cat IIIb

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
zittozitto

Re: cat IIIb

Messaggio da zittozitto »

flyingbrandon ha scritto:
alainvolo ha scritto: Perdonami,ma mi sfugge il termine "scrocca"...
vorresti dire che lo fa duro?
Sì...lo fa "giustamente" positivo...a volte un po' troppo giustamente! Comunque ho avuto modo di notare che prende la scrocca non tanto con il vento in coda, come mi era parso di notare le prime volte ma la differenza sostanziale la fa il peso...più è pesante e più lo fa morbido.
Ciao!
lo a fa memoria ... e gli hanno inseganto solo quello a peso strutturale di atterraggio.
arciere
FL 200
FL 200

Messaggio da arciere »

zittozitto non mi sembra poi un'affermazione così paradossale. Penso sia normale (purtroppo) che affidandosi troppo spesso ad automatismi (e in questo magari ritorniamo al mio quesito iniziale), a volte vengono a mancare le capacità e la lucidità di venire razionalmente a capo dei problemi.
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)

My photos on Flickr

Immagine
air.surfer
FL 500
FL 500

Messaggio da air.surfer »

arciere ha scritto:zittozitto non mi sembra poi un'affermazione così paradossale. Penso sia normale (purtroppo) che affidandosi troppo spesso ad automatismi (e in questo magari ritorniamo al mio quesito iniziale), a volte vengono a mancare le capacità e la lucidità di venire razionalmente a capo dei problemi.
In effetti è proprio vero. Vedansi i turchi in Olanda.
mara
01000 ft
01000 ft

Messaggio da mara »

zittozitto ha scritto: ciao Mara ... non deve suonarti come una caZZZiata questa mia .... ma lo è !!!!
il rispondere in questa area del forum è soggetto ad alcune regole ... leggile grazie.
sorry, non lo farò MAI più ... :oops:
arciere
FL 200
FL 200

Messaggio da arciere »

mara ha scritto:
zittozitto ha scritto: ciao Mara ... non deve suonarti come una caZZZiata questa mia .... ma lo è !!!!
il rispondere in questa area del forum è soggetto ad alcune regole ... leggile grazie.
Tranquilla, non mi sembra che il tuo fosse stato un intervento da frustate :wink: :P
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)

My photos on Flickr

Immagine
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

arciere ha scritto:
mara ha scritto:
Tranquilla, non mi sembra che il tuo fosse stato un intervento da frustate :wink: :P
E' Zittozitto che ha il tatto da lottatore di sumo...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
zittozitto

Messaggio da zittozitto »

davymax ha scritto:
arciere ha scritto:
mara ha scritto:
E' Zittozitto che ha il tatto da lottatore di sumo...
in sovrappeso e con l'artrite
aledabo
01000 ft
01000 ft

Messaggio da aledabo »

air.surfer ha scritto:
Oppure supercazzola.
Che Grandi!
Rispondi