beh, tanto sarò in piazzale anche l'anno prossimo... non mi sfuggisochmer ha scritto:eh io no salto un altro anno.... sono rimasto in terza![]()
quelli di quarta e di quinta credo che faranno qualche avvicendamento

Moderatore: Staff md80.it
beh, tanto sarò in piazzale anche l'anno prossimo... non mi sfuggisochmer ha scritto:eh io no salto un altro anno.... sono rimasto in terza![]()
quelli di quarta e di quinta credo che faranno qualche avvicendamento
con molto piaceremermaid ha scritto:beh, tanto sarò in piazzale anche l'anno prossimo... non mi sfuggisochmer ha scritto:eh io no salto un altro anno.... sono rimasto in terza![]()
quelli di quarta e di quinta credo che faranno qualche avvicendamento![]()
![]()
mermaid ha scritto:''ma va? pensavo di andare a fare un treno..''
ma percaso tu hai anche dei video su youtube? se si ti ho visto fare il push del 320 vuelingBen ha scritto:Gli articoli di Pallini sono sempre molto belli, questo che riguarda noi ancora di più!
Veramente delle belle parole!
Grazie per averlo riproposto..
Si, avevo postato tempo fa i due video nella sezione di MD80sochmer ha scritto:ma percaso tu hai anche dei video su youtube? se si ti ho visto fare il push del 320 vuelingBen ha scritto:Gli articoli di Pallini sono sempre molto belli, questo che riguarda noi ancora di più!
Azz.....Qui non puoi muoverti che subito ti taggano.....Ben ha scritto:Si, avevo postato tempo fa i due video nella sezione di MD80sochmer ha scritto:ma percaso tu hai anche dei video su youtube? se si ti ho visto fare il push del 320 vuelingBen ha scritto:Gli articoli di Pallini sono sempre molto belli, questo che riguarda noi ancora di più!
Ma sei tremendoooooo!!!!!!!!!!!!sochmer ha scritto:su volovirtuale mi chiamano il guru di airliners.net jetphotos e youtube
basta chiedere e scovo all'istante![]()
l'ho riconosciuto dal sua avatar che fa vedere un piccolo punto del push del 319 BMI
se vuoi posto anche il video tanto OT non andiamoaraial14 ha scritto:Ma sei tremendoooooo!!!!!!!!!!!!sochmer ha scritto:su volovirtuale mi chiamano il guru di airliners.net jetphotos e youtube
l'ho riconosciuto dal sua avatar che fa vedere un piccolo punto del push del 319 BMI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene, oggi inizio il turno alle 18, ti aspetto al crew briefing.... (però per passare dal varco ti devo fare a pezzettini e nasconderti nella mia borsa..sochmer ha scritto:se vuoi posto anche il video tanto OT non andiamoaraial14 ha scritto:Ma sei tremendoooooo!!!!!!!!!!!!sochmer ha scritto:su volovirtuale mi chiamano il guru di airliners.net jetphotos e youtube
l'ho riconosciuto dal sua avatar che fa vedere un piccolo punto del push del 319 BMI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mermaid verrei anche subito sul piazzaleho i tappi e anche la giacchetta ad alta visibilità (con scritta spotter) pronta ad essere utilizzata
appunto CrewBriefingCentre alitalia, stiamo parlando della stessa cosa...sochmer ha scritto:ehmma dov'è il crew briefing?
so del CBC aza