAIR), DA RIGGIO AFFERMAZIONI IDIOTE

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Mark P
00500 ft
00500 ft

Re: O'LEARY (RYANAIR), DA RIGGIO AFFERMAZIONI IDIOTE

Messaggio da Mark P »

sardinian aviator ha scritto:Non è che Ryanair scherzi se gli chiedi un rimborso. :lol:

uhm...non so, non mi è mai capitato di chiedere rimborsi alle compagnie con le quali ho volato....

però all' ENAC io di certo non ho chiesto soldi, solo informazioni.

attendo risposta...... :lol:
M@rK P.

Quando ormai si vola non si può cadere più..e vedi quante cose, sono solo fesserie...
In ogni attività, la passione, toglie gran parte della difficoltà.
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Si prospettano sviluppi legali nella vicenda Enac-Ryanair. Il presidente dell'Enac Vito Riggio, oltre al mandato affidato allo studio legale dell'avvocato Grazia Volo, ha incaricato la direzione generale dell'Ente di valutare, in accordo con l'Avvocatura dello Stato, di agire a mezzo querela nei confronti di Michael O'Leary, ceo di Ryanair; verrà inoltre effettuata la richiesta di risarcimento danni per i contenuti delle affermazioni che ledono l'onorabilità, la dignità e l'immagine del presidente dell'Autorità italiana dell'aviazione civile, del proprio operato e di quello dei propri dipendenti. L'eventuale somma che deriveràdal risarcimento danni verrà devoluta dall'Enac a favore di organizzazioni di beneficenza e, in particolare, di associazioni e comitati che riuniscono i familiari delle vittime di incidenti aerei.
(ttgitalia.com)

Ciaooooo.
McGyver
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

mcgyver79 ha scritto: Il presidente dell'Enac Vito Riggio, oltre al mandato affidato allo studio legale dell'avvocato Grazia Volo
E certo, quale altro avvocato sennò.
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Maxx ha scritto:
mcgyver79 ha scritto: Il presidente dell'Enac Vito Riggio, oltre al mandato affidato allo studio legale dell'avvocato Grazia Volo
E certo, quale altro avvocato sennò.
:lol: :lol: :lol:

Ciaooooo.
McGyver
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

"L'eventuale somma che deriverà dal risarcimento danni verrà devoluta dall'Enac a favore di organizzazioni di beneficenza e, in particolare, di associazioni e comitati che riuniscono i familiari delle vittime di incidenti aerei."

Non vorrei apparire sgradevole, ma alcuni di questi comitati stanno diventando invadenti (magari non per colpa loro).
pasubio
10000 ft
10000 ft

Messaggio da pasubio »

mcgyver79 ha scritto:Si prospettano sviluppi legali nella vicenda Enac-Ryanair. Il presidente dell'Enac Vito Riggio, oltre al mandato affidato allo studio legale dell'avvocato Grazia Volo, ha incaricato la direzione generale dell'Ente di valutare, in accordo con l'Avvocatura dello Stato, di agire a mezzo querela nei confronti di Michael O'Leary, ceo di Ryanair; verrà inoltre effettuata la richiesta di risarcimento danni per i contenuti delle affermazioni che ledono l'onorabilità, la dignità e l'immagine del presidente dell'Autorità italiana dell'aviazione civile, del proprio operato e di quello dei propri dipendenti. L'eventuale somma che deriveràdal risarcimento danni verrà devoluta dall'Enac a favore di organizzazioni di beneficenza e, in particolare, di associazioni e comitati che riuniscono i familiari delle vittime di incidenti aerei.
(ttgitalia.com)

Ciaooooo.
Finirà come la faccenda delle patenti nautiche.
le prime dichiarazioni furono: o Ryanair si comporta come diciamo noi, o se ne va dall'Italia....

Avete visto com'è finita? :mrgreen:
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

Io porto i taralluci... Chi porta il vino?
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

Beh insomma, stavolta siamo alle offese dirette.
Per quanto Riggio possa non essere simpatico a molti, sarebbe giusto che MOL pagasse per tali offese.
O per certi personaggi non c'è più alcun limite ormai?

Ciao
Massimo
sigmet
FL 500
FL 500

Messaggio da sigmet »

mcgyver79 ha scritto:Si prospettano sviluppi legali nella vicenda Enac-Ryanair. Il presidente dell'Enac Vito Riggio, oltre al mandato affidato allo studio legale dell'avvocato Grazia Volo, ha incaricato la direzione generale dell'Ente di valutare, in accordo con l'Avvocatura dello Stato, di agire a mezzo querela nei confronti di Michael O'Leary, ceo di Ryanair; verrà inoltre effettuata la richiesta di risarcimento danni per i contenuti delle affermazioni che ledono l'onorabilità, la dignità e l'immagine del presidente dell'Autorità italiana dell'aviazione civile, del proprio operato e di quello dei propri dipendenti. L'eventuale somma che deriveràdal risarcimento danni verrà devoluta dall'Enac a favore di organizzazioni di beneficenza e, in particolare, di associazioni e comitati che riuniscono i familiari delle vittime di incidenti aerei.
(ttgitalia.com)
Stavolta pago io l'avvocato di Mol! :lol:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

Io a sto giro sono a favore di ENAC. MOL non ha diritto di sparare a zero su chi vuole, oppure lo può fare con le conseguenze. Adesso vediamo se al simpaticone verranno date nuove rotte in Italia la prossima volta che ne farà richiesta.

Se non gli sta bene l'Italia come mai viene qui coi suoi aerei? Lasciamo stare và
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
pasubio
10000 ft
10000 ft

Messaggio da pasubio »

I-AINC ha scritto:.....
Se non gli sta bene l'Italia come mai viene qui coi suoi aerei? Lasciamo stare và
Scommetto che la risposta la sai :mrgreen:
blusky ha scritto:Io porto i taralluci... Chi porta il vino?
Io. Un paio di bottiglie di moscato, vanno bene? :D
air.surfer
FL 500
FL 500

Messaggio da air.surfer »

I-AINC ha scritto:Io a sto giro sono a favore di ENAC. MOL non ha diritto di sparare a zero su chi vuole, oppure lo può fare con le conseguenze. Adesso vediamo se al simpaticone verranno date nuove rotte in Italia la prossima volta che ne farà richiesta.
Da quello che mi ha detto mio cugggino pare che voglia mettere una ventina di macchine su FCO. Chiamalo scemo.
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

air.surfer ha scritto:
I-AINC ha scritto:Io a sto giro sono a favore di ENAC. MOL non ha diritto di sparare a zero su chi vuole, oppure lo può fare con le conseguenze. Adesso vediamo se al simpaticone verranno date nuove rotte in Italia la prossima volta che ne farà richiesta.
Da quello che mi ha detto mio cugggino pare che voglia mettere una ventina di macchine su FCO. Chiamalo scemo.
Evidentemente, o Ciampino non gli basta più oppure i ciampinesi (non sò se si chiamano davvero così) iniziano ad averne seriamente i tasconi full. :wink:
rex91
05000 ft
05000 ft

Messaggio da rex91 »

JT8D ha scritto:
Fabri88 ha scritto:Riggio sarà idiota se non fa partire querele e raggiungerà qualche accordo svendendo il mercato Italiano a FR.
Guarda cosa dice qui Ryanair:

http://www.md80.it/2010/01/26/ryanair-c ... in-italia/

Puntano a diventare il vettore numero uno in Italia... :roll:

Paolo
Puntano? O sono a un passo dal divenirlo? :wink:
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
Rispondi