Se Vi Perdete Durante Una Navigazione VFR?

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
zittozitto

Re: Se Vi Perdete Durante Una Navigazione VFR?

Messaggio da zittozitto »

come dettoti, utente A320 pilot ( cambia sto nick che fai sfigurare chi vola davvero sul 320 ), la meterorologia non è una materia che si studia tanto per fare due quiz il giorno dell'esame.
quindi una bella carta low level del tempo non è "ausilio" o " accessorio" ... serve.
A320 Pilot
10000 ft
10000 ft

Re: Se Vi Perdete Durante Una Navigazione VFR?

Messaggio da A320 Pilot »

1: Cosa c'è di tanto strano nel mio nick ?? lo ho messo solo pke mi piace l'airbus....tu veni qùi a farmi la morale a me solo perchè ho scritto la parola "Pilot" ?? ho messo pilot perche mi piacerebbe pilotarlo tutto qui......

2:la mia era solo una curiosità sulla metereologia,ho fatto solo una domanda perchè metereologia non abbiamo ancora iniziata a studuare...e quindi non potevo saperlo...

3:non sto dando alcun ESAME quindi non vedo perchè ci sia bisogno di intervenire in quel modo...

4:facile essere un pilota di airbus e prendere in giro il primo pivellino di 16 anni che non sa un c***o,ricordati che nessuno è nato imparato.....

5:ho provato a farti contento ma purtroppo non si può cambiare nick.............

6:CIAO !
Immagine
Immagine
Frozen ATPL(A)-CPL/IR/MEP/MCC/FI
Rispondi