Middle Marker ha scritto:secondo me la più complicata è un bel visual dal locator di VEN autorizzati ai 2'000ft con 9999 di visibilità ..per la 04R a LIPZ
Sei serio?
siiiiii..guarda, puoi vedermi i denti del giudizio da quanto sono serio
Ah no perchè mi sembrava di vedere le tonsille, però preferivo una conferma, non avrei voluto scambiarle per emorroidi
aahahahahahahaahahahahahahahahah
No vabbè..seriamente una bella incasinata è la NDB o la VORDME a lowi
Middle Marker ha scritto:secondo me la più complicata è un bel visual dal locator di VEN autorizzati ai 2'000ft con 9999 di visibilità ..per la 04R a LIPZ
Sei serio?
siiiiii..guarda, puoi vedermi i denti del giudizio da quanto sono serio
Ah no perchè mi sembrava di vedere le tonsille, però preferivo una conferma, non avrei voluto scambiarle per emorroidi
aahahahahahahaahahahahahahahahah
No vabbè..seriamente una bella incasinata è la NDB o la VORDME a lowi
salve a tutti, volevo solo chiarirmi un dubbio che il libro non speiga, ma che ho notato........perchè sulle cartine di avvicinamento la Terza categoria non è mai riportata ????
Kappa ha scritto:Si in effetti è bella incasinatuccia!!!
salve a tutti , riguardo a la procedura ILS 28 Klangefurt, vorrei capire nel tratto inbound con hdg 105 al vor KFT dopo OM in che punto si deve iniziare la virata a sinistra con hdg 060 ( dopo quanta distanza dme o quanto tempo ???? non trovo nessuna indicazione sulla carta!!!!! thanks
Anche se è OT rispondo a questo quesito che mi sembra interessante:
salve a tutti, volevo solo chiarirmi un dubbio che il libro non spiega, ma che ho notato........perchè sulle cartine di avvicinamento la Terza categoria non è mai riportata ????
grazie mille...
Perchè siccome quando si raggiunge la DH di CATIII si è già sulla pista non ci sono ostacoli, quindi il limite minimo è dato unicamente dagli impianti dell'aereo, ergo i minimi di CATIII non sono riportati sulle cartine di procedura strumentale ma solo sull'OM del velivolo e valgono per tutti gli aeroporti dove lo stesso può operare in CATIII.