In divisa o civile?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Re: In divisa o civile?

Messaggio da davymax »

alainvolo ha scritto:
MarcoBCN ha scritto:Se volo fuori servizio con compagnie "X" niente uniforme, almeno che il volo non sia preceduto/seguito da un volo in servizio. Se volo con la mia compagnia per un positioning, indipendentemente che riparta subito o 4 giorni dopo, uniforme. Se volo con la mia compagnia per i cavoli miei( :mrgreen: ) abitili formali, idem per tutti i voli positioning con compagnie diverse dalla mia.

Curiosità: ma voi queste cose non le avete in qualche manuale???io SI :x
Il qualche manuale che tu chiami si chiama OM-A;per curiosita' su quale aeromobile voli?In che compagnia? :scratch:
Non è detto che sia sempre sull'OM-A....
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Valerio Ricciardi
FL 500
FL 500

Messaggio da Valerio Ricciardi »

Io :twisted: resterei in divisa, mi siederei vicino a un passeggero attendendo con calma che mi abbia osservato ben bene concludendo che sono senz'altro un pilota, poi aspetterei che iniziasse una qualsiasi conversazione, che prima o poi facilmente arriverebbe alla domanda "...lei immagino conosca il collega che ora sta pilotando...?"

...per sgranare :shock: gli occhi, alzarmi di scatto dandomi una manata #-o sulla fronte, e correre verso il cockpit bofonchiando a voce sufficientemente alta da farmi sentire "mi***ia, ma se Gianni è passato adesso che andava alla toilette, allora mo' non c'è nessuno in cabina..."
Salvo poi farmi riferire dagli AV la faccia e il colorito cutaneo :pale: del passeggero... [smilie=to funny.gif]
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Prisucci89
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Prisucci89 »

Valerio Ricciardi ha scritto:Io :twisted: resterei in divisa, mi siederei vicino a un passeggero attendendo con calma che mi abbia osservato ben bene concludendo che sono senz'altro un pilota, poi aspetterei che iniziasse una qualsiasi conversazione, che prima o poi facilmente arriverebbe alla domanda "...lei immagino conosca il collega che ora sta pilotando...?"

...per sgranare :shock: gli occhi, alzarmi di scatto dandomi una manata #-o sulla fronte, e correre verso il cockpit bofonchiando a voce sufficientemente alta da farmi sentire "mi***ia, ma se Gianni è passato adesso che andava alla toilette, allora mo' non c'è nessuno in cabina..."
Salvo poi farmi riferire dagli AV la faccia e il colorito cutaneo :pale: del passeggero... [smilie=to funny.gif]

epica!!! (come quella raccontata al raduno del comandate e del robottino Emilio )
PPL (A)- Student
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)
87Nemesis87
FL 150
FL 150

Messaggio da 87Nemesis87 »

anche uno scherzo così non è niente male....questi due sono dei grandi!! :lol: :lol:
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

87Nemesis87 ha scritto:

anche uno scherzo così non è niente male....questi due sono dei grandi!! :lol: :lol:
Fantastico il "copilota" quando dice: who places the landing gear up, who initiates the autopilot, who turns on the revers thrust? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Poi come se la ride il tizio affianco :mrgreen:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Rispondi