Eccomi, ci sono pure io!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Re: Eccomi, ci sono pure io!

Messaggio da **F@b!0** »

amsel ha scritto:Non posso fare altro che rinnovare i miei ringraziamenti per il caloroso benvenuto!

Evito di riportarVi i commenti ricevuti inerenti all'invito di iscriversi al forum da parte delle donzelle...
Se si trasforma in un forum in cui si discute di scarpe, borse, vestiti o di edilizia all'avanguardia da domani c'è il boom di iscrizioni tra ingegnere e architette! [smilie=happy.gif]
marco
mmm...secondo me questo furum non si trasformerà mai in uno di borse e scarpe!!!! :x
e sempre secondo me quando Air leggerà questa notizia chiederà agli admin di buttarti fuori!!! :lol: :lol:
scherzo, sei il benvenuto comunque!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

**F@b!0** ha scritto:
amsel ha scritto:Non posso fare altro che rinnovare i miei ringraziamenti per il caloroso benvenuto!

Evito di riportarVi i commenti ricevuti inerenti all'invito di iscriversi al forum da parte delle donzelle...
Se si trasforma in un forum in cui si discute di scarpe, borse, vestiti o di edilizia all'avanguardia da domani c'è il boom di iscrizioni tra ingegnere e architette! [smilie=happy.gif]
marco
mmm...secondo me questo furum non si trasformerà mai in uno di borse e scarpe!!!! :x
e sempre secondo me quando Air leggerà questa notizia chiederà agli admin di buttarti fuori!!! :lol: :lol:
scherzo, sei il benvenuto comunque!!!
Aspetta, noi chiediamo iscrizioni femminili, ma l'autobot ancora non è passato da queste parti, magari in questo caso stiamo chiedendo qualcosa che già abbiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da struzzovolante »

marco
Non scrivere mai parole come "architette" su questo forum, è pericoloso.
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

struzzovolante ha scritto:

marco
Non scrivere mai parole come "architette" su questo forum, è pericoloso.
esatto, è discriminatorio.. ci vogliono anche degli archipettorali! :mrgreen:
Ti!
amsel
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da amsel »

Era solo per fare dell'ironia e intendere architetti donna, so che è un doppio senso, ma non volevo esser volgare!
Chiedo scusa!
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da struzzovolante »

amsel ha scritto:Era solo per fare dell'ironia e intendere architetti donna, so che è un doppio senso, ma non volevo esser volgare!
Chiedo scusa!

Mi sa che non mi sono spiegato, non sei tu che rischi di essere volgare, non ti scusare :wink:
Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Messaggio da Boeing 737-800 »

Benvenuto!!! :D
BOEING 737-800
Wolf359
FL 300
FL 300

Messaggio da Wolf359 »

Benvenuto !
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

benvenuto! 8)
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi