amsel ha scritto:Non posso fare altro che rinnovare i miei ringraziamenti per il caloroso benvenuto!
Evito di riportarVi i commenti ricevuti inerenti all'invito di iscriversi al forum da parte delle donzelle...
Se si trasforma in un forum in cui si discute di scarpe, borse, vestiti o di edilizia all'avanguardia da domani c'è il boom di iscrizioni tra ingegnere e architette!
marco
mmm...secondo me questo furum non si trasformerà mai in uno di borse e scarpe!!!!
e sempre secondo me quando Air leggerà questa notizia chiederà agli admin di buttarti fuori!!!
scherzo, sei il benvenuto comunque!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
amsel ha scritto:Non posso fare altro che rinnovare i miei ringraziamenti per il caloroso benvenuto!
Evito di riportarVi i commenti ricevuti inerenti all'invito di iscriversi al forum da parte delle donzelle...
Se si trasforma in un forum in cui si discute di scarpe, borse, vestiti o di edilizia all'avanguardia da domani c'è il boom di iscrizioni tra ingegnere e architette!
marco
mmm...secondo me questo furum non si trasformerà mai in uno di borse e scarpe!!!!
e sempre secondo me quando Air leggerà questa notizia chiederà agli admin di buttarti fuori!!!
scherzo, sei il benvenuto comunque!!!
Aspetta, noi chiediamo iscrizioni femminili, ma l'autobot ancora non è passato da queste parti, magari in questo caso stiamo chiedendo qualcosa che già abbiamo
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
marco
Non scrivere mai parole come "architette" su questo forum, è pericoloso.
marco
Non scrivere mai parole come "architette" su questo forum, è pericoloso.
esatto, è discriminatorio.. ci vogliono anche degli archipettorali!
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla