Airlines Retrò Livery
Moderatore: Staff md80.it
- i-daxi
- FL 500
Re: Airlines Retrò Livery
Atre 4 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gattovolante
- 10000 ft
Quel 707 della Uganda mi ricorda l'incidente di Roma dell'88 dove morì più della metà dei passeggeri. Qualche giorno dopo passai con mio fratello sulla via portuense, accanto al prato dove era precipitato l'aereo, ricordo che la carcassa era stata già rimossa, ma faceva impressione il fatto che era possibile vedere ancora alcune cinture di sicurezza, delle scarpe, alcune valigie vuote ed altri oggetti simili abbandonati nell'area.
Mi fece particolare impressione una bambolina di pezza... ovviamente perchè la collegavo a qualche bambina che era sull'aereo.
Che tristezza...
Mi fece particolare impressione una bambolina di pezza... ovviamente perchè la collegavo a qualche bambina che era sull'aereo.

Che tristezza...
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- cabronte
- FL 500
- cabronte
- FL 500
Questo qua: 5X-UBCgattovolante ha scritto:Quel 707 della Uganda mi ricorda l'incidente di Roma dell'88 dove morì più della metà dei passeggeri. Qualche giorno dopo passai con mio fratello sulla via portuense, accanto al prato dove era precipitato l'aereo, ricordo che la carcassa era stata già rimossa, ma faceva impressione il fatto che era possibile vedere ancora alcune cinture di sicurezza, delle scarpe, alcune valigie vuote ed altri oggetti simili abbandonati nell'area.
Mi fece particolare impressione una bambolina di pezza... ovviamente perchè la collegavo a qualche bambina che era sull'aereo.![]()
Che tristezza...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
-
- FL 300
Facciamo a birra e salsicce?Atr72 ha scritto:Peretola ha scritto: Cosa odono le mie orecchieeeeeeee.....![]()
Ma poi in livrea Aeroflot! Pretendo le scuse oppure la sfiderò a singolar tenzone: un combattimento all'ultimo sangue sull'ala di un Antonov!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(invoco anche Paolo...digli qualcosa tu a Massimo....)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io piloto l'Antonov, tu avrai degli stivali magnetici, io scuoto le ali e lui cade
![]()
che te ne pare?
Su una Dune Buggy rossa, con capottina gialla.

Ciao
Massimo
- Peretola
- FL 500
E sia.....ma solo per questa volta....Maxlanz ha scritto:Facciamo a birra e salsicce?Atr72 ha scritto:Peretola ha scritto: Cosa odono le mie orecchieeeeeeee.....![]()
Ma poi in livrea Aeroflot! Pretendo le scuse oppure la sfiderò a singolar tenzone: un combattimento all'ultimo sangue sull'ala di un Antonov!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(invoco anche Paolo...digli qualcosa tu a Massimo....)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io piloto l'Antonov, tu avrai degli stivali magnetici, io scuoto le ali e lui cade
![]()
che te ne pare?
Su una Dune Buggy rossa, con capottina gialla.![]()
![]()
Ciao
Massimo

"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
-
- 00500 ft
Visto che mi devo far "perdonare" per aver aperto una discussione "doppione" posto qui una livrea retrò che nessun mi sembra aver ancora segnalato, quella della Klm:

- i-daxi
- FL 500
C'era, lo avevo inserito all'inizio, ma la tua immagine si vede meglio, quindi ho rimosso la mia.
Grazie e alla prossima

Grazie e alla prossima