Mio blog
Moderatore: Staff md80.it
- redbrain
- 05000 ft
Re: Mio blog
Ho cercato su airfleet l'aereo che corrisponde alle marche che vedo nel cockpit: OY-CIR. Ma corrisponde a una compagnia olnadese, Interstate, prima ancora era di una compagnia danese. Mentre se cerco quelli della "viaggio air" iniziano per LZ... Non capisco! E' il tuo aereo quello in foto? 

Federico
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
beh ma Alain non vola mica per la Viaggio Air?redbrain ha scritto:Ho cercato su airfleet l'aereo che corrisponde alle marche che vedo nel cockpit: OY-CIR. Ma corrisponde a una compagnia olnadese, Interstate, prima ancora era di una compagnia danese. Mentre se cerco quelli della "viaggio air" iniziano per LZ... Non capisco! E' il tuo aereo quello in foto?

- redbrain
- 05000 ft
AHAH!alainvolo ha scritto:
Spazzatura..deve essere il sacchetto antivomito che usiamo come sacchetto pattume,quando facciamo i maiali in cockpit.
CIA'

Federico
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- gloryetta
- 01000 ft
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
com'è possibile...? uhm...hai provato a impostare bene il firewall?....il mio te lo apre?

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- gloryetta
- 01000 ft
il tuo si! complimenti molto belloAyrton ha scritto:com'è possibile...? uhm...hai provato a impostare bene il firewall?....il mio te lo apre?

però volevo vedere anche l'altroooo

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
alainvolo ha scritto:Ma lei non vuole vederlo il tuo..Ayrton ha scritto:com'è possibile...? uhm...hai provato a impostare bene il firewall?....il mio te lo apre?
Il mio e' piu' belloo!Tie'

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
no no a me lo apre...è per questo che penso ad un suo problema di FW...alainvolo ha scritto:Pure a te non lo apre?!Ayrton ha scritto:alainvolo ha scritto:Ma lei non vuole vederlo il tuo..Ayrton ha scritto:com'è possibile...? uhm...hai provato a impostare bene il firewall?....il mio te lo apre?
Il mio e' piu' belloo!Tie'si si lo so
volevo solo capire come mai sono entrambi su blogspot.com ma il tuo non lo apre...uhmmm

- gloryetta
- 01000 ft
neanche stamattina me lo apre...CRIBBIOAyrton ha scritto:no no a me lo apre...è per questo che penso ad un suo problema di FW...alainvolo ha scritto:Pure a te non lo apre?!Ayrton ha scritto:alainvolo ha scritto:Ma lei non vuole vederlo il tuo..Ayrton ha scritto:com'è possibile...? uhm...hai provato a impostare bene il firewall?....il mio te lo apre?
Il mio e' piu' belloo!Tie'si si lo so
volevo solo capire come mai sono entrambi su blogspot.com ma il tuo non lo apre...uhmmm

- gloryetta
- 01000 ft
ce l'ho fatta!! si deve caricare...ce l'ho lasciato una decina di minuti a caricare e ora stò leggendo FINALMENTE il blog
yeahhhhh

yeahhhhh

- gloryetta
- 01000 ft
gloryetta ha scritto:ce l'ho fatta!! si deve caricare...ce l'ho lasciato una decina di minuti a caricare e ora stò leggendo FINALMENTE il blog![]()
yeahhhhh
yeahhhhh un corno

aiuto

- davymax
- B737 Captain
Tra i due litiganti il terzo gode...in genere
Il mio, che è su blogspot come gli altri, te lo apre?
http://www.david737.blogspot.com
Saluti

Saluti
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- gloryetta
- 01000 ft
il tuo si! l'avevo già visto un pò di tempo fa!bellissimo!davymax ha scritto:Tra i due litiganti il terzo gode...in genere![]()
Saluti

- davymax
- B737 Captain
Allora è quello di Alain che non vuole farsi aprire da tegloryetta ha scritto:il tuo si! l'avevo già visto un pò di tempo fa!bellissimo!davymax ha scritto:Tra i due litiganti il terzo gode...in genere![]()
Saluti

Alain, ti sei giocato la Gloryetta

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater