Direi proprio di si... e fa anche la sua porca figurasochmer ha scritto:può essere visto come bizjet?![]()

Moderatore: Staff md80.it
Direi proprio di si... e fa anche la sua porca figurasochmer ha scritto:può essere visto come bizjet?![]()
Ciao Marco, il Crj é venuto benissimo e poi hai fatto quello che potevi quindi complimenti il risultato é buono (e anche la compattina ha fatto un lavoro egregioMarcoLIN72 ha scritto:Grazie Paolo
Ero lontanissimo e quindi è venuta molto sfucata ma ho voluta metterla lo stesso perchè era la prima volta che mi capitava un aereo georgiano.
Peccato invece aver mozzato il muso ad un GLEX Qatar Amiri Flight... anche quella poteva essere una chicca.
Lo stesso giorno, nel tornare alla macchina, ho bucato anche un Eurofighter che ha fatto un passaggio basso.
c/n 20065sochmer ha scritto:possibile che non riesca a trovare nulla su questo?![]()
Non c'é malaccio....Big_Teo ha scritto:Vorrei dare un mio piccolissimo contributo con una foto scattata il 12 settembre scorso a Linate (giornata piena di biz, dato che si è svolto il GP di Monza proprio in quella data)
http://www.airliners.net/photo/Air-Four ... 4c62d0017a
spero che vi piaccia!![]()
![]()
Grazie!!!i-daxi ha scritto:Non c'é malaccio....Big_Teo ha scritto:Vorrei dare un mio piccolissimo contributo con una foto scattata il 12 settembre scorso a Linate (giornata piena di biz, dato che si è svolto il GP di Monza proprio in quella data)
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a teBig_Teo ha scritto:Grazie!!!i-daxi ha scritto:Non c'é malaccio....Big_Teo ha scritto:Vorrei dare un mio piccolissimo contributo con una foto scattata il 12 settembre scorso a Linate (giornata piena di biz, dato che si è svolto il GP di Monza proprio in quella data)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manco io ho beccato nessuno... più che altro perchè non conosco di persona gli utenti; te dove eri appostato?Dysko ha scritto:Ma è mai possibile che quel giorno ci fosse mezzo md80.it a Linate e non ho beccato nessuno di voi?
Per gli elicotteri sono andato anche io da quelle parti li, però mi ero fermato un po' prima della centrale...Dysko ha scritto:Prima ero appostato vicino alla centrale termica per prendere gli elicotteri, poi mi sono trasferito in testata pista per i biz.
So che c'erano anche MarcoLIN72 e I-BRMA, ma non li ho beccati.
Allora hai fatto il nostro stesso ''giro'' (mio e di Alessandro alias I-BRMA)Big_Teo ha scritto:Per gli elicotteri sono andato anche io da quelle parti li, però mi ero fermato un po' prima della centrale...Dysko ha scritto:Prima ero appostato vicino alla centrale termica per prendere gli elicotteri, poi mi sono trasferito in testata pista per i biz.
So che c'erano anche MarcoLIN72 e I-BRMA, ma non li ho beccati.
e dopo sono andato vicino a Linate paese in un vialetto che costeggia il recinto aeroportuale, da dove ho fatto foto simili a quella che ho postato, di aerei sia in decollo sia atterrati.
Shhhhhhhhhhhhhh.......dirk ha scritto:Non l'ho fatta io quella foto, diciamo che è un augurio a una persona...