Datti una calmata Maverickfulmin ha scritto:ottobre2013-ottobre2008=5 anni. cambiate lavoro che di logica qui ne serve tanta e non mi sembra che ci sia!!!
Traino striscioni
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 250
Re: Traino striscioni
- overclock25
- 01000 ft
fulmin ha scritto:ottobre2013-ottobre2008=5 anni. cambiate lavoro che di logica qui ne serve tanta e non mi sembra che ci sia!!!
QUOTO FULMIN...UN MESTIERE SICURAMENTE NON PER TUTTI!

Green Book
- Marco92
- FL 250
Il traino striscioni o il pilota in generale? Perché se è la seconda ha scoperto l'acqua caldaoverclock25 ha scritto:fulmin ha scritto:ottobre2013-ottobre2008=5 anni. cambiate lavoro che di logica qui ne serve tanta e non mi sembra che ci sia!!!
QUOTO FULMIN...UN MESTIERE SICURAMENTE NON PER TUTTI!

-
- Warned user
calmissimo..come sempre!bulldog89 ha scritto:Datti una calmata Maverickfulmin ha scritto:ottobre2013-ottobre2008=5 anni. cambiate lavoro che di logica qui ne serve tanta e non mi sembra che ci sia!!!

B737- 800WL
- spiridione
- FL 350
Non sono mai stato tenero con Fulmin.. e lui lo sa.
Lo ho spesso attaccato per le sue uscite un po troppo spavalde e a volte irrispettose.
Ma mi pare che chiamarlo maverick o fare ironia sull'alto pulpito del 737 sia ingeneroso.
Perchè, nonostante tutto quello che si può pensare, MOL (con cui qui nessuno è tenero...) non assume stupidi o incompetenti.
Per cui, se lui ora è seduto a dx sul 737, sicuramente ha delle capacità, che altri che scrivono qui non hanno.
Punto.

Lo ho spesso attaccato per le sue uscite un po troppo spavalde e a volte irrispettose.
Ma mi pare che chiamarlo maverick o fare ironia sull'alto pulpito del 737 sia ingeneroso.
Perchè, nonostante tutto quello che si può pensare, MOL (con cui qui nessuno è tenero...) non assume stupidi o incompetenti.
Per cui, se lui ora è seduto a dx sul 737, sicuramente ha delle capacità, che altri che scrivono qui non hanno.
Punto.

Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
- 77W
- 05000 ft
Si è fatta ironia in quanto fare la morale dall'alto dell'ottimo impiego che si ritrova (per merito, non credo si intendesse il contrario) non è il massimo nei confronti di chi il lavoro non riesce a trovarlo e non per questo significa che sia inferiore a lui o non tagliato per questo mestiere.spiridione ha scritto: Ma mi pare che chiamarlo maverick o fare ironia sull'alto pulpito del 737 sia ingeneroso.
Si può discutere sull'utilità del messaggio privato dopo cinque anni, però se si provasse a vestire i panni di chi è giustamente frustrato per una situazione sfavorevole magari si cambierebbe prospettiva. Probabilmente è lui il primo a sapere che non vi sarà più nulla però ha voluto comunque provarci, e non ha fatto niente di sbagliato o illogico, secondo me.
Di sicuro non c'era alcun bisogno di uscirsene con sparate del tipo "cambia mestiere".
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
-
- Warned user
Non volevo essere così duro, ma la realtà è questa. Sicuro che potevo usare parole diverse, però non capisco, se il post è di 5 anni fa, come sia possibile anche "provarci". e non capisco perchè dobbiamo sempre andare a parare su di me!!! 

B737- 800WL
-
- FL 250
spiridione ha scritto:Non sono mai stato tenero con Fulmin.. e lui lo sa.
Punto.
Maverick si riferisce al tono del post, non alle sue abilità.
E non credo che si sia offeso (anzi...

-
- Warned user