il succo è che la gente deve sapere che tutti questi bei studi sono amatoriali . Non va gridato "ecco la verità "
Io ti ripeto non mi schiero da nessuna delle parti, tu invece continui ad autoconvincerti dei tuoi stessi "può essere"O tu mi affermi e dimostri che l'impatto a quella velocità doveva lasciare rottami di grandi dimensioni dello stabilizzatore verticale, quando tutti concordano che in tali condizioni i rottami sono solamente di piccole dimensioni, oppure la tua è semplicemente volontà di "non vedere", travestita da scetticismo.
traendo conclusioni che possono essere sbagliate di brutto.
Per me assenza di prove= assenza di dati certi= non poter prendere posizioniIo non voglio convincere nessuno, ma credo sia evidente che la tua posizione sia un po' di comodo: l'assenza di prove la trasformi in prove di assenza e non è così che funziona.
Chiama evidenze una foto presa da lontano. Bah!Io capisco che la mia ipotesi a te non piaccia: pazienza!
Vorrà dire che mi farò una ragione per questo, ma ciò non toglie che questa si basi sull'osservazione delle evidenze, che tu condivida o meno.
Ripeto l'importante è chiarire, come del resto ora dici anche, tu che è solo una ipotesi, null'altro.
Ciao .