cosa vi da più fastidio su un volo di linea?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

filippo
00500 ft
00500 ft

Messaggio da filippo »

mai detto che sia una cosa volgare o maleducata... è solo una cosa che non sopporto... io personalmente preferirei andare dal pilota e dirgli: " complimenti ottimo atterraggio".
quoto ale..io me lo becco tutte le sante volte...
-vogliamo parlare di quelli che mentre il messaggio sta ancora dicendo
"i c...o di cellulari devono stare spenti e voi dovete stare col c..o piantato sui sedili finche' non ci fermiamo e apriamo le benedette porte"
hanno gia' fatto tutto l;opposto...e cosi' mentre sei ancora sulla taxi sono gia' tutti in piedi accalcati nel corridoio...ma stai calmo tanto dobbiamo scendere tutti.
-Non amo i piloti che non dicono una parola ai passeggeri per tutto il volo (ok sei impegnato stai lavorando e stai pilotando un aereoplano pero' mi pare che ogni tanto sia un po' una scusa)
-Il bambino piangente
-non sopporto i secondi di vergogna che provo prima di fare questa domanda: chiedo scusa sarebbe possibila anche solo durante la crociera fare una visita al cockpit?
-odio questa risposta: no mi dispiace ma per ragioni di sicurezza nessuno puo' entrare in cabina...neanche noi!!
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Detesto il fatto che AP inizia l'imbarco e ci fa accalcare prima delle porte del gate perchè il pullman per l'aereo non è ancora arrivato.
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

aeb ha scritto:
Sissi ha scritto: e, qualche mese fa, un russo ubriaco fradicio che mi ha fatto abbastanza preoccupare....

...paese che vai, usanze che trovi.... sui voli SK del mattino da CPH a San Pietroburgo o Mosca, anni addietro ho visto servire - con il servizo della prima colazione, prima delle 9 - bottigliette di vodka a pioggia..... :?

Mi hai fatto ricordare uno spettacolo teatrale di Paolo Rossi. Allora Paolo non stava esagerando? :mrgreen:
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Come in tutte le altre circostanze, non sopporto il fatto che alcune persone ritengono di essere le sole a bordo dell'aereo o del treno, o ad occupare la strada o il vagone della metropolitana. Tornando a Roma anni fa da New York, a bordo tutti dormivano... o meglio ci provavano, perchè quattro signori americani di tarda età ridevano e sghignazzavano come se niente fosse e come se non fossero circondati da decine e decine di persone con la testa appoggiata sul cuscino della Delta e lo schienale reclinato.
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Maxx ha scritto:quattro signori americani di tarda età ridevano e sghignazzavano come se niente fosse e come se non fossero circondati da decine e decine di persone con la testa appoggiata sul cuscino della Delta e lo schienale reclinato.
M'è capitato un caso analogo: dopo mezz'ora di occhiatacce da parte di tutto l'aereo mi sono alzata, sono andata da loro e liscia liscia, guardandoli dritti negli occhi, ho detto (in inglese, ovviamente): "abbassate il tono della voce o devo chiedere all'equipaggio di occuparsi di voi anche dopo l'atterraggio?".
Un silenzio di tomba, dopo... :roll: :lol:
francesco.mi
FL 150
FL 150

Messaggio da francesco.mi »

Cosa odio?

La maleducazione della gente. Purtroppo, nella mia piccola esperienza, noi italiani ci facciamo sempre riconoscere. :(
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
blackbird
02000 ft
02000 ft

Messaggio da blackbird »

questo 3D mi piace molto perchè io sono uno che "soffre" molto il prossimo....sono diventato abbastanza intollerante lavorando tutto il giorno al pubblico dunque:

1) odio (ma propio ODIO) quelli che nonostante siano anni che è vietato vanno a fumare in bagno.odio il fatto che anche se il volo dura 12 ore non capiscano che le leggi vanno rispettate per il bene di tutti:su un volo per il brasile un A/V ha fatto un cazziatone a un tipo dopo che il cpt ha obbligato gli A/V a piantonare le toilette perchè gli si accendeva la spia di fumo in cabina.....

2)odio non i bambini ma i genitori dei pargoli di 1/2 anni che lasciano frignare i piccoli per tutte le 9/10 ore del volo.per le maldive ero in business e mi ha trapanato i timpani (per non dire di peggio).

3) odio in generale l'italiano medio che crede di fare sempre le "furbate" tipo alzarsi durante il taxi per il gate o occupare il corridoio perchè deve tranquillamente cercare la sua roba quando dietro c'è la fila che vuole sbarcare.

4) odio la gente che chiede sempre l'"upgrade" (gratis) in business...MA PAGARE DI PIU' come fanno tutti no eh? :twisted:

devo continuare o puo' bastare? :roll:
The SR71 unofficially called as "BLACKBIRD"

6 March 1990
Crew: Lt. Col. Ed Yeilding and Lt. Col. Joseph T. Vida
Speed Over a Recognized Course - St. Louis to Cincinnati (311.44 mi)
Time: 8 minutes 31.97 seconds
Average Speed: 2,189.94 mph
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

Ashaman ha scritto:
aeb ha scritto:
Sissi ha scritto: e, qualche mese fa, un russo ubriaco fradicio che mi ha fatto abbastanza preoccupare....

...paese che vai, usanze che trovi.... sui voli SK del mattino da CPH a San Pietroburgo o Mosca, anni addietro ho visto servire - con il servizo della prima colazione, prima delle 9 - bottigliette di vodka a pioggia..... :?

Mi hai fatto ricordare uno spettacolo teatrale di Paolo Rossi. Allora Paolo non stava esagerando? :mrgreen:
Tranquillo, Paolo l'avrà un po' "condito" da par suo, ma la sostanza (etilica) c'è... :lol: Io ero quasi imbarazzato a chiedere un semplice succo d'arancia....
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

"Odio" è un termine un po' forte.... diciamo che a maggio, tornando da Berlino, mi è stato abbastanza sulle palle un ingegnere di una notissima casa automobilistica italiana che, seduto dietro di me, a push-back in corso era attaccato a due cellulari contemporaneamente. Ha staccato con aria scocciata (stile "Ero in linea con Luca!") solo dopo due interventi della hostess (ed uno - brusco - mio)....
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

blackbird ha scritto:questo 3D mi piace molto perchè io sono uno che "soffre" molto il prossimo....sono diventato abbastanza intollerante lavorando tutto il giorno al pubblico dunque:

1) odio (ma propio ODIO) quelli che nonostante siano anni che è vietato vanno a fumare in bagno.odio il fatto che anche se il volo dura 12 ore non capiscano che le leggi vanno rispettate per il bene di tutti:su un volo per il brasile un A/V ha fatto un cazziatone a un tipo dopo che il cpt ha obbligato gli A/V a piantonare le toilette perchè gli si accendeva la spia di fumo in cabina.....

2)odio non i bambini ma i genitori dei pargoli di 1/2 anni che lasciano frignare i piccoli per tutte le 9/10 ore del volo.per le maldive ero in business e mi ha trapanato i timpani (per non dire di peggio).

3) odio in generale l'italiano medio che crede di fare sempre le "furbate" tipo alzarsi durante il taxi per il gate o occupare il corridoio perchè deve tranquillamente cercare la sua roba quando dietro c'è la fila che vuole sbarcare.

4) odio la gente che chiede sempre l'"upgrade" (gratis) in business...MA PAGARE DI PIU' come fanno tutti no eh? :twisted:

devo continuare o puo' bastare? :roll:
un mio amico che viaggiava su ryanair mi ha raccontato che un tamarro è andato a fumare in bagno, una volta tornato a posto faceva il figo con gli amici, l'hostess non ha fatto una piega......ma appena atterrati a londra l'assistente di volo chiese a tutti i passeggeri di rimanere seduti dopo 30 secondi salgono su 2 poliziotti, l'hostess indica con il dito il tamarro e dopo averlo prelevato... giù mazzate dopo che tutti i passeggeri erano sbarcati!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

BA.ALE ha scritto: un mio amico che viaggiava su ryanair mi ha raccontato che un tamarro è andato a fumare in bagno, una volta tornato a posto faceva il figo con gli amici, l'hostess non ha fatto una piega......ma appena atterrati a londra l'assistente di volo chiese a tutti i passeggeri di rimanere seduti dopo 30 secondi salgono su 2 poliziotti, l'hostess indica con il dito il tamarro e dopo averlo prelevato... giù mazzate dopo che tutti i passeggeri erano sbarcati!
Questo mi rende molto ma molto felice; dovrebbe essere sempre così.

A luglio su un volo Meridiana per Praga un furbetto ha fatto la stessa cosa del tamarro di Ryanair ma una volta tornato al suo posto è stato caz**ato ben bene dagli assistenti di volo.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
blackbird
02000 ft
02000 ft

Messaggio da blackbird »

la cosa mi fa molto piacere.
alla base di tutto c'è comunque il concetto che se una legge o regola non ti sta bene c'è qualcuno che si sente autorizzato a violarla.
per me se sai che in aereo non si fuma o ti attieni a 9/10 ore di astinenza o semplicemente non prendi l'aereo pinto e basta.
altra cosa...ci imbarchiamo su un a330 a male e vedendo che due posti al finestrino erano liberi (mentre la gente ancora stava salendo) un tipo nella fila centrale si sposta con tutti i bagagli e occupa i posti al finestrino.
risultato dopo due minuti arrivano i legittimi porprietari dei posti e il tipo con aria scocciata chiede che differenza c'è per loro stare lì o stare nel mezzo:L'A/V gli dice :"vada al suo posto e poche storie"...che figura di m***a :oops:
The SR71 unofficially called as "BLACKBIRD"

6 March 1990
Crew: Lt. Col. Ed Yeilding and Lt. Col. Joseph T. Vida
Speed Over a Recognized Course - St. Louis to Cincinnati (311.44 mi)
Time: 8 minutes 31.97 seconds
Average Speed: 2,189.94 mph
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

vogliamo parlare della rissa per il posto sui voli Ryanair dove non è assegnato? :lol:
rex91
05000 ft
05000 ft

Messaggio da rex91 »

Ho fatto 6 voli con Ryanair, e anche con lopzione "any seat" non mi è mai sembrata esservi nessuna particolare rissa ;)
Ricordo quando a Stansted alle 6 del mattino, prima di salire sul volo per Palermo, ho trovato per la carta di imbarco di un tale sbadato di un volo per dusseldorf che stava già imbarcando! La ho portata al banco del personale dove è stata data al proprietario :)
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
kodex
01000 ft
01000 ft

Messaggio da kodex »

BA.ALE ha scritto:io quoto tutte le cose che avete detto...

ma una cosa che propio non sopporto è l'applauso dopo l'atterraggio (quasi sempre nei charter) ma dico io e il loro lavoro fare atterrare un aereo, allora quando chiediamo 1 kg di pane al panettiere dopo che c'è lo ha dato gli facciamo un applauso? quando facciamo benzina gli battiamo le mani al benzinaio??
ma che gente in giro per il mondo...
Sono d'accordo con BA.ALE, è una cosa che irrita enormemente anche me.
Purtroppo, però, non mi capita solo sui charter ma anche sui voli di linea.... ed è un'abitudine che, ahimè mi duole dirlo, hanno fondamentalmente i passeggeri italiani :-(

Inoltre mi infastidisce anche la fretta di scendere dall'aereo che porta file di passeggeri a stare in piedi per dieci minuti nel corridoio .... in attesa...
Riccardo
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

kodex ha scritto:
Sono d'accordo con BA.ALE, è una cosa che irrita enormemente anche me.
Purtroppo, però, non mi capita solo sui charter ma anche sui voli di linea.... ed è un'abitudine che, ahimè mi duole dirlo, hanno fondamentalmente i passeggeri italiani :-(
..le ultime volte che mi è capitato di riscontrare questo bizzarro fenomeno, i protagonisti erano maltesi o polacchi.... :D
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

C.S.I.

Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

aeb ha scritto:..le ultime volte che mi è capitato di riscontrare questo bizzarro fenomeno, i protagonisti erano maltesi o polacchi.... :D
Allora vuol dire che l'applauso è liberatorio per quelli che in aereo non lo mostrano, però hanno fifa!
Fifa everywhere... più o meno fifty-fifty... :roll:
filippo
00500 ft
00500 ft

Messaggio da filippo »

non dimentichiamo gli "esperti"...quelli ignorantissimi che si atteggiano con l'amico di turno a ferratissimi sull'argomento aereoplano...tu stai li seduto nei pressi e senti volare le cxxxxxe piu' assurde da farti sganasciare e vorresti intervenire....
un po' come il concetto turboelica=aereo vecchio
non so se avete inquadrato i personaggi??
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

un'altra cosa che non sopporto sono quelli che vanno a fumare nel bagno: l'anno scorso per poco non incendiano l'aereo (stavo andando in Kenya) buttando il mozzicone ACCESO nel cestino della carta di un bagno....e anche quelli che telefonano mentre tutti si allacciano le conture, e aspettano la dimostrazione che dice di spegnere i cellulari prima di smettere. E riaccendono il telefono mentre l'aereo sta ancora percorrendo la pista verso il gate di sbarco...in barba all'annuncio di aspettare l'apertura delle porte, è una cosa che non sopporto!!!
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

E allora parliamo anche di quelli che portano come bagaglio a mano due trolley da 20kg l'uno più la borsa del computer e un sacchettone del duty free occupando un'intera cappelliera! Ma perchè non sono un po' più rigidi sui bagagli a mano?
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

E vogliamo parlare di chi ti reclina il sedile sulle ginocchia? Io ho un trucco: quando vedo che qualcuno si siede al posto davanti al mio, punto con forza le gambe sullo schienale: quando quello proverà a reclinarlo, non ci sarà verso e si chiederà se è per caso rotto, rinunciando immediatamente.
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Bravissimo!!!!! E poi a me hanno fatto imbarcare il trolley regolamentare perchè dentro c'era un panettone che faceva andare il peso a 8,3 kg!!! Poi sali sull'aereo e trovi bauli, cassapanche, armadi, boiserie, cucine componibili, salotti e divani angolari.
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Maxx ha scritto: Poi sali sull'aereo e trovi bauli, cassapanche, armadi, boiserie, cucine componibili, salotti e divani angolari.
[smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif]
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
giangia
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giangia »

Maxx ha scritto:E vogliamo parlare di chi ti reclina il sedile sulle ginocchia? Io ho un trucco: quando vedo che qualcuno si siede al posto davanti al mio, punto con forza le gambe sullo schienale: quando quello proverà a reclinarlo, non ci sarà verso e si chiederà se è per caso rotto, rinunciando immediatamente.
ma tu il tuo sedile lo reclini? Se no e' una libera scelta e non puoi impedire che lo faccia il tuo dirimpettaio, se si perche' non deve farlo un altro?
Vola in bisnes o prenotati il sedile fronte fila! io non sopporto proprio quelli come te!
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Non commento.
giangia
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giangia »

..non commenti e fai bene! I tuoi "trucchi" che ti lustri di praticare si commentano da soli
rex91
05000 ft
05000 ft

Messaggio da rex91 »

Maxx ha scritto:E vogliamo parlare di chi ti reclina il sedile sulle ginocchia? Io ho un trucco: quando vedo che qualcuno si siede al posto davanti al mio, punto con forza le gambe sullo schienale: quando quello proverà a reclinarlo, non ci sarà verso e si chiederà se è per caso rotto, rinunciando immediatamente.

Non sono assolutamente d'accordo. Quelle persone che hanno il posto davanti al tuo hanno pagato un posto con lo schienale reclinabile, proprio come te. Non penso che tu saresti contento se ti fosse negato il diritto di reclinare il sedile. Allora perchè fare la stessa cosa a qualcuno?

Questo mi ricorda un episodio avvenuto a Dublino alla partenza di un tour organizzato in pullman nella splendida contea di Wicklow. Io e i mei siamo saliti per ultimi. Loro trovarono 2 posti accanto davanti. Io stavo x sedermi in un posto libero dietro di loro, lato finestrino. Una signora Bergamasca che era accanto al posto libero, però, mi disse seccamente che era occupato perchè "doveva fare le foto". Le lanciai una occhiataccia fulminante :evil: :evil: , ma mi contenni e andai dietro, lontano dai miei ma vicino ad un simpatico omone spagnolo :roll:
Quella signora scortese non aveva di certo pagato due posti, non poteva esigere che io nn mi sedessi accanto a lei per stare dietro i miei. Gli italiani all'estero purtroppo, per la maggior parte, sn delle iene... :x :(
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

mi darebbe fastidio non avere il posto finiestrino... uccido per un posto finestrino...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

rex91 ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo. Quelle persone che hanno il posto davanti al tuo hanno pagato un posto con lo schienale reclinabile, proprio come te. Non penso che tu saresti contento se ti fosse negato il diritto di reclinare il sedile. Allora perchè fare la stessa cosa a qualcuno?

Questo mi ricorda un episodio avvenuto a Dublino alla partenza di un tour organizzato in pullman nella splendida contea di Wicklow. Io e i mei siamo saliti per ultimi. Loro trovarono 2 posti accanto davanti. Io stavo x sedermi in un posto libero dietro di loro, lato finestrino. Una signora Bergamasca che era accanto al posto libero, però, mi disse seccamente che era occupato perchè "doveva fare le foto". Le lanciai una occhiataccia fulminante :evil: :evil: , ma mi contenni e andai dietro, lontano dai miei ma vicino ad un simpatico omone spagnolo :roll:
Quella signora scortese non aveva di certo pagato due posti, non poteva esigere che io nn mi sedessi accanto a lei per stare dietro i miei. Gli italiani all'estero purtroppo, per la maggior parte, sono delle iene... :x :(
io ti dico che sono molto alto e mi da fastidio se reclinano il sedile... e poi reclinare il sedile senza chiede a quello dietro se può farlo e decisamente da maleducati...
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

io ti dico che sono molto alto e mi da fastidio se reclinano il sedile... e poi reclinare il sedile senza chiede a quello dietro se può farlo e decisamente da maleducati...
più che altro fa parte delle comodità per cui paghi, anche perchè non senti le assistenti dire "vi preghiamo di non reclinare il sedile". Come hanno detto prima quello davanti a te ha il diritto di relcinare il sedile quanto te, e senza chiedere perchè fa parte del corredo. E' come se dovessi chiedere al cinema a quello dietro se mi posso sedere nel posto davanti a lui, mi pare un pò esagerato no? Fosse una cosa vietata come fumare allora lo troverei alquanto maleducato, ma siccome è previsto non capisco cosa ci sia di strano. E poi se quello davanti ti reclina tutto, reclini anche tu e stai subito meno schiacciato, io ho sempre fatto così.
non dimentichiamo gli "esperti"...quelli ignorantissimi che si atteggiano con l'amico di turno a ferratissimi sull'argomento aereoplano...tu stai li seduto nei pressi e senti volare le cxxxxxe piu' assurde da farti sganasciare e vorresti intervenire....
Come non quotare! L'altra volta a cagliari c'era uno che fa all'amico vedendo un TU-154 della Rossiya "vedi, quello è l'MD80 della Douglas" :shock: allora io sono andato li con la mia compatta a fargli la foto e ho commentato abbastanza ad alta voce "aah un Tupolev finalmente lo becco" :lol:
A volte magari vedi uno che vuole fare l'esperto con la fidanzata o con gli amici e spara le boiate più pazzesche che vorresti proprio intervenire, a volte sono talmente clamorose che non mi trattengo :wink:
adiemme
00500 ft
00500 ft

Messaggio da adiemme »

ma tu il tuo sedile lo reclini? Se no e' una libera scelta e non puoi impedire che lo faccia il tuo dirimpettaio, se si perche' non deve farlo un altro?
Vola in bisnes o prenotati il sedile fronte fila! io non sopporto proprio quelli come te!

Io i sedili li farei fissi e non reclinabili.Uno dei motivi per cui ora volo poco è proprio per la maleducazione di chi abbassa il sedile facendo valere si un suo diritto ma mettendo in difficolta chi sta dietro.Ti auguro di essere alto 1,90 e di farti un volo da 10 ore col sedile davanti in faccia

Comunque da come ti esprimi sei un gran signore
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Mi chiedo perchè, e lo chiedo ai Moderatori, un mio post ironico è stato cancellato e il post del sig. Giangia che afferma di non sopportarmi (non conoscendo le mie virtù umane) è ancora presente.
Lucky Luke
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Lucky Luke »

Ricordo sul Detroit-Francoforte un passeggero seduto proprio dietro di me.
Costui (una persona anziana) si alzava per andare al bagno ogni 15-MINUTI-15!!!!! Avendo difficoltà deambulatorie, si alzava aggrappandosi al mio sedile. Viaggiava con un giovane (il figlio? il nipote? Boh...) che ogni volta si scusava "sorry, sorry"...E io pensavo "sorry 'sti c%&$£i". Inutile dire che non ho dormito per tutto il volo.
Ma dico io. Sai di avere problemi, devi alzarti spesso, allora chiedi alla compagnia di assegnarti un posto "comodo" invece di rompere le scatole ogni 15 minuti.
Ecco, provo fastidio per tutti quelli che incuranti del rispetto altrui, soddisfano solo le loro esigenze, tanto sull'aereo quanto nelle altre occasioni della vita.
filippo
00500 ft
00500 ft

Messaggio da filippo »

la signora che con prole al seguito ha sbraitato dietro ai santi AA/VV ( disturbando anche gli altri passeggeri) ieri pomeriggio sull' NO3513 da MBA a FCO perchè il pargolo doveva mangiare esattamente quando voleva lui!!
E riconfermo il maledetto applauso per ben 2 vole a FCO e a MXP!!!!!
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

BA.ALE ha scritto:io quoto tutte le cose che avete detto...

ma una cosa che propio non sopporto è l'applauso dopo l'atterraggio (quasi sempre nei charter) ma dico io e il loro lavoro fare atterrare un aereo, allora quando chiediamo 1 kg di pane al panettiere dopo che c'è lo ha dato gli facciamo un applauso? quando facciamo benzina gli battiamo le mani al benzinaio??
ma che gente in giro per il mondo...
:greenjumpers: :big4: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
STO PIANGENDO DALLE RISATE!!!! :mrgreen: Muhauhauahuahuahahahah!!!!!!!!!!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
Rispondi