ma in che scala sonoi-daxi ha scritto:Ciao!roby777 ha scritto:io vorrei :
320 e 330 Eurofly![]()
peccato che siano fuori produzione...
Li ho anchio, però secondo me cerca cerca, da qualche parte si trovano, c'é pure il cofanetto.

Moderatore: Staff md80.it
ma in che scala sonoi-daxi ha scritto:Ciao!roby777 ha scritto:io vorrei :
320 e 330 Eurofly![]()
Li ho anchio, però secondo me cerca cerca, da qualche parte si trovano, c'é pure il cofanetto.
Ciao!angelino ha scritto:ma in che scala sonoi-daxi ha scritto:Ciao!roby777 ha scritto:io vorrei :
320 e 330 Eurofly![]()
Un pò di ordine:Wolf359 ha scritto:1/400 ? Naaaaaa ! Troppo piccoli ! Ma chi sono questi filippini ?
Per me poi dovrebbero fare più modelli in scala 1/200 della herpa ! Più 707,727,DC10,L1011,VC10,C5, ecc quelli particolari insomma !
Ah ! Adesso si ragiona ! La marca di quelli fatti nelle Filippine ?i-daxi ha scritto:Un pò di ordine:Wolf359 ha scritto:1/400 ? Naaaaaa ! Troppo piccoli ! Ma chi sono questi filippini ?
Per me poi dovrebbero fare più modelli in scala 1/200 della herpa ! Più 707,727,DC10,L1011,VC10,C5, ecc quelli particolari insomma !
l'MD80 AZ di cui parla l'amico I-SCDX é fabbricato nelle filippine e credo sia compreso nella scala 1/100-1/200; gli Eurofly sono Dragon Wings e sono in scala 1/400.
Si chiama My Mahogany Model.Wolf359 ha scritto:Ah ! Adesso si ragiona ! La marca di quelli fatti nelle Filippine ?i-daxi ha scritto:Un pò di ordine:Wolf359 ha scritto:1/400 ? Naaaaaa ! Troppo piccoli ! Ma chi sono questi filippini ?
l'MD80 AZ di cui parla l'amico I-SCDX é fabbricato nelle filippine e credo sia compreso nella scala 1/100-1/200; gli Eurofly sono Dragon Wings e sono in scala 1/400.
Meglio Herpa va !i-daxi ha scritto:Si chiama My Mahogany Model.Wolf359 ha scritto:Ah ! Adesso si ragiona ! La marca di quelli fatti nelle Filippine ?i-daxi ha scritto:Un pò di ordine:Wolf359 ha scritto:1/400 ? Naaaaaa ! Troppo piccoli ! Ma chi sono questi filippini ?
roby777 ha scritto:io vorrei :
320 e 330 Eurofly![]()
Io non ce li ho, ma su eBay ce ne sono diversi: basta pagarli (ci vogliono una trentina di euro l'uno). Tengo d'occhio in attesa dell'affare.i-daxi ha scritto: Ciao!
Si, li conosco. Anche se la foto di questo MD80 è un fotomontaggio (l'aereo è vero e gli hanno colorato i finestrini). Da quello che ho visto e ho capito producono modelli in legno di qualsiasi aerolinea, anche a richiesta.I-SCDX ha scritto: che ne pensate?
a mio parere ha solo una nota negativa:il prezzo!
Grazie!City of Everett ha scritto:roby777 ha scritto:io vorrei :
320 e 330 Eurofly![]()
peccato che siano fuori produzione...Io non ce li ho, ma su eBay ce ne sono diversi: basta pagarli (ci vogliono una trentina di euro l'uno). Tengo d'occhio in attesa dell'affare.i-daxi ha scritto: Ciao!
Si, li conosco. Anche se la foto di questo MD80 è un fotomontaggio (l'aereo è vero e gli hanno colorato i finestrini). Da quello che ho visto e ho capito producono modelli in legno di qualsiasi aerolinea, anche a richiesta.I-SCDX ha scritto: che ne pensate?
a mio parere ha solo una nota negativa:il prezzo!
Per cui ecco l'MD80 Meridiana
http://cgi.ebay.com/MD-82-Meridiana-McD ... 1|294%3A50
Gli Eurofly,
http://cgi.ebay.com/A-320-Eurofly-Air-A ... 1|294%3A50
http://cgi.ebay.com/Airbus-A330-200-Eur ... .m20.l1116 (anche qui è un fotomontaggio)
I Volare e VolareWeb
http://cgi.ebay.com/A-320-Volare-Airlin ... .m20.l1116
http://cgi.ebay.com/Airbus-A320-Volare- ... .m20.l1116
Ecc.
beh, vuoi mettere la soddisfazione di farteli da te? Ma bisogna avere il tempo e lo spazio a disposizione; d'altro canto per i wood model ci vogliono i soldini...i-daxi ha scritto: Grazie!![]()
il dubbio del fotomonatggio era venuto anche a me.
Percarità belli, ma francamente preferisco farmeli da solo con kit, colla, decals oppure in mancanza livree home made.
Che ne pensi?
![]()
Bèh si hai ragione.City of Everett ha scritto:beh, vuoi mettere la soddisfazione di farteli da te? Ma bisogna avere il tempo e lo spazio a disposizione; d'altro canto per i wood model ci vogliono i soldini...i-daxi ha scritto: Grazie!![]()
il dubbio del fotomonatggio era venuto anche a me.
Percarità belli, ma francamente preferisco farmeli da solo con kit, colla, decals oppure in mancanza livree home made.
Che ne pensi?
![]()
![]()
Per quanto rigiuarda livree home made, uno deve essere particolamente bravo con l'aerografo... o si potrebbero fare con decals stampate al laser (a condizione di trovare la carta speciale)?
I Meridiana A319, Avro Rj, MD82 e perché nò anche il DC-9 51, gli Air One 737, A320, Crj e A330, gli Air Italy, l'Air Dolomiti Emb 190 (1/500), il Blue Panorama 787, il Neos B737 e B767 (Herpa 1/500), e come Herpa classic anche il 727 200 AZ, DC10 30, DC8, Viscount e CV440, A300B, DC9 32 (AZ e Ati), B747 200F, MD80 Ati e F27 (Ati e Alisarda), come serie normale 1/500 (Herpa) l'A320 (Volare, Volareweb, Windjet e Air Europe), l'A319 AZCity of Everett ha scritto:Concordo in pieno con i Meridiana Fly, e aggiungerei anche l'A330 AZ
Questione di cuore!City of Everett ha scritto:ma com'è che ti interessano tanto i LAB?
Beh ho ancora dei parenti in Bolivia, purtroppo la fine della gloriosa compagnia aerea di bandiera ha fatto si che alcuni migrassero ad Aerosur, altri in centroamerica o in cina. Comunque sono nato in bolivia da genitori vicentini;) Il primo volo è stato cbb-vvi ma non ricordo esattamente quando. Comunque anche il primo del quale ho memoria era sulla stessa macchina ed era cbb-lpbCity of Everett ha scritto:Immaginavo qualcosa del genere. Quindi hai o hai avuto parenti in Bolivia? E che significa "il primo volo"? Dall'Italia alla Bolivia o sei nato li e di conseguenza il primo volo lo hai fatto in/dal Sud America?
min**ia non sai quanto lo voglio! XDi-daxi ha scritto:Ho questo, 1/500 Herpa
se non passo prima ioi-daxi ha scritto:Ciao Milo, ieri a Novegro vendevano un A310 della Lab come quello che ho io a 12 €, possibile che se vieni a dicembre lo ritrovi
Ciaoangelino ha scritto:se non passo prima ioi-daxi ha scritto:Ciao Milo, ieri a Novegro vendevano un A310 della Lab come quello che ho io a 12 €, possibile che se vieni a dicembre lo ritrovi![]()
comunque si sa quando c'è?
Caperiiii lo voglio :OOOOOOOOOOOOOOO assolutamente. Quando si avvicina mi puoi dire la data precisa??? è da un sacco che lo ricercoi-daxi ha scritto:Ciao Milo, ieri a Novegro vendevano un A310 della Lab come quello che ho io a 12 €, possibile che se vieni a dicembre lo ritrovi
Volentieri, anzi magari ci troviamoMiloR ha scritto:Caperiiii lo voglio :OOOOOOOOOOOOOOO assolutamente. Quando si avvicina mi puoi dire la data precisa??? è da un sacco che lo ricercoi-daxi ha scritto:Ciao Milo, ieri a Novegro vendevano un A310 della Lab come quello che ho io a 12 €, possibile che se vieni a dicembre lo ritrovi
Sarebbe parecchio belloCity of Everett ha scritto:Ne aggiungo uno di cui non sapevo l'esistenza e che ho appena casualmente scoperto: il DC10-30 Air Europe OO-JOT. Bellissimo!!!
http://www.airliners.net/photo/Air-Euro ... bcea8ad5f1
A Siena ho un modellini dell'EH-101 del S.A.R. in resina in scala 1:100 regalatomi da mio padre quando era in Agusta assieme (stessa scala e materiale) ad un A-129 "Mangusta", un AB-412 dei Vigili del Fuoco ed un A-109 nella prima versione, oltre ad un aereo SF-600 TP "Canguro".Crocodyle66 ha scritto:Sarebbe carino ed interessante trovare l'NH90, in configurazione TTH (E.I.) o NFH (M.M.I.), oppure l'EH101 della M.M.I....