Impronte di impatto dello stabilizzatore verticale al Pentag

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lux636
01000 ft
01000 ft

Re: Impronte di impatto dello stabilizzatore verticale al Pentag

Messaggio da lux636 »

Allora vedila come vuoi, io non ho certezze e non prendo posizioni, ma tu rimani Mr. nessuno che fa perizie osservando delle immagini .
il succo è che la gente deve sapere che tutti questi bei studi sono amatoriali . Non va gridato "ecco la verità "
O tu mi affermi e dimostri che l'impatto a quella velocità doveva lasciare rottami di grandi dimensioni dello stabilizzatore verticale, quando tutti concordano che in tali condizioni i rottami sono solamente di piccole dimensioni, oppure la tua è semplicemente volontà di "non vedere", travestita da scetticismo.
Io ti ripeto non mi schiero da nessuna delle parti, tu invece continui ad autoconvincerti dei tuoi stessi "può essere"
traendo conclusioni che possono essere sbagliate di brutto.
Io non voglio convincere nessuno, ma credo sia evidente che la tua posizione sia un po' di comodo: l'assenza di prove la trasformi in prove di assenza e non è così che funziona.
Per me assenza di prove= assenza di dati certi= non poter prendere posizioni
Io capisco che la mia ipotesi a te non piaccia: pazienza!
Vorrà dire che mi farò una ragione per questo, ma ciò non toglie che questa si basi sull'osservazione delle evidenze, che tu condivida o meno.
Chiama evidenze una foto presa da lontano. Bah!
Ripeto l'importante è chiarire, come del resto ora dici anche, tu che è solo una ipotesi, null'altro.

Ciao .
marcoferrario
05000 ft
05000 ft

Messaggio da marcoferrario »

Per rispetto delle persone morte in questo incidente aereo chiedo allo STAFF di chiudere il topic. Si, lux636, in questo incidente aereo sono morte delle persone delle quali ora tu stai mancando di rispetto. Ritieniti fortunato che a bordo non ci fosse un tuo parente.
Saluti
Marco
Paragliding flyer
lux636
01000 ft
01000 ft

Messaggio da lux636 »

Per rispetto delle persone morte in questo incidente aereo chiedo allo STAFF di chiudere il topic. Si, lux636, in questo incidente aereo sono morte delle persone delle quali ora tu stai mancando di rispetto. Ritieniti fortunato che a bordo non ci fosse un tuo parente.
Saluti
Chi ha mai parlato dei morti?
Chi ne ha mai mancato di rispetto?
Cosa ne sai tu dei morti? Lo sai che sono più vivi di noi?
Chi ha mai negato l'esistenza dell'aereo? Io ho solo detto che l'analisi di un incidente deve essere un fatto scientifico e non una serie di illazioni plausibili o meno.

Abbiamo parlato dell'argomento in maniera tecnica, da addetti ai lavori e quindi per forza cinica.
Al massimo chi si deve vergognare sono quelle persone che amano tanto le macchine da guerra: begli aerei ipertecnologici, saranno poi pronti ad amare le eventueli ferite e le eventuali morti che si lasciano alle spalle questi mezzi? in nome di chi? Bah. il tuo topic è quello che ho capito meno in assoluto.

Al massimo l'unico che si doveva incazzare era Henry per i miei modi esplicitamente provocatori.
marcoferrario
05000 ft
05000 ft

lux636 ha scritto:Cosa ne sai tu dei morti? Lo sai che sono più vivi di noi?
Non aggiungo altro, sarebbe inutile :|
Marco
Paragliding flyer
lux636
01000 ft
01000 ft

Messaggio da lux636 »

Non aggiungo altro, sarebbe inutile
Giusto, quando uno non ha argomenti è meglio che non aggiunga altro. L'unica risposta che provi a dare e sulla quale batti è off topic.
RIpeto analisi scientifica e non emozionale. fatti e non ipotesi. certezze e non ma se o forse. Oltre ad essere un attentati terroristici sono anche incidenti aerei con problematiche tecniche, balistiche, scientifiche, ecc
Questo interessa a questa sezione , la parte emozionale non credo sia pertinente.
alx
01000 ft
01000 ft

Messaggio da alx »

lux636 ha scritto: Cosa ne sai tu dei morti? Lo sai che sono più vivi di noi?
Scusa, puoi spiegare questa frase in maniera più esplicita e, magari, anche documentata?
Grazie.
marcoferrario
05000 ft
05000 ft

lux636 ha scritto:sono anche incidenti aerei
Forse non hai le idee chiare, fino a poco tempo fa hai detto che non c'è nessun aereo e nessun morto.
Dormito bene questa noote?
Il mio non rispondere non è dovuto ad assenza di argomentazioni ma alla volontà di ingaggiare una diatriba che non porterebbe da nessuna parte, dal momento che le premse sono che

Codice: Seleziona tutto

Cosa ne sai tu dei morti? Lo sai che sono più vivi di noi?
Marco
Paragliding flyer
lux636
01000 ft
01000 ft

Messaggio da lux636 »

Forse non hai le idee chiare, fino a poco tempo fa hai detto che non c'è nessun aereo e nessun morto.
Dormito bene questa noote?
Il mio non rispondere non è dovuto ad assenza di argomentazioni ma alla volontà di ingaggiare una diatriba che non porterebbe da nessuna parte, dal momento che le premse sono che
Quando mai ho detto ciò?
Quello che sostengo è che il discorso è molto delicato e finora nessuna fonte ufficiale ha fornito prove concrete e un rapporto sui fatti, quindi ritengo doveroso muovermi con una prudenza che può sembrarti scetticismo, ma è solo un attendere dati certi e argomentati sull'accaduto, poi posso essermi formato una opinione personale sulla base di quello che ho letto e visto, ma non te la dico nemmeno poichè potrebbe non corrispondere allo reale svolgimento dei fatti.
Rispondi