Sì, perché se è un uomo non ti posta la foto dell'Arcuri,e ci resti pure male.zittozitto ha scritto:Paolo ... fatte l'affari tua !!! o armeno aspetta che mette 'a foto !!!Paolo_61 ha scritto:Cosa non si fa per far postare la foto di una nuova iscritta ....zittozitto ha scritto:fai come te pare ... ma nun ce prende in giro.Max Conti FO ha scritto:Hartman....mi hanno appena dato dell'uomo....come devo fare???
![]()
è uomoooooo!!!
Max Conti FO alias Manuela
Moderatore: Staff md80.it
- Paolo_61
- FL 500
Re: Max Conti FO alias Manuela
-
- 01000 ft
Sono veramente dispiaciuta per tutto questo marasma intorno ad un nick name messo per gioco, mi sono iscritta in questo forum per parlare di aerei e non per dare dimostrazioni. Non vedo per quale motivo a 30 anni mi dovrei iscrivere in un forum per dare fastidio. Non avrebbe senso
-
- FL 300
Tu non potresti dirlo però. Quante ne abbiamo di tue? Magari sei una donna anche tuzittozitto ha scritto:apettiamo la foto nel forum " un nostro primo piano" e poi ne riparliamo

Benvenuta Manuela.
Ciao
Massimo
-
- 01000 ft
zittozitto ha scritto:ok ha postato la foto di una donna.
...
mah ?!
zitto zitto, dimmi come ti chiami e ti aggiungo su facebook:
- Paolo_61
- FL 500
Spero tu non te la stia prendendo male, ma ogni tanto abbiamo bisogno di un argomento di cazzeggio collettivo, e tu se capitata, come dire, a fagiuolo.Max Conti FO ha scritto:Sono veramente dispiaciuta per tutto questo marasma intorno ad un nick name messo per gioco, mi sono iscritta in questo forum per parlare di aerei e non per dare dimostrazioni. Non vedo per quale motivo a 30 anni mi dovrei iscrivere in un forum per dare fastidio. Non avrebbe senso
E meno male che questa mattina non c'è Air.surfer!
ma secondo te uno che ha un nick zittozitto ... c'ha voglia di stare su faccialibro alla vista di tutti ? tzèMax Conti FO ha scritto:zittozitto ha scritto:ok ha postato la foto di una donna.
...
mah ?!
zitto zitto, dimmi come ti chiami e ti aggiungo su facebook:
anfatti !!! io femmina sonoMaxlanz ha scritto:Tu non potresti dirlo però. Quante ne abbiamo di tue? Magari sei una donna anche tuzittozitto ha scritto:apettiamo la foto nel forum " un nostro primo piano" e poi ne riparliamo![]()
![]()
Benvenuta Manuela.
Ciao
Massimo

-
- 01000 ft
IN EFFETTI HAI RAGIONE
ANCHE IO NON SONO TANTO A FAVORE DELLA PUBBLICAZIONE DEI DATI SU INTERNET CON TUTTO QUELLO CHE SI SENTE IN GIRO E CAPISCO LA VOSTRA DIFFIDENZA. comunque SE IL MIO NICKNAME E LA FIRMA POSSONO DARVI FASTIDIO, LI TOLGO SENZA PROBLEMI,. LUNGI DA ME PRENDERVI IN GIRO E A CHE SCOPO?

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
oddio no...zittozitto ha scritto:anfatti !!! io femmina sonoMaxlanz ha scritto:Tu non potresti dirlo però. Quante ne abbiamo di tue? Magari sei una donna anche tuzittozitto ha scritto:apettiamo la foto nel forum " un nostro primo piano" e poi ne riparliamo![]()
![]()
Benvenuta Manuela.
Ciao
Massimo

Ti!
- araial14
- FL 500
Ma suvvia,stanno scherzando. Dai, non essere permalosa e facci un sorriso.Max Conti FO ha scritto:IN EFFETTI HAI RAGIONEANCHE IO NON SONO TANTO A FAVORE DELLA PUBBLICAZIONE DEI DATI SU INTERNET CON TUTTO QUELLO CHE SI SENTE IN GIRO E CAPISCO LA VOSTRA DIFFIDENZA. comunque SE IL MIO NICKNAME E LA FIRMA POSSONO DARVI FASTIDIO, LI TOLGO SENZA PROBLEMI,. LUNGI DA ME PRENDERVI IN GIRO E A CHE SCOPO?

-
- FL 500
E poi posta il primo piano sorridente:)araial14 ha scritto:Ma suvvia,stanno scherzando. Dai, non essere permalosa e facci un sorriso.Max Conti FO ha scritto:IN EFFETTI HAI RAGIONEANCHE IO NON SONO TANTO A FAVORE DELLA PUBBLICAZIONE DEI DATI SU INTERNET CON TUTTO QUELLO CHE SI SENTE IN GIRO E CAPISCO LA VOSTRA DIFFIDENZA. comunque SE IL MIO NICKNAME E LA FIRMA POSSONO DARVI FASTIDIO, LI TOLGO SENZA PROBLEMI,. LUNGI DA ME PRENDERVI IN GIRO E A CHE SCOPO?
-
- 01000 ft
NO TRANQUILLI NON SONO PERMALOSA
QUELLA FOTO E' LA FOTO IN HOME CHE TENGO SULLA MIA PAGINA PERSONALE DI UN DATABASE CHE SI CHIAMA RBCASTING, PERCHE' IL MIO DESIDERIO SAREBBE QUELLO DI DIVENTARE SCENGGIATRICE, E QUINDI MI SONO ISCRITTA IN QUEL DATABASE DOVE LE CASE DI PRODUZIONE SCELGONO DI VOLTA IN VOLTA IL PERSONALE PER FILM O FICTION. MA TANTO NON E' SERVITO A NULLA.IN OGNI CASO NON MI PERDO D'ANIMO E CONTINUO A SCRIVERE.

QUELLA FOTO E' LA FOTO IN HOME CHE TENGO SULLA MIA PAGINA PERSONALE DI UN DATABASE CHE SI CHIAMA RBCASTING, PERCHE' IL MIO DESIDERIO SAREBBE QUELLO DI DIVENTARE SCENGGIATRICE, E QUINDI MI SONO ISCRITTA IN QUEL DATABASE DOVE LE CASE DI PRODUZIONE SCELGONO DI VOLTA IN VOLTA IL PERSONALE PER FILM O FICTION. MA TANTO NON E' SERVITO A NULLA.IN OGNI CASO NON MI PERDO D'ANIMO E CONTINUO A SCRIVERE.
- Paolo_61
- FL 500
Sì, però anche noi l'abbiamo accolta in maniera non proprio carina.
Quando un maschietto mette un nick interpretabile al femminile (vi ricordate cubana?) dopo il primo momento di agitazione, appena conferma di essere uomo, viene trattato alla pari, qui ci siamo agitati tutti in modo che fa sembrare i cani di Pavlov dei bradipi tridattili della foresta amazzonica, e poi ti stupisci che se la prenda un po'.
Quando un maschietto mette un nick interpretabile al femminile (vi ricordate cubana?) dopo il primo momento di agitazione, appena conferma di essere uomo, viene trattato alla pari, qui ci siamo agitati tutti in modo che fa sembrare i cani di Pavlov dei bradipi tridattili della foresta amazzonica, e poi ti stupisci che se la prenda un po'.
- Paolo_61
- FL 500
MI fai un favore, puoi scrivere senza urlare, che questa mattina sono a tocchi, ho dormito 4 ore scarse.Max Conti FO ha scritto:NO TRANQUILLI NON SONO PERMALOSA![]()

-
- FL 500
Paolo_61 ha scritto:Sì, però anche noi l'abbiamo accolta in maniera non proprio carina.

A proposito, anche Peretola fu preso per una femminuccia, se non erro
- araial14
- FL 500
Brava!Max Conti FO ha scritto:NO TRANQUILLI NON SONO PERMALOSA![]()

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
- araial14
- FL 500
Si, anch' egli fu.....Hartmann ha scritto: A proposito, anche Peretola fu preso per una femminuccia, se non erro

Ma è capitato anche a me....

-
- 01000 ft
Ops scusa..è che sto in ufficio a scrivere un report in maiuscolo e ho dimenticato di cambiare.
- Paolo_61
- FL 500
Ha te hanno dato dell'A/V, forse sperando che fossi una delle tre della tua firma.araial14 ha scritto:Si, anch' egli fu.....Hartmann ha scritto: A proposito, anche Peretola fu preso per una femminuccia, se non erro![]()
Ma è capitato anche a me....![]()
![]()
-
- 01000 ft
ah dimenticavo...ho messo la foto di Max Tortora perchè è un mio caro amico e anche Frequent Flyer Alitalia.Inoltre è fidanzato con una Hostess
- araial14
- FL 500
-
- 01000 ft
non vedo la gif...araial14 ha scritto:

-
- FL 300
La signorina Sivana?Max Conti FO ha scritto:è fidanzato con una Hostess

Ciao
Massimo
- araial14
- FL 500
Sorry......Ma non dipende da me. E' qualche tempo che sul sito le gif appaiono ad alcuni e ad altri no...Max Conti FO ha scritto:non vedo la gif...araial14 ha scritto:

-
- 01000 ft
no ringraziando il cielo... per luiMaxlanz ha scritto:La signorina Sivana?Max Conti FO ha scritto:è fidanzato con una Hostess![]()
![]()
Ciao
Massimo

-
- FL 500
L'avete fatta scappare.....contenti?!
-
- 01000 ft
ma se sono qui????
Io scappare???? Mai nella vita! Ho solo cambiato foto...l'ho messa più piccolina così non vengono fuori post enormi e per rendere omaggio a tutto l'equipaggio della Piccione Airlines

Io scappare???? Mai nella vita! Ho solo cambiato foto...l'ho messa più piccolina così non vengono fuori post enormi e per rendere omaggio a tutto l'equipaggio della Piccione Airlines
- Paolo_61
- FL 500
Beh, magari sta solo lavorando e non passa tutto il giorno come noi a scrivere cavolate nel forum. Se ci pagassero a ca**ata che scriviamo, fra un anno Az ce la compreremmo noi.Hartmann ha scritto:L'avete fatta scappare.....contenti?!
-
- 01000 ft
in effetti stavo lavorando....Paolo_61 ha scritto:Beh, magari sta solo lavorando e non passa tutto il giorno come noi a scrivere cavolate nel forum. Se ci pagassero a ca**ata che scriviamo, fra un anno Az ce la compreremmo noi.Hartmann ha scritto:L'avete fatta scappare.....contenti?!

-
- FL 500
E da quando le poste lavorano?!
Ps anche io sto lavo....in ufficio
-
- 01000 ft
Hartmann ha scritto:E da quando le poste lavorano?!

-
- FL 500
Dicono tutti così (anche io)Max Conti FO ha scritto:Hartmann ha scritto:E da quando le poste lavorano?!
non so ma dove sto io si lavora e pure tanto!
-
- 01000 ft
Sto lavorando su un enorme foglio excel pieno di dati ma di tanto in tanto, quando posso apro la finestrella sul forum per stare un pò con voi.