Foto bellissime!! e davvero toccanti le parole di duck!
Visita alla base del 31° stormo dell'AMI
Moderatore: Staff md80.it
- ixel
- 02000 ft

Complimenti a tutti ragazzi!!
[font=Comic Sans MS]PPL in progress...[/font]
IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Per info: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15615
IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Per info: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15615
- pauster
- 00500 ft

Cos'altro aggiungere rispetto a quanto già scritto di cui condivido tutto...
Un ringraziamento grandissimo va a Gigi che, per la sua straordinaria professionalità, simpatia ed accoglienza è stata per me la sorpresa più grande ma anche a Bacione che si è data da fare per organizzare la visita con un entusiasmo contagioso.
Bello è stato incontrarvi tutti e vedere quanto passione nei vostri volti...
Vista la professionalità delle foto che mi hanno preceduto, un mio modesto contributo
Un abbraccio a tutti
Pauster
Un ringraziamento grandissimo va a Gigi che, per la sua straordinaria professionalità, simpatia ed accoglienza è stata per me la sorpresa più grande ma anche a Bacione che si è data da fare per organizzare la visita con un entusiasmo contagioso.
Bello è stato incontrarvi tutti e vedere quanto passione nei vostri volti...
Vista la professionalità delle foto che mi hanno preceduto, un mio modesto contributo
Un abbraccio a tutti
Pauster
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- AlphaSierra
- FL 150

Black Magic ha scritto:Grandi!MiticoJumbo ha scritto: ...il duo di irrefrenabili, incontenibili-aviofotoreporter incursori e cacciatori di livree Alphasierra ed I-DISE...
Quei due sembrano davvero due incursori![]()
![]()
Verso la fine li sentivo complottare piani di intrusione nel piazzale civile (che non so se hanno portato a compimento)
shhhh!
(p.s. scriviamo dalla stiva cargo del 345 Qatar
- I-DISE
- 02000 ft

- MiticoJumbo
- 10000 ft

opsAlphaSierra ha scritto:
shhhh!![]()
![]()
(p.s. scriviamo dalla stiva cargo del 345 Qatar![]()
)
ecco vedete se ce la fate a rimanere ancora un pò, così potete spottare per bene in giro per il mondo.quando vi siete rotti mi fate un cenno e alla porchetta ci penso io...tranquilli su ste cose nun scherzoI-DISE ha scritto:Cavolo Sava siamo stati sgamati...dobbiamo essere più discreti quando complottiamo
comunque ora siamo ad Dubai e domani ripartiamo per Singapore e Kuala Lumpur...
Speriamo lo sceicco abbia presto bisogno di un po di porchetta di Ariccia cosi ci ridà uno strappo per LIRA...
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
- aviation
- 05000 ft

(piccolo off topic)duck44 ha scritto:Avevo detto in ultimo... ma l'ultimissimo pensiero va a quei 2 meravigliosi bambini presenti. E a chi li ha portati. Sono stato cresciuto da un padre appassionato di cose che volano. Mi ha portato sin da piccolo per aeroporti. E se oggi sono un "deformato passionale" lo devo probabilmente a lui. Sabato ho visto due piccoli pilotini in erba. Spero che un giorno possano ricordarsi di questo incontro. Spero che un giorno loro rappresentino la continuità che non vedo nelle generazioni dopo la mia.
Grazie ancora per quello che mi avete dato. Ho barattato conoscenze tecniche per ricchi rapporti umani. E ne sono uscito un uomo migliore. Grazie.
Mattia ringrazia per la bellissima giornata e posta queste foto delle sue piccole esperienze aeronautiche, cominciando da Pratica di Mare 2004, all'età di 3 anni.
Ciao
Mattia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- AlphaSierra
- FL 150

-
alessandrogentili
- FL 150

E finalmente ho guardato anche le mie... Visto che la parte tecnica l'avete già sviscerata mando un po' di foto dei presenti... forse una delle parti più importanti 
Il gruppo

Gigi (duck44) e il bimbo

AlphaSierra e I-DISE

Relax sulle poltrone presidenziali

Gozer sul sedile del potere

Bacione First Officer

Quello non è il joystick della playstation

Chi è sto pirla... ops sono io

Questa è la poltrona del grande capo...

Qui comando io...

E ora l'esterno del 319

Foto di gruppo

Torniamo sui Dassault
E sto portellone come si apre, mah...

Ah ecco... Sti gingilli moderni

Ora ci siamo

Gli spotter romani in posa...

Spero che vi siano piaciute, purtroppo le ho sistemate di fretta.
I-DISE ce l'hai tu la mia foto in Cockpit?
Ciao
Ale
Il gruppo
Gigi (duck44) e il bimbo
AlphaSierra e I-DISE
Relax sulle poltrone presidenziali
Gozer sul sedile del potere
Bacione First Officer
Quello non è il joystick della playstation
Chi è sto pirla... ops sono io
Questa è la poltrona del grande capo...
Qui comando io...
E ora l'esterno del 319
Foto di gruppo
Torniamo sui Dassault
E sto portellone come si apre, mah...
Ah ecco... Sti gingilli moderni
Ora ci siamo
Gli spotter romani in posa...
Spero che vi siano piaciute, purtroppo le ho sistemate di fretta.
I-DISE ce l'hai tu la mia foto in Cockpit?
Ciao
Ale
Ultima modifica di alessandrogentili il 8 ottobre 2007, 11:45, modificato 1 volta in totale.
- AlphaSierra
- FL 150

- luciocaste
- FL 150

- Contatta:
- TANGOZERO
- Rullaggio

Eccomi finalmente risolti i problemi tecnici.
Che bella giornata ragazzi, davvero da rimanere senza parole, peccato sia "volata" così in fretta!
Riassumendo direi proprio che incontrandosi, si è materializzata in un colpo solo tutta la competenza tecnica e la passione, il vero sentimento che anima questo magnifico forum.
Poi s'è pure magnato...meglio de così!
Purtoppo più per motivi lavorativi che altro non sono tanto attivo sul forum..leggo tanto e scrivo poco..però mi son trovato subito a mio agio in vostra compagnia, grazie a tutti.
Non so se ho vinto la palma del più distante (Torino), forse c'è Black Magic ma lui è un finto distante perchè è romano
Mi associo quindi ai ringraziamenti, doverosi, e spero che ci sia al più presto un'altra occasione per rivedervi tutti.
Un grazie particolare al Capitano, che mi ha fatto ricordare quante persone meravigliose vestono la divisa di Mamma Aeronautica, quando vieni a LIMF fatte sentì!
GRAZIE A TUTTI!!!
PS: non avevo mai visto fotografi così scatenati...però ragazzi qui oltre alla quantità (abnorme) c'è anche la qualità (ottima)...continuate così!!!! Alla grande!
Che bella giornata ragazzi, davvero da rimanere senza parole, peccato sia "volata" così in fretta!
Riassumendo direi proprio che incontrandosi, si è materializzata in un colpo solo tutta la competenza tecnica e la passione, il vero sentimento che anima questo magnifico forum.
Poi s'è pure magnato...meglio de così!
Purtoppo più per motivi lavorativi che altro non sono tanto attivo sul forum..leggo tanto e scrivo poco..però mi son trovato subito a mio agio in vostra compagnia, grazie a tutti.
Non so se ho vinto la palma del più distante (Torino), forse c'è Black Magic ma lui è un finto distante perchè è romano
Mi associo quindi ai ringraziamenti, doverosi, e spero che ci sia al più presto un'altra occasione per rivedervi tutti.
Un grazie particolare al Capitano, che mi ha fatto ricordare quante persone meravigliose vestono la divisa di Mamma Aeronautica, quando vieni a LIMF fatte sentì!
GRAZIE A TUTTI!!!
PS: non avevo mai visto fotografi così scatenati...però ragazzi qui oltre alla quantità (abnorme) c'è anche la qualità (ottima)...continuate così!!!! Alla grande!
VOLA SOLO CHI OSA FARLO
MaTtEo
MaTtEo
- I-DISE
- 02000 ft

Resuscito questo thread con alcune foto uploadate di recente
Il bellissimo e lindissimo turbofan

Due dettagli del carrello

Il motore visto da una visuale "insolita"

le nuove checklist adottate dall'AMI

E l'overhead dell'ultimo Falcon!

Un ultimo grazie per tutti coloro che hanno reso questo sogno possibile
Il bellissimo e lindissimo turbofan

Due dettagli del carrello

Il motore visto da una visuale "insolita"

le nuove checklist adottate dall'AMI

E l'overhead dell'ultimo Falcon!

Un ultimo grazie per tutti coloro che hanno reso questo sogno possibile

-
alessandrogentili
- FL 150

-
duck44
- 02000 ft

Ah mi ero completamente dimenticato di dirvi una cosa. Perchè non ci volo e quindi mi è sfuggita. Nella foto di I-DISE qui sopra ai lati delle manette del F900Easy (quello con la cecklist... o meglio la JACKLIST!) ci sono 2 cose uguali di forma ovale. Ecco quelli sono 2 trackball. E l'aereo praticamente si porta con un mouse...
Abbiamo chiesto alla Dassault una presa video su almeno uno dei monitor... hanno risposto stizziti che non eravamo spiritosi. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia!
Abbiamo chiesto alla Dassault una presa video su almeno uno dei monitor... hanno risposto stizziti che non eravamo spiritosi. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia!
- aviation
- 05000 ft

Certo che stì francesi so proprio simpatici. Almeno una Olaystation 2 di serie ce la potevano mettere, tanto per distrarsi un po'.duck44 ha scritto:Ah mi ero completamente dimenticato di dirvi una cosa. Perchè non ci volo e quindi mi è sfuggita. Nella foto di I-DISE qui sopra ai lati delle manette del F900Easy (quello con la cecklist... o meglio la JACKLIST!) ci sono 2 cose uguali di forma ovale. Ecco quelli sono 2 trackball. E l'aereo praticamente si porta con un mouse...