quoto ale..io me lo becco tutte le sante volte...mai detto che sia una cosa volgare o maleducata... è solo una cosa che non sopporto... io personalmente preferirei andare dal pilota e dirgli: " complimenti ottimo atterraggio".
-vogliamo parlare di quelli che mentre il messaggio sta ancora dicendo
"i c...o di cellulari devono stare spenti e voi dovete stare col c..o piantato sui sedili finche' non ci fermiamo e apriamo le benedette porte"
hanno gia' fatto tutto l;opposto...e cosi' mentre sei ancora sulla taxi sono gia' tutti in piedi accalcati nel corridoio...ma stai calmo tanto dobbiamo scendere tutti.
-Non amo i piloti che non dicono una parola ai passeggeri per tutto il volo (ok sei impegnato stai lavorando e stai pilotando un aereoplano pero' mi pare che ogni tanto sia un po' una scusa)
-Il bambino piangente
-non sopporto i secondi di vergogna che provo prima di fare questa domanda: chiedo scusa sarebbe possibila anche solo durante la crociera fare una visita al cockpit?
-odio questa risposta: no mi dispiace ma per ragioni di sicurezza nessuno puo' entrare in cabina...neanche noi!!