Primo Raduno MD80.it 2007
Moderatore: Staff md80.it
- Annalisa
- FL 400
- Luke3
- FL 500
Ma perchè non un bell'evento a Roma. Insomma ne abbiamo di aeroporti, sia in città che nelle vicinanze. Basti pensare: Fiumicino, Ciampino, Urbe, Latina, Viterbo, Rieti, di campi ce ne sono. Magari aiutati da AZ possiamo avere accesso alle hangar di manutenzione al Fiume per vedere qualche MD o magari anche al sim 

-
- FL 250
Me too.JT8D ha scritto:Chiaramente da qui a Settembre ne possono accadere di cose, allo stato attuale tutte e tre le date mi possono andare beneSlowly ha scritto:16,23,30 settembre?
Paolo
Ciao!
Leonida
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- Limosky91
- FL 300
per le date non sono ancora sicuro, comunque dovrebbero andar bene
per il luogo vorrei chiedere sfacciatamente Milano
impossibile vero?
magari vicino a Linate! (più sfacciato di così non si può)
a parte gli scherzi, se la mia tesi di Linate venisse bocciata (cosa molto probabile
) a me andrebbe bene anche Padova
per il luogo vorrei chiedere sfacciatamente Milano

magari vicino a Linate! (più sfacciato di così non si può)
a parte gli scherzi, se la mia tesi di Linate venisse bocciata (cosa molto probabile

LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
-
- FL 250
A chi fosse interessato, ricordo che Padova è facilmente raggiungibile in treno senza coincidenze da Milano, Bologna, Trieste (se prendete i treni giusti), Belluno e Venezia.
Leo
Leo
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- 05000 ft
Quoto pienamente!!!Luke3 ha scritto:Ma perchè non un bell'evento a Roma. Insomma ne abbiamo di aeroporti, sia in città che nelle vicinanze. Basti pensare: Fiumicino, Ciampino, Urbe, Latina, Viterbo, Rieti, di campi ce ne sono. Magari aiutati da AZ possiamo avere accesso alle hangar di manutenzione al Fiume per vedere qualche MD o magari anche al sim
China su fronte chi ses sezzidu pesa! Ch'es passende sa Brigata Tattaresa!
FORZA PARIS
FORZA PARIS
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ragazzi io sto organizzando il raduno di "routine" di MD80.it, che è a padova o boscomantico.
Ulteriori raduni altrove saranno trattati e organizzati in un sencondo momento e in thread appositi.
E' tradizione del sito un ritrovo presso gli aeroporti proposti.
Ulteriori raduni altrove saranno trattati e organizzati in un sencondo momento e in thread appositi.
E' tradizione del sito un ritrovo presso gli aeroporti proposti.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- I-BICIO
- FL 150
-
- 10000 ft
- beluga
- FL 150
Io, l'ho detto prima io!Annalisa ha scritto:Se lo fate a Boscomantico c'è qualche anima pia che mi da un passaggio ?

Non sono sicuro di andare...se sì, da Fi ti posso dare un passaggio.
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...

Oh, ragazzi, avete capito moooooolto male, inviate le offerte in busta sigillata (virtuale) a female_users_assignment_service@md80.it
la gara chiuderà una settimana prima del raduno, a parità di offerta varrà la data di ricezione
Poiché la gara è evidentemente riservata agli uomini si ritengono nulle le probabilità di corruzione con mezzi sessuali, ma ottime quelle con mezzi finanziari, specialmente contanti, al limite assegni intestati M.M.

Poiché la gara è evidentemente riservata agli uomini si ritengono nulle le probabilità di corruzione con mezzi sessuali, ma ottime quelle con mezzi finanziari, specialmente contanti, al limite assegni intestati M.M.

- Annalisa
- FL 400
che 'nfameJack Torrance ha scritto:Oh, ragazzi, avete capito moooooolto male, inviate le offerte in busta sigillata (virtuale) a female_users_assignment_service@md80.it![]()
la gara chiuderà una settimana prima del raduno, a parità di offerta varrà la data di ricezione
![]()
![]()

Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato.
Eh, aoh, qui bisogna potenziare l'infrastruttura informatica, è per una buona causa e te dovrai sacrifica'Annalisa ha scritto:che 'nfameJack Torrance ha scritto:Oh, ragazzi, avete capito moooooolto male, inviate le offerte in busta sigillata (virtuale) a female_users_assignment_service@md80.it![]()
![]()
![]()

Black Magic ha scritto:E io prima riserva!!!!beluga ha scritto:Io, l'ho detto prima io!Annalisa ha scritto:Se lo fate a Boscomantico c'è qualche anima pia che mi da un passaggio ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono sicuro di andare...se sì, da Fi ti posso dare un passaggio.![]()
Puoi sempre buca' eh...beluga![]()
![]()
PS ah...ma bosomantico 'ndo' sta?!??
Beh, notoriamente il percorso Derby-Boscomantico passa proprio da Viareggio...

Annina, sei a posto!

E quanto sei asburgico...Otaku ha scritto:Black Magic ha scritto:E io prima riserva!!!!beluga ha scritto:Io, l'ho detto prima io!Annalisa ha scritto:Se lo fate a Boscomantico c'è qualche anima pia che mi da un passaggio ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, notoriamente il percorso Derby-Boscomantico passa proprio da Viareggio...![]()
Annina, sei a posto!

- Alyy
- 00500 ft
Boscomantico si trova a circa 6 Km da VeronaBlack Magic ha scritto:E io prima riserva!!!!beluga ha scritto:Io, l'ho detto prima io!Annalisa ha scritto:Se lo fate a Boscomantico c'è qualche anima pia che mi da un passaggio ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- FL 250
Si! Dopo c'è da fare un breve tragitto in macchina/bus, ma non credo più di venti minuti.MiamiVice ha scritto:E' a portata di treno?
Leo
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- Fearless flyer
- FL 400
Chi te l'ha fatta superare la paura di volare?Annalisa ha scritto:Se lo fate a Boscomantico c'è qualche anima pia che mi da un passaggio ?

Passo alle nove, fatti trovare pronta...ed "in ghingheri"

Luca
ps: ma perchè non andiamo direttamente a Verona a visitare le bellezze della città?

Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- beluga
- FL 150
Hei...furbetto...c'ero prima io, l'ho anche sottolineato!!!!!!!!!, sgrunt

Fabrizio
Bertolt Brecht

Bertolt Brecht

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Si ma io ho la precedenza per anzianità di servizio.
Anna, dove e quando?

Zitti, tutti.

Anna, dove e quando?

Zitti, tutti.

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Annalisa
- FL 400
In effetti.....Chi te l'ha fatta superare la paura di volare?

non farmi venire la paura dell'auto poi

vabbè ragà....a parte gli scherzi.....è un pò lontanino Boscomantico, però.....fatemi sapere, prendo la mia Zuperauto e arrivo.
Mi farebbe molto piacere...dev'essere un bell'evento.

- Fearless flyer
- FL 400
Facciamo così: se ti vesti VERAMENTE "in ghingheri" ti porto in centro a Verona per...parlare di come hai superato brillantemente, grazie al mio intervento, la paura di volareAnnalisa ha scritto:In effetti.....Chi te l'ha fatta superare la paura di volare?
vabbè ragà....a parte gli scherzi.....è un pò lontanino Boscomantico, però.....fatemi sapere, prendo la mia Zuperauto e arrivo.
Mi farebbe molto piacere...dev'essere un bell'evento.

Poi ce lo facciamo raccontare di come è andato il raduno no....

Luca
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
A L I T A L I A
VADO VIA DAL FORUM
Proverbio africano
- Annalisa
- FL 400
allora non posso rifiutare....no noFearless flyer ha scritto:Facciamo così: se ti vesti VERAMENTE "in ghingheri" ti porto in centro a Verona per...parlare di come hai superato brillantemente, grazie al mio intervento, la paura di volareAnnalisa ha scritto:In effetti.....Chi te l'ha fatta superare la paura di volare?
Mi farebbe molto piacere...dev'essere un bell'evento.![]()
![]()
Poi ce lo facciamo raccontare di come è andato il raduno no....![]()
Luca

Mi raccomando fai da guida della città.

Annalisa ha scritto:allora non posso rifiutare....no noFearless flyer ha scritto:Facciamo così: se ti vesti VERAMENTE "in ghingheri" ti porto in centro a Verona per...parlare di come hai superato brillantemente, grazie al mio intervento, la paura di volareAnnalisa ha scritto:In effetti.....Chi te l'ha fatta superare la paura di volare?
Mi farebbe molto piacere...dev'essere un bell'evento.![]()
![]()
Poi ce lo facciamo raccontare di come è andato il raduno no....![]()
Luca![]()
![]()
Mi raccomando fai da guida della città.

Ubi major...minor cessat.